Any Other World
di Wren

13/01/11, ore 02:02

Questa fanfiction è assolutamente fantastica, mi ha fatto piangere dalle risate,
ho adorato sia kurogane Astolfo, sia, oltre ogni dire, fay re di halloween town *__*

Così come sono superlativi i soprannomi che fay affibbia a kurogane sia nel primo che nel secondo capitolo, kuro-spadoso e kuro-slittino credo entreranno nella top ten dei soprannomi di kurogane che amo di più XDD

I contenuti delle ampolle poi sono qualcosa di spettacolare!

Il primo capitolo l'ho amato particolarmente Fay è perfetto nel ruolo, davvero magnifico XD

29/11/10, ore 21:35

Lieta di fare la mia apparizione nel fandom di Tsubasa <3
Recensire questa storia è d'obbligo. Ho riso fino alle lacrime, forse per i soprannomi che superano persino il Fay originale, forse per Yuuko - io amo Yuuko -, forse per Kurogane così amabilmente IC.
L'idea di base è splendida e molto originale, i miei complimenti più sinceri.
Ma soprattutto, la trovata finale è puro colpo di genio. Mi ha fatta awwwwwwwwizzare dannatamente.
Splendida.

22/09/09, ore 22:57

Assolutamente tenerissimaaaaa!!! >/////<

22/08/09, ore 21:46

é carinissima! Come versione alternativa di astolfo sulla luna è stupenda, mai un momento di noia e invenzioni a volontà. Il finale è dolcissimo quei due insieme sono davvero troppo pucciosi

07/04/09, ore 20:52

OH.MIO.DIO. XD Ma quanto amore può essere questa fic??
Insomma, è tutto perfetto, oltre che amorevole all'ennesima potenza x)
I nomignoli ("Kuro-spadoso" è stato il colpo di grazia XD), Fay che come al solito è un ammasso semovente di follia e di amore per Kuro, l'immagine agghiacciante per un solo secondo di Jack in braccio a Santa XD
Tutto perfetto! Mi raccomando, aspetto i prossimi mondi <3

21/01/09, ore 20:59

(già letta su lj)Fantastica! XD La prima volta che l'ho letta sono diventata rossa dal ridere,la seconda dal coinvolgimento, quando per coinvolgimento intendo "Aw, Fayno lo lovva..." Sarebbe bello un sequel,ma forse rovinerebbe l'atmosfera creatasi, chissà! Grazie ancora per ciò che scrivi!

21/01/09, ore 20:48

“Solo perché non ti piace il latte e, siccome tutti i bambini te lo lasciano e tu sei troppo tenero per deluderli, te lo bevi tutto e poi stai male!” lo punzecchiò Fay, con un sorrisetto soddisfatto.---> XD Questo mi ricorda qualcosa *non ricorda cosa*,ma era divertente ^^. Piacevole da leggere, drasticamente AU (Kuro-natale...io credo in te **), ma perfettamente incentrata sul paring. Mi metto subito a commentare le altre, e lascio anche un commentino alla fanart... *vola via* Grazie di questa fanfic, a presto!

18/01/09, ore 11:36

Ma... Ma... è bellissima! *_* innazitutto mi ha fatto morir dal ridere, assolutamente, e poi è giusta... awww non mi so spiegare >_< comuqnue, è bella, stupendissima, ecco. Spero ti basti >_> un kisu da rika ^^

16/01/09, ore 16:34

O Mio Dio. *___* Questa idea è veramente geniale! *_* La prima storia è molto carina, ma la seconda la preferisco. I nomi sono qualcosa di XDDDDDD Su Eriol sono rimasta mezza morta per almeno dieci minuti! XD *__* E' incredibile come i tuoi personaggi rimangano così IC! La parte finale, poi, riguardante il cuore di Fay è stata dolcissima! Ok, sto iniziando ad essere ripetitiva, nelle mie recensioni, ma un "è fantastica!" te lo meriti ancora e ancora!

16/01/09, ore 00:51

..perchè ti poni certe domande..tu continua a scrivere e a postare ^^..anche questa è meravigliosa

15/01/09, ore 23:50

/rotola per la stanza ridendo / provo pena per il povero drago hce faceva la guardia a Fay XD povero povero drago XDXDXD e l'idea dell'ampolla con "gli ormoni della crescita di Mastro Eriol e il sendo del pudore di Ser Kakei" è favolosa XDXDXD quante risate XDXDXD

15/01/09, ore 20:14

E' Stupenderrima! *__* Ho riso tanto tanto e mi sono anche emozionata alla fine! *__*

15/01/09, ore 16:55

Assolutamente deliziosa e geniale <33 Mi ha lasciato un bel sorrisone sulla faccia XD Complimentissimi davvero ^O^

15/01/09, ore 16:13

NDSVFERPJTPJWg309u64ljhbdlheddjgjijfjdsòjòJFIOòPQWNFODSKJIFR872HRFHSHFWOUI!!!!! *si ricompone* *non ci riesce* Mi ha fatta ridere a voce altissima per mezz'ora. E mi ha fatta anche commuovere, accidenti a te! E' una delle cose più deliziose e geniali che tu abbia mai partorito, sai? ^___^

13/11/08, ore 14:57

Come al solito, splendida. Devo dire che mettendo una parrucca bionda a Jack Skeleton s'ottiene un approssimativo Fay. Insomma, il fisico è lo stesso. °_° <3