Until the End
di Koome_94

08/09/15, ore 11:24

Ehilà!
Ho appena scoperto questa fanfiction e me ne sono subito innamorata, sebbene io abbia letto finora solo il primo capitolo!
Il tuo stile non è niente male, è fluido, privo di errori e ben curato nella scelta del lessico, ottimo lavoro ;)!
Stavo cercando da tutta la mattina una storia dove Soldato avesse una buona parte ed eccola qui!
Come ho già detto, la adoro!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro, continua così! <3
Baci,
Mar <3

04/03/15, ore 17:24

Wow! Bellissima storia, comlimenti! Ho letto tutti i capitoli con gli occhi che mi brillavano, il vostro modo di scrivere è fantastico!
Poi i personaggi sono stati caratterizzati benissimo, li adoro tutti quanti, soprattutto Skipper!
Chissà chi è il suo misterioso compagno di stanza. ... e chissà come finirà fra Kowalski, Doris ed Eva!
Non vedo l'ora di scoprirlo, miraccomando, continuate così! ;D

27/02/15, ore 14:53

Ben ritrovate!
Ed eccomi qui anche in questo capitolo. ;) avete visto che brava che sono? :P ahahha, ma anche no. XD
Ad ogni modo, continuerò a dire che adoro la vostra storia, sì, sì. u.u Quindi continuate così! *pollice in su*
Questo capitolo è stato impegnativo, nel senso che c'è stato un momento importante e difficile, ovvero l'attacco di panico di Skipper. Devo dirlo, mi si spezza il cuore vedere Skipper in quello stato, così indifeso e vulnerabile. ç.ç Insomma, sembra impossibile, perchè lui appare sempre tutto d'un pezzo, una roccia e invece dentro di sè ha ferite profonde.
Già sapete che adoro Soldato e non vorrei ripetermi, però non ci riesco. C: Lui così generoso, a voler aiutare tutti. *^* Ed è stato coraggioso ad avvicinarsi a Skipper nonostante questi non lo volesse. Coraggioso perché ha scelto l'etica e la morale, andando contro gli ordini di un proprio superiore. Ma come dice ben Soldato "non si può sempre ascoltare tali sciochezze" (non ricordo la frase esatta. O.O)
E non ci posso credere che sono stati Rico e Walski a far saltare la stanza di Soldato e Mortino!
Sì, avete notato quanto sono ordinata nei miei pensieri. :D XD Scusate il disordine, ma credo che sto andando più che altro seguendo le mie emozioni. O.o
Comunque tornando a noi... Non ci credo, davvero! Sono rimasta a bocca aperta quando ce lo avete rivelato. ò.ò
Con il senno di poi, beh... penso che sia stata un'azione nel carattere dei due, in particolare di Rico, visto che lui ha un modo tutto suo per risolvere i problemi. E beh ringraziamo il Cielo e l'intelligenza e lo zelo di Kowalski che nessuno s'è fatto troppo male. Va beh, che a Mortino, si sa, passa subito: la sua concentrazione è davvero bassa; insomma basta un niente perché la sua mente si indirizzi altrove e se in questo altrove si trova Julien... beh è fatta, no? :D
Una mossa azzardata che però ha accontentato ( o accontenterà) tutti. :3
Ora mi chiedo: ma Skipper sapeva del piano dei due gemelli? O.o
Non avevo capito che Skipper fosse solo, cioè io pensavo che dormisse con i fratelli e che la stanza fosse composta da quattro letti. Ho capito male io? O.o
Ma certo che Julien vuole bene a Mortino, è l'unico che lo ama quanto lui ama se stesso. ;) :D
In questo capitolo ci avete mostrato un'episodio del passato dei tre gemelli, ovvero il loro primo giorno al college.
Devo dire che Johnson e Manfredi sono proprio spassosi. Lo credo che a Skipper hanno infuso simpatia. ;)
E però rimane sempre il mistero su quello che è successo. In questo ricordo/sogno/incubo di Skipper vediamo, per la prima volta, il suo coinquilino, un tipo elegante (?) o comunque che sembra a posto, ma che non deve proprio essere così, visto che noi sappiamo che qualcosa di grave è successo. Ma cosa?
Sono davvero curiosa di scoprirlo, per questo non abbandonerò la vostra storia! ^^
Non so perché ma credo che il vecchio coinquilino di Skipper possa essere Hans. Ma ametto che ho anche pensato a Blowhole... Ora sono davvero curiosa di scoprire la sua identità. ù.ù
E per finire - managgia a me che me ne stavo per dimenticare! - che carini Soldato e Rico. *^* Pucciosi davvero. *W*
anche Rico ha un cuore grande grande, ma che si meritano in pochi e pochi eletti hanno la possibilità di vedere e conoscere. ^^
Bene, ho concluso.
Ottimo lavoro, come sempre. ;)
Alla prossima! C:
Selly

26/02/15, ore 21:49

All'inizio avevo pensato che fosse stato proprio Mortino a combinare quell'esplosione,evidentemente mi sbagliavo '.'
Attendo il prossimo capitolo con impazienza,alla prossima!

26/02/15, ore 21:39

Capitolo fantastico! Il preside truccato da Joker è un tocco di classe! (?!) Pagherei per vedere il mio preside ridotto così..

#Harley
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 07:31 am)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 01:57 pm)

08/02/15, ore 18:49

si,è seriamente scocciante avere a che fare con Skipper,ma come dimostra,lui può essere molto affettivo,specialmente nei confronti di Soldato!povero Rico!e poi non potevi mettergli i poteri come nella serie?così,se qualcuno rideva di lui,quello gli faceva fare kaboom!(non so se sia legale,in caso ti abbia fatto venire in mente idee strambe,non ho la minima responsabilità su fatti o argomenti trattati in successione)beh,non avendo da aggiungere altro,passo e chiudo agentex

08/02/15, ore 18:33

Ciao,
vi chiedo scusa se mi faccio sentire solo ora, ma sono stata impegnata. Volevo dirvi, però, che ho sempre letto con molto interesse la vostra storia e che mi piace moltissimo, è riuscita a catturarmi. E quando vedo un nuovo aggiornamento, sono felicissima! ^_^
Che cosa posso dire di questo capitolo?
Inizierei con la fine. Al "sono quasi esplosuto" di Mortino stavo per esplodere io, dalle risate! XD Ok, la battuta è proprio scema, comunque, è stata fantastica. E mi sono immaginata la frase detta dalla vocetta stridula di Mort. Fantastica! :D
Non so cosa possa essere successo, ma secondo me è stato Mortino in buona fede; insomma credeva di fare una cosa che avrebbe portato un qualche beneficio e invece... beh il risultato s'è visto. Quindi, mi chiedo chi è che gli ha fatto credere una cosa del genere? Non è che per caso è stato Hans, che si aggira, a insaputa di tutti, nel college? Oppure sono stati quelli di Segreto? anche se, ad essere sincera, non capisco perché proprio la camera di Soldato e Mort. Aspetta, almeno che non sia stato Julien a dare una dritta del genere a Mort, solo per toglierselo una volta per tutte dai piedi? Ne sarebbe capacissimo, quindi non mi meraviglierei se Mort fosse stato convinto da Julien.
Beh che dire sono proprio curiosa di scoprirlo. Come sono curiosa di vedere come si trasformerà il rapporto tra Soldato e Skipper.
Sì, devo dire che, con questo capitolo, ci avete tolto tutti i possibili dubbi sull'orientamento di Soldato, proprio con quell'esclamazione da fangirl (?) su Colin Firth.
Però, anche Skippy mi nasconde qualcosa. Insomma, non mi pare che lui abbia mai dato segnali troppo espliciti di preferire il genere maschile a quello femminile, anzi mi sembrava di aver capito che aveva avuto una relazione con Marlene, può essere? Oppure non sono mai stati insieme, ma sono molto amici, e Marlene può essere considerata come la sorella che non hanno? O.o *Selly ha qualche dubbio*
E poi è sempre così spassoso e teneroso (?) vedere Skipper innamorato e soprattutto imbarazzato, perchè "innamorarsi è da deboli e io non sono un debole, nossignore!". Convinto lui. ù.ù
Vogliamo parlare di Rico? é stato fantastico. :D  Sembra uno che si fa i fatti suoi, ma intanto ha capito tutto. E bravo Rico. E non si fa neppure problemi a lanciare delle frecciatine a Skipper. ;)
E poi è così dolce con Soldato. *^*
Beh ma come si fa a non adorare Soldato? é così tenero, con il cuore grande grande...Puccio, il mio Soldato! *W*
E infine passiamo a Kowalski. Sono d'accordo, è impensabile immaginarlo che bacia qualcuno appassionatamente. Ma perché con Eva? Insomma, non ce li vedo molto insieme, lei non mi piace come personaggio. Quindi spero non vi dispiaccia, se segretamnete tifo per la Kowalski/Doris, sperando che possa avverarsi.
Anche perché, francamente, Kowalski dice che non gli interessa più Doris, ma per me è evidente che non è così, che si stia sforzando di far apparire vero quello che dice. Sono siura che, prima o poi, Kowalski cederà. Oh sì. *ghigna in modo poco rassicurante*
Non so se l'ho già accennato, ma adoro come descrivi le ragazze, con carattere. Di solito, non sono molto considerate e qui, finalmente, hanno la loro rinvincita. Anche se, in questo capitolo, Doris era un po' sottotono, ma questo non toglie che sia una dura. ;)
Ho adorato Marlene. Si nota che sa destreggiarsi in mezzo a tutti questi ragazzi.
Ho visto che in questo capitolo ha passato molto tempo con Julien. :) E questo mi ha lasciato ben sperare in una loro possibile relazione. :) Ci sarà qualcosa tra loro? * fa occhioni dolci dolci alla Mortino o alla Gatto con gli Stivali*
Scusate, non ho resistito... Perdonatemi. XD
Credo di aver detto tutto - sì, in realtà niente, nulla di che!. :D
Attenderò qui buona buona il seguito! C:
Buon lavoro, ragazze!
Alla prossima! ;)
Selly

08/02/15, ore 18:13

beeello,scusa se recensisco ora,ma pensavo di averlo già fatto...bello il capitolo!Rico,come sempre,gioca un ruolo fondamentale per il succedersi dei fatti,anche qui!^^che altro dire...mi è piaciuto tutto,ma mort ha seri problemi!dovrebbe curarsi!per il resto,tutti(tranne kowalski)stanno bene mentalmente,ma anche Skipper non è che sia molto sano di mente...passo e chiudo agentex

08/02/15, ore 18:05

salve,mi ha fatto piacere,anche troppo...,vedere che hai aggiornato!complimenti.,questo capitolo è bellissimo!poi la festa di Halloween... mi ricordo la mia dell'anno scorso,è stata quasi una catastrofe! ho bevuto un po' troppo e mi sono ritrovato nella stanza di una mia amica(non garantisco sulla sicurezza o su qualsivoglia altra cosa)... mi ha divertito un mondo questo capitolo,è degno della storia!beh,che altro dire?ah,si,Soldato da ''mummia sexy''?!è proprio da Marlene conciare le persone in quel modo...non vorrei essere suo amico!non vedo perché Skipper non voglia fidarsi di Soldato abbastanza per dirgli che cosa lo preoccupa e a raccontargli il suo passato...forse lui pensa che sarà come con Hans:(citando Skipper stesso)-Un amico è un nemico che non ti ha ancora tradito!
beh,si è una frase un po' pesante,direi,soprattutto perché Soldato non tradirebbe nessuno,e poi Skipper è intelliente,dovrebbe capirlo!mi stanno sorgendo seri dubbi sul rapporto Skipper-Soldato,soprattutto dopo la festa...chissà se Skipper avrà pensieri perversi sulla matricola,e viceversa,ma sono sicuro che Soldato non sa neanche il significato di ''sesso''e di tutti i doppisensi!Kowalski...ora critichiamo lo scienziato...allora,per prima cosa,non sapevo e neanche immaginavo che si sarebbe baciato con qualcosa che non sarebbe una sagoma di cartone a forma di Doris...me lo immagino già a farlo con Eva,nella stanza di lui,e Doris che fa irruzione...o mio Dio!sarebbe una scena impagabile!riguardo al costume del pinguino in questione:il teorema di pitagora?!ma sul serio?!non potevi vestirti da...che so,pompiere mezzo-nudo o lupo mannaro,ma da equazione matematica?!vabbè,lasciamo stare,è meglio.Mi è piaciuta la parte di Marlene nel capitolo,quasi a schernire il dolore dell'amica... Mortino è del tutto IC in tutta la storia,con l'ossessioneper i piedi!e da costume di Halloween che altro che un costume da piede!beh,penso di avere detto tutto,ma proprio TUTTO,visto che mi sono detto:
''un capitolo lungo e bello, ricco di tutto ha bisogno di una recensione di tutto rispetto,altrettanto ricca e lunga!''bene,ora,com'è mio solito dire,passo e chiudo agentex

08/02/15, ore 15:12

Capitolo fantastico ! Mi dispiace per Doris , si vede che a lei piace Kowalski . Se lui ora sta con quella Eva (che non mi piace come personaggio ) .. non voglio pensarci . Io ci vedo bene la Doris x Kowalski . Ma Doris non pensa di farlo ingelosire ?

08/02/15, ore 12:14

Ciao,è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia,ma mi stà piacendo un sacco! Kowalski ed Eva mi sembrano stiano bene insieme,anche se mi dispiace moltissimo per Doris.

31/01/15, ore 18:15

Ciao koome_94,la tua Storia mi piace molto, mi chiedevo se non ti dava fastidio che io prendessi l'idea, che dei personaggi animali diventassero umani per un'altra mia storia che però non sarà sui pinguini di madagascar. Aspetto con ansia la tua risposta. Ciao da Pucciosa.

27/01/15, ore 19:14

Ehilà.
Mi ci è voluta la vita, ma alla fine ce l’ho fatta! Non lascio recensioni da parecchio tempo… non so neanche da dove cominciare.
Intanto, devo dire che avete già fatto una specie di mezzo miracolo a rendere l’intro abbastanza accattivante così da distinguervi dai soliti AU scolastici e convincermi a leggere. Perché io odio gli AU scolastici, sì, lo confesso a mio rischio e pericolo. Ho subito dei traumi anni fa leggendo questo tipo di fanfiction: il mio personaggio femminile preferito (una sacerdotessa nobile, gentile, pacata, altissima, purissima, lievissima) trasformato in una donna di malaffare della peggior specie in quanto rea di essere la rivale in amore della protagonista Mary Sue, i soliti triangoli di sto piffero, tematiche delicate gestite nel peggiore dei modi (nnnno, se vieni abusata da una banda di bulletti dubito che tu possa dimenticarlo presto come se niente fosse grazie alla forza dell’ammmmoreh). Per questi motivi non ho mai più letto High School/College!AU, indipendentemente dal fandom e dalle coppie.
E in effetti avrei anche motivo di essere contro una fanfiction del genere sui Pinguini, per l’età che avrebbero molti personaggi, ma anche per altri vari elementi caratteristici che si perderebbero…
Questa fanfiction si presenta però come diversa dalle altre. I personaggi per adesso sono IC (fidatevi che ho imparato a non abusare di un tale complimento xD), quanto ai temi drammatici ancora non posso dire nulla, ma sono fiduciosa. La descrizione particolareggiata del sogno e della reazione di Skipper al risveglio premette bene.
Eee passo al secondo motivo per cui non riesco a credere di stare seguendo davvero questa long. L’avevo già anticipato, non riesco a farmi piacere la Skipper/Soldato. È un nope gigantesco, non ci posso fare nulla. Se fossimo tutti capaci di amare ogni pairing che ci si para dinanzi i fandom sarebbero sicuramente posti migliori, ma ahimè, dobbiamo accontentarci di avere dei banali gusti personali xD La cosa in un certo senso buffa è che io capisco le ragioni che possono portare ad amare quella coppia. Cioè, guardando il film pensavo spesso cose del tipo “toh, se li shippassi in questo momento starei sicuramente fangirleggiando/ Scommetto che lo shipping Skivate salirà alle stelle dopo questa”. Forse il mio problema non dipende neanche solo dalla coppia in sé, ma dal modo in cui viene trattata nel fandom. Qui però mi risulta molto tenera e simpatica… e farmi leggere storie su un NOTP e farmi apprezzare pure il suddetto NOTP implica una notevole bravura.
E se posso permettermi di deragliare il discorso verso altre coppie, devo innanzitutto menzionare la Rico/Soldato. Ceh, no, voi non potete farmi questo. A parte che solo io potrei shippare Prico in una fic in cui la coppia End Game sarà la Skivate, voi non potete rendere quei due così dolci, teneri, distruggi-feels insieme. Io vi denuncio all’Ente Protezione Shippers (?). Rico è bello come il sole, è stato umanizzato in modo perfetto ed irradia una dolcezza tale che vorrei solo strapparlo dallo schermo e abbracciarlo. Non può essere che qualcuno lo consideri inferiore agli altri, ma proprio no, io li picchio-- e poi c’è Soldato. Soldato che immediatamente accetta e adora Rico per quello che è, Soldato che gradisce la sua compagnia al punto che il tempo gli sembra volare e poi Rico che guarda male malerrimo Skipper quando gli urla contro perché NO, Skipper non poteva, Soldato non se lo meritava, Soldato non si merita nessun possibile cattivo trattamento al mondo e… Cioè no please akfgdhtsr please STAHP.
Sono stupendi anche Doris e Kowalski. Che epopea è la loro storia. E dai, contemporaneamente lei si lascia col ragazzo e lui decide di andare avanti. Ma dai, non si può non si può non si può. Mi schiero dalla parte di Marlene. Marlene che… prova una certa simpatia per Eva? Nu nu nu, Lene, l’unica donna per cui sei autorizzata a sbavare dietro è Kitka! (??) --Ah, in teoria il mio OTP è la JuLene, vero… Già che ci sono chiedo anche se sono già quasi sicura della risposta: non ci sarà Kitka, vero? La odiano tutti e non si trova nulla su di lei (nulla che non la inserisca tanto per fare bashing almeno). Però sì… difficile che possa avere un ruolo in una Skipper/Soldato, lo riconosco. E tuttavia chiedo lo stesso perché sono stupida.
Ma poi… Samuel non era il nome di uno degli anatroccoli? Probabilmente ricordo male xD
Comunque. Eva! Mi ha sorpreso abbastanza piacevolmente. Il suo personaggio non mi è piaciuto granché nel film (come l’intera squadra del Vento del Nord, eccetto Caporale), ma ho la sensazione che qui potrei trovarla quasi adorabile. Insomma, lei che fa la prima mossa verso Kowalski? Che bizzarro mondo capovolto deve mai essere questo?
Quanto al mistero “Manfredi&Johnson”… Non vedo l’ora di saperne di più! Adoro quei due e mi sembra strano che nessuno li calcoli. E poi, fuck it all, voglio credere che siano vivi, sani, felici e tranquilli su un’isola tropicale come una brava coppietta sposata in attesa di mettere su famiglia. Poverini loro, non si meritano tanta miseria *li coccola*
E Haaaaans! Il mio bimbo adorato, ancora non so se sperare che arrivi presto o che il suo aereo dalla Danimarca abbia un incidente e sprofondi nell’oceano, piuttosto che essere sottoposto alle vostre torture xD Attente a come lo rendete perché col tempo sono diventata schifosamente pignola sul suo trattamento della sua caratterizzazione nelle fic, vi ho avvisate (???).
Ah, posso fare una menzione speciale per Mortino? Okay, è davvero creepy as hell, ma sono contenta che non lo abbiate reso un disadattato, che anzi è lui ad aiutare Soldato all’inizio.
Uhm, okay, questa roba senza capo né coda è finita, spero di non aver dato nessun tipo di fastidio!

25/01/15, ore 18:24

Mi piace molto questa storia e spero che aggiungerai il prossimo capitolo molto presto!
Sono troooppo curiosa!

22/01/15, ore 17:51

Questo capitolo è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I personaggi umanizzati sono una favola ! ( se l'ho già detto  lo ripeto :)  )
Di solito i personaggi del cartone umanizzati spesso sono difficili da fare o li facciamo ma non sono come vorremmo .
Comunque questo capitolo si merita la recenzione ! Perchè , forse , quei due hanno fatto pace
Non vedo l'ora che arrivi Hans ! Lui è uno dei personaggi del cartone che preferisco !
Apparte che lo adoro perchè  viene alla mia città d'origine  : Copenaghen !
Comunque , la Pripper  cioè Skipper x Soldato ( Private ) , che strano nome   , è una bella coppia .
Ma la mia preferita è la Skans e spero che ce ne  sarà un pochino di quella fantastica coppia !
Ma quante volte ho scritto coppia ?
Marina:-  3 , Kazumi .
Sembri , sempre , Kowalski !
Marina :- perchè Skipper si accoppia con tutti ! Anzi , siamo noi scrittori che lo accoppiamo con tutti !
Skipper :- hai ragione !
Marina:- però è divertente farlo !
Skipper:- tutti uguali !
Quanto noiso che sei Skippy !
Skipper:- non chiamarmi così !
Tsk , uno dei motivi perchè ti odio !
Skipper:- e perchè odio la tua città d'origine !
Allora lo ammetti !
Marina:- meglio concludere qua prima che ci sia uno Skippycidio !

Bella storia !!!

Kazumi e Marina