Come facevamo prima di conoscerci?
di meme_97

16/12/14, ore 17:56

Miao. Allora, finalmente scrivo questa recensione, dopo molta moltissima riflessione. Non dirò nulla sulla forma perché non serve, è scritta bene. Più che altro mi interessa commentare i contenuti, ovviamente.
Dall'inizio. Gli infiniti in R sono più grandi degli infiniti in N. E mi sembra giusto che quando capisci ti venga fame.
Poi vabbeh, lo so che sbaglio sempre i segni ma non è colpa mia 😌 ciao tay ciao tay ciao tay. Tvb lo sai.
"A quel punto i nostri compagni di classe confermano le loro teorie sulla mia scarsa sanità mentale." Anche sulle mie, tranqui.
Per quanto riguarda la palestra hai descritto alla perfezione. Sei una capra, poi ti fai male e muori.
Tra parentesi, adesso stai continuando a dire "aiuto aiuto Tay ho paura" così, a caso. Se non smetti di urlare come mi concentro per la recensione?
Ponyyyy. Comunque ho colto il messaggio subliminale, ci vengo al poligono di tiro, non ti preoccupare.
Comunque ti voglio tanto bene per avermi introdotta al mondo di Mass Effect. Anche se devo ancora finire il gioco. E il server non funziona mai. E quindi non possiamo mai giocare 😭
Poi la nostra tattica di gioco è belliffima. Vuoi mettere quanto sia divertente caricobioticarsi sui nemici e farsi ammazzare?
Comunque, chiudo qui perché sta diventando un poema. Basta, Meme è la migliore. <3
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:38 pm)

15/12/14, ore 12:04

Sono letteralmente morta dalle risate, anch'io ho una migliore amica praticamente uguale a me e mi é piaciuta la tua idea di trasformare in una One shot i tuoi pensieri e ricordi su e con lei. Non so se sia o no la tua vera personalità quella che hai descritto, ma di certo sei una persona interessante e divertente, e con Tay fate proprio una bella coppia. Complimenti ^^