una nuova famiglia
di Roylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/20, ore 15:35

Nel farti i complimenti per questa storia, per la freschezza, la narrazione scorrevole, la fantasia, ti riassumo in una frase quanto a me sia piaciuta:
NE AVEVO BISOGNO! Grazie!!!
Complimentissimi!!
Davvero finisce qui??? Dai, non abbandonarla!!!
Sei bravissima!

05/11/15, ore 16:17

woooww!! Lee é un amoree, quei bambini avranno il papà migliore del mondo!!! Sono curiosissima di sapere i nomi dei due nascituri!! *_*
Complimenti per il capitolo!!! Mi piace moltissimo!!! *_*

27/07/15, ore 22:53

Sono senza parole!!! Questo finale inaspettato mi ha stupita!!! Non posso crederci!!!! Sono felicissima per Desy e anche per Lee!! Saranno dei genitori meravigliosi e unici!!! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Bacioni!!!

30/03/15, ore 19:39

Ciao , questa storia è fantastica , l'ho letta tutta dun fiato .
Mi ha incuriosita la situazione  sentimentale di Desy e Lee , è particolare ,
da un'amicizia quasi profonda si passa a una relazione di coppia  meravigliosa .
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire .
Un bacio
Marcei_Sue

30/01/15, ore 12:07

Mi sono mancati moltissimo i tuoi capitoli! Non vedevo l'ora che aggiornassi sai?? Questo capitolo mi piace tantissimo é incredibile! Desy é molto dolce sia con il fratello che con la sua migliore amica! Lee é stato un grande con la macchinetta fotografica nemmeno io sarei riuscita ad essere più precisa di cosi! ahahahahhahaha XD Bacioni e aspetto il seguito! Sei bravissima gemellina mia!

20/01/15, ore 22:07

3 giorni che vorrei rensire questa storia e non trovo mai il tempo di farlo
Parigi *-* che bella città, la città più romantica *-*
La scena migliore ovviamente è stata quella del giardino *-* È stata troppo romantica *-*
Sto immaginando la scena nei minimi dettagli ed è woooo
Ti darei un premio solo per quella scena...
Finalmente stiamo per giungere a Roma *-* che emozione *-*
Kili_FiliThogether

18/01/15, ore 22:49

Bellissimo questo capitolo, non solo perchè adoro Parigi, ma la scena del giardino con i fiori e la storia di Lee mi hanno fatta praticamente sciogliere, giuro! Troppo romantico! Bella idea quella di far incontrare Jorge Blanco e la sua ragazza, da come l'hai descritta sembra una modella. Bene non vedo l'ora di leggere cosa capiterà a Roma, sono curiosa di vedere come andrà li la prima. Bacioni!

18/01/15, ore 22:47

ahahahah oddio la parte del kimono mi ha fatto ridere una sacco, per non parlare poi della scena di Aidan con le bacchette, giuro stavo morendo dalle risate. Lee e Desy sono sempre di più la coppia perfetta, sono troppo dolci! Vorrei avere io Lee come ragazzo. Bene, corro a leggere il prossimo capitolo!

18/01/15, ore 21:57

Allora per prima cosa desidero ringraziarti, per aver aggiunto questo extra alla tua storia! Grazie gemellina, mi hai resa strafelice! *-* Il capitolo è meraviglioso, Parigi è la città che amo di più! Mi sono divertita tantissimo! E sono curiosissima di leggere il seguito! Bacioni! Ti adoro!

15/01/15, ore 23:39

Spettacolare! La adoro! Povero Lee non lo sopporta proprio il kimono! XD ahahahahahha Ottima descrizione, ricca di dettagli e sono curiosa di leggere il seguito! Lee e Desy sono sempre più dolci ogni giorno che passa! Credo che tutte queste tappe li uniranno ancora di più!
Continua cosi bacioni gemellina! ^_^

15/01/15, ore 19:27

L'idea del kimono è stata un colpo di genio, favoloso... E le interviste sono state woo! Mi è piaciuta molto la notizia del bambino e l'idea di Roma, ma soprattutto mi è piaciuta la parte della rivista....
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, soprattutto quello della capitale italiana *-*
A presto
Kili_FiliThogether

05/01/15, ore 18:39

Oh cielo, la scena dove Orlando chiede aiuto nel camerino è stupenda! Cate e Evangeline sono davvero pazze per lo shopping, finalmente questa prima è arrivata, sembra che Desy si trovi a suo agio con i giornalisti, meglio così! Credo di aver capito le cose di coppia quali sono.... Eheheheheh i piccioncini ci prendono gusto ora! Ottimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede a Parigi, è la mia città preferita! Un bacione ci vediamo al prossimo capitolo!

05/01/15, ore 18:35

Hanno finito le riprese, uffici erano un gruppo stupendo. Finalmente si sono decisi a consumare il loro amore! Stupendo questo capitolo, scritto davvero bene! Corro a leggere subito il prossimo capitolo, bacioni!

05/01/15, ore 16:18

Bellissimo, mi piace tantissimo!!! Adoro fare shopping e credo che mi troverei bene con Evangeline e Cate come amiche! Povero Orlando é stato la preda di due malate per lo shopping!XD ahahahahahha La descrizione della prima é stata mozzafiato! Quanto vorrei esserci anche io!^_^
Il figlio di Orlando é un amore! Che dolce! Non vedo l'ora di leggere le altre tappe del tour! ^_^ Bacioni!

03/01/15, ore 23:36

E' stato un piacere! Per te questo e altro! Mi piace moltissimo questo capitolo! Adoro il modo in cui si sono salutati prima delle tappe decisive! *_* Sono una famiglia meravigliosa! Desy e Lee sono la coppia perfetta ^_^ e ogni giorno di più li adoro. Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno le vicende a Los Angeles!! ^_^
Bacioni! Sei la migliore e ti adoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]