Recensioni per
Until the End
di Koome_94

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
20/01/15, ore 21:29
Cap. 1:

Penguins of madagascar in stile college ? Mi piace ( non so se lo ho già detto ma lo ripeto ) ! Anzi ci piace !!!!
Marina:- siiiiiiiiiiiiiiii
Sei felice come una pasqua ! Comunque la caduta che ha avuto insieme a Skipper è stata spassosa ! Povero Soldato ! Che imbarazzo !
Poi chi non ama stare , almeno la domenica , a dormire quanto ti pare ! 
Avere Mortino ( hai ragione , il nome è davvero strano ) come compagno di stanza  .... ehm , non sappiamo cosa dire visto che per noi non sarà una cosa piacevole !
Il club di spionaggio è stata una grande idea ! Azeccato per loro !
Poi avere come capo il ragazzo in cui prima ai avuto un imbarazzante incidente ..... bhe , che imbarazzo !
Soldato secondo noi , quando ariverà Hans , sarai molto geloso di lui ( se ci sarà una piccola Skans )

Appresto

Kazumi e Marina

Recensore Junior
19/01/15, ore 18:07
Cap. 4:

Capitolo fantastio ! Secondo me questa è la prima Skipper x Soldato !  Skipper pedofilo ?!
Scusa , e solo che nella serie originale Skipper è molto più grande di Soldato e secondo me , Soldato , ha sui 16 anni .
Skipper è tale e quale all'originale come tutti gli altri !
Eva ( ch di sicuro non è del cartone . Credo ) si innamora di Kowalski ?
Ha stomaco forte lei !
Comunque questa storia è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che la continuate presto !!!!!!


Kazumi e Marina

Recensore Junior
17/01/15, ore 20:20
Cap. 4:

Noap ofbpyt baq wt gawdqp ftyd sarebbe:vuoi uscire con me?l'ho capito appena l,ho letto,sono un mago del decifraggio^-^.comunque avete ragione:nessuno ascolta mai marlene,neanche nella serie-_-.bel finale ad effetto,il punto è che è lo stesso di una mia storia (di un capitolo,veramente)che pubblicherò in futuro non so quando.bellissimo lo ridico,la tua amica scrittrice lo fa per professione,per caso?è così brava.per ora è tutto,spero di rileggerci presto(leggete tra le righe,ecco ora avete anche voi un messaggio da decifrare ^-^)passo agentex

Nuovo recensore
12/01/15, ore 14:27
Cap. 3:

Storia fantastica!!!!!!!! Spero che compaia Zanna o Cupido e Soldato si innamora di lei .

Recensore Junior
09/01/15, ore 13:34
Cap. 3:

Anche il terzo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere come continuerà. 
Ci sono solo dei piccolissimi errori di battitura: 

"Ecco, Kowalski… Io apprezzo davero (davvero) tantissimo"

"Soldato annuì con convinzione e sentì le labbbra tenderglisi in un grande sorriso"
Potrebbe essere solo una mia fissazione, ma quel tenderglisi suona un po' male, comunque il soggetto della frase Soldato, quindi non credo sia necessario aggiungere il pronome nel verbo. 
"Soldato annuì con convinzione e sentì le labbra tendersi in un grande sorriso" 
Mi sembra un po' meglio.

"Questa volta fu il turno di Skipper di azare (alzare) la voce."

"[...] si accorse che adesso erano più dolci, illuminati da un affetto senza nome, una gratidudine (gratitudine) senza volto"

A parte questo il capitolo è davvero bello. Il mistero s'infittisce, voglio proprio sapere cos'è successo di tanto grave per rendere Skipper così paranoico e sapere cosa c'entrano Manfredi e Johnson. Tra l'altro non so perchè, ma questi due non mi stanno molto simpatici, anche se non sono quasi mai comparsi...boh, sarà una mia fissazione XD.
Una sola cosa, però, quante diavolo di scartoffie da timbrare può avere un club di quattro persone? Considerato anche il fatto che non fanno attività ufficiali, ma solo "riunioni"?
Comunque, spero di non averti annoiato o infastidito con le mie domande, non era assolutamente mia intenzione.
Ah, non preoccuparti le aspettative sono ancora lì...tutte intatte e alte, quindi non vedo l'ora di continuare a leggere.

P.S. Posso scommettere anch'io? XD

Alla prossima!
Tilia =|=

Recensore Junior
07/01/15, ore 15:29
Cap. 1:

ciao io sono un nuovissimo recensore e ti sono davvero grato per la storia perche è bella e molto ben fatta inoltre non so come descrivere rico perche lui di solito è in secondo luogo invece nella tua storia ,soprattutto nel terzo capitolo ha un ruolo diciamo così fondamentale perche senza di lui soldato se ne sarebbe andato dal club di skipper grazie ancora per la storia io appena l 'ho letta ho fatto subito alcune bozze di come potrebbero sembrare i personaggi e sono venuti bene perche ero fedele alla tua descrizione e poi mi ha divertito che hai aggiunto il vento del nord .
Io sono di solito un tipo un po' pignolo però su questa storia non ho di che criticare perche è perfetta , ma torniamo a rico mi ha intenerito soprattutto quando è andato nell ufficio di soldato e ha risposto alla domanda di quest ultimo con una sola parola ma dicendo tutto:AMICI te lo dico onestamente quel momento mi ha fatto commuovere.
Anche se sono fedele alla serie questa per me è stata come una rinfresca alle solite paranoie di skipper che portano i nostri eroi nelle loro incredibili avventure.
Consiglierò questa storia a tutti i miei amici perché è qualcosa che merita di essere letto
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 07:48 am)

Recensore Junior
31/12/14, ore 10:57
Cap. 3:

Come storia è fantastica ! Mi sono sempre immaginata i pinguini di madagascar in versione College . Appena l ' ho letta dovevo subito recensire perchè una storia con protagonista Soltato ce ne sono poche e i caratteri dei personaggi sono come quelli originali ma non ho mai sentito Soldato che controbatte contro Skipper!
Abalke:La finisci o no!
Io: Forse
Madison: Abalke ha ragione ! Smettila che devi andare a scrivere il secondo capitolo della tua storia!( e hai anche impagni familiari , noiosissimi..)
Va bene la finisco qua perchè se non lo faccio mi trovo nei guai, vero Maddy?
Madison: Finiscila o te la vedrai con me!
Ok, ciao e buone feste da Kazumi e Marina
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 07:55 pm)

Recensore Junior
19/12/14, ore 18:50
Cap. 2:

Bellissimo capitolo!
Scusa, sono se capito così all'improvviso, non ho neanche recensito il primo capitolo ^.^''
Comunque la storia mi ha subito attirato, all'inizio pensavo fosse una cavolata (scusa, ma è vero, solitamente i tentativi di umanizzare i personaggi animali raramente riescono bene o come vorremmo), ma poi continuando a leggere ho scoperto che non era così.
La storia procede fluida, complimenti non ho notato errori. I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, anche se ancora non li ho inquadrati tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire quali avventure avranno questi poveri quattro membri del club di spionaggio.

P.s. Io adoro Skipper, quindi lo stritolerei lui in un abbraccio u.u
Alla prossima
Tilia =|=

Recensore Veterano
16/12/14, ore 12:19
Cap. 1:

Ciao! ^_^
La vostra storia è molto interessante e devo dire anche divertente. ;) Davvero un ottimo inizio.
La trama mi incuriosisce e quindi non vedo l'ora di vedere entrare in scena anche gli altri personaggi della serie (perché immagino che oltre a Hans - che avete citato - saranno presenti anche gli altri, vero?)
Questo primo capitolo è stato un ottimo prologo; ci avete fatto entrare nel vostro mondo, e io mi sono trovata davvero bene, sarei andata pure avanti con la lettura. ;)
Ho adorato la scena di Soldato che di fretta si avvia verso la palestra. XD
Povero, che figuraccia che ha fatto: andare a sbattere contro Skipper. XD
Troppo spassosa quella scena. xD
Ma vogliamo mettere anche l'esuberanza di Re (sottolineo il Re, altrimenti... XD) Julien, con il suo super e coloratissimo stand. :D E Mortino? Con la sua vocetta stridula e le sue tante, tantissime chiacchiere pesanti? Però bisogna riconoscerlo, ha aiutato molto Soldato ad ambientarsi. E la sua venerazione per Julien non ha eguali, peccato che quest'ultimo non lo veda e non gli basti. Perché noi sappiamo che Mortino, per il suo adorato Re Julien, farebbe qualsiasi cosa.
Ho adorato tantissimo anche Rico. Lui e tutte le sue stravaganze. Però è stato grazie a lui se un possibile nuovo iscritto si sia avvicinato al loro stand. ;) Quindi geniale l'idea degli areoplanini di carta. U.U
Fantastico il rincontro tra Soldato e Skipper, quando entrambi arrivano alla consapevolezza che si sono scontrati non più tardi di quella mattina. XD
Povero povero Soldato. Che imbarazzo.
Certo poi vedere che l'altro ti fa un ghigno malefico al posto di un sorriso rassicurante... O.O
Beh, credo che ne vedremo delle belle. ù.ù
Ma Soldato vorrà ancora iscriversi al club oppure no? E in caso negativo, come farà Skipper a convincerlo?
Sono molto curiosa di leggere il seguito. ;)
A presto! ;)
Selly

 

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]