Cambia la tua vita con un click
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/14, ore 18:28

Già detto ma lo ripeto, Kagome deve aprire un'agenzia matrimoniale.
Allora, grazie per aver scritto questa fanfiction. Davvero bella da leggere e da commentare mi ha tenuta compagnia in questo pomeriggio monotono e senza colore. Grazie.
Ho scoperto la storia in ritardo ma è meglio che mai no?
Grazie ancora, sei bravissima. Cercherò sicuramente altre tue storie. Bellissime.

02/06/14, ore 18:23

Siiiiii, il lieto fine!!!
Sembra così lontano il tempo in cui la tua storia mi ha fatto odiare Inuyasha, pensare che era poco più di un'ora fa.
La scena è scritta molto bene, rende partecipe il lettore ma non scende nel volgare. ^.^
Sono davvero felice per il modo in cui l'hai terminata. Sono triste però, resta solo un capitolo.

02/06/14, ore 18:19

Come ha potuto?! Cielo la scena è così vivida che mi sono venuti i brividi, non so se esserne felice. Fortuna che Inuyasha (e il suo petto) era lì altrimenti non so Kagome come avrebbe fatto.
Che bel caratterino che ha il nostro bel cigno. Sappi che la scena del portafoglio è stata molto carina, tra l'altro io amo le capesante.
Bene, vado a brindare con loro a una lenta e dolorosa morte per Hojo.

02/06/14, ore 18:12

Chi come me è del club "uccidiamo Hojo"?
Sono felice che Inuyasha abbia preferito aspettare per far fare un passo così importante a Kagome (anche se sono certa anche per lui sia importante).
Io avrei dato un'artigliata a quella piattola, oppure gli avrei avvelenato il cibo. A seconda della situazione.
Kagome fa la monella è?
Già, ogni scusa è buona per stare col ragazzo che gli piace ù.ù

02/06/14, ore 18:04

Kagome è mitica in tutto, persino come insegnante!
Si dimostra sempre più gentile e generosa, meravigliosa!
Finalmente anche Kagome si sta innamorando di Inuyasha ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/06/14, ore 17:59

Wow, voglio che a fine storia Kagura sia veramente beatificata.
Che mamma adorabile! Tratta Kagome come sangue del suo sangue e l'aiuta in tutto.
Bankotsu dunque è la "vendetta n°2", mi piace.
In ogni capitolo è sempre più evidente il sentimento di Inuyasha verso la nostra Kagome, il nostro cigno.
Comunque il suo futuro è già assicurato, aprirà un'agenzia matrimoniale. ^.^

02/06/14, ore 17:53

Inuyasha gelosino!!!!
Kagome super ansiosa è ancora meglio di Naraku papà.
Dunque, Ayame va dritta al punto è?
Kagome sceglie di aiutare Inuyasha, c'è qualcosa sotto è.è
Mmmm, un maschietto? Avrei scommesso fosse una femmina, per chiamarla Kanna.

02/06/14, ore 17:48

SIIII vendetta!!!
Kagura è incinta? Oh si!
Kagome mi ha fatto davvero tenerezza con il suo piccolo momento da "mi vorranno ancora bene?". Io avrei tanto voluto avere fratelli più piccoli, non quegli scimmioni che mi ritrovo per fratelli maggiori. >.<
La tua storia è meravigliosa, non l'ho scritto prima, ma è ovvio la sua collocazione tra le preferite.

02/06/14, ore 17:29

Evviva! Kagome si è presa una rivincita sul suo passato e si è fatta valere.
Diciamocelo, le scene in cui i padri fanno i gelosoni con sguardi assassini e/o minacce sono meravigliose, sinceramente, le adoro.
Finalmente Kagome si rende conto della sua bellezza e se la gode (giustamente), anche se vedo che Inuyasha nel bene o nel male non riesce proprio ad uscire dai suoi pensieri. è.è
Kikyo mi ha fatta davvero innervosire e spero davvero di non rivederla più, bhe mi basterà leggere per sapere no?

02/06/14, ore 17:20

SIIIIIIII, finalmente ha avuto ciò che meritava!
Penso che Kagura sia adorabile e che sia solo grazie a lei se Kagome avrà (o almeno spero) la sua vendetta.
Bene, bisogna sempre ricordare che Miroku ha sempre ragione.
Veramente speciale è il rapporto che si sta instaurando tra Kagome e Kagura, ne sono quasi invidiosa! Sembrano due migliori amiche, comunque penso sia meglio non riguardare l'anime finchè non avrò finito la storia, altrimenti finirò con l'odiare di nuovo Naraku.
>.<

02/06/14, ore 17:12

Dunque, Naraku si sta conquistando sempre di più la mia simpatia e Kikyo il mio astio (tanto ne ha accumulato già tanto dall'anime).
Miroku in versione vecchio saggio è adorabile, in realtà se togliamo le sue manie da pervertito è veramente molto colto e intelligente. Brava!
Mmmmm, organizzare il matrimonio? Mi piace. Voglio proprio vedere cosa sa fare Kagome. Lei ha sempre tante sorprese no?
Spero anche che, nei capitoli successivi, dia pan per focaccia a Inuyasha.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 05:12 pm)

02/06/14, ore 17:05

Allora, adoro questa storia!
Scrivi bene, non ho trovato problemi nella lettura e mi sono sentita sin da subito in simbiosi con Kagome. Viene naturale stare dalla sua parte e "odiare" Inuyasha, come ha potuto?!
Mi piacciono Naraku e Kagura in versione fidanzati innamorati, per non parlare di Kagura in versione mamma comprensiva. Li ho adorati!
Ora corro a leggere gli altri capitoli, vedo anche che hai pubblicato la storia molto tempo fa e non so se ancora controlli le recensioni ma ci tenevo a lasciartela.

04/01/12, ore 00:14

Sono senza paroleeeee!!!!!!!!!! stupenda, bellissima, magnifica e mille altri aggettivi (positivi si intende!!) mi hai emozionato tantissimo :) l'ho letta tutta d'un fiato!! Voto??? 10 con almeno 5 lodi!!!! :) :) :) ah dimenticavo! La tua storia finisce tra le mie preferite!! 1 bacione _kika_chan_

20/03/11, ore 20:15

bella

27/11/10, ore 21:17

Sono diventata ufficialmente una tua fan sfegatata!!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, è scorrevole ed omogeneo, le tue storie per questo si leggono che è un vero piacere!!! Grazie per le bellissime storie che mi a regalato!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]