Until the End
di Koome_94

08/09/15, ore 11:24

Ehilà!
Ho appena scoperto questa fanfiction e me ne sono subito innamorata, sebbene io abbia letto finora solo il primo capitolo!
Il tuo stile non è niente male, è fluido, privo di errori e ben curato nella scelta del lessico, ottimo lavoro ;)!
Stavo cercando da tutta la mattina una storia dove Soldato avesse una buona parte ed eccola qui!
Come ho già detto, la adoro!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro, continua così! <3
Baci,
Mar <3

31/01/15, ore 18:15

Ciao koome_94,la tua Storia mi piace molto, mi chiedevo se non ti dava fastidio che io prendessi l'idea, che dei personaggi animali diventassero umani per un'altra mia storia che però non sarà sui pinguini di madagascar. Aspetto con ansia la tua risposta. Ciao da Pucciosa.

20/01/15, ore 21:29

Penguins of madagascar in stile college ? Mi piace ( non so se lo ho già detto ma lo ripeto ) ! Anzi ci piace !!!!
Marina:- siiiiiiiiiiiiiiii
Sei felice come una pasqua ! Comunque la caduta che ha avuto insieme a Skipper è stata spassosa ! Povero Soldato ! Che imbarazzo !
Poi chi non ama stare , almeno la domenica , a dormire quanto ti pare !
Avere Mortino ( hai ragione , il nome è davvero strano ) come compagno di stanza  .... ehm , non sappiamo cosa dire visto che per noi non sarà una cosa piacevole !
Il club di spionaggio è stata una grande idea ! Azeccato per loro !
Poi avere come capo il ragazzo in cui prima ai avuto un imbarazzante incidente ..... bhe , che imbarazzo !
Soldato secondo noi , quando ariverà Hans , sarai molto geloso di lui ( se ci sarà una piccola Skans )

Appresto

Kazumi e Marina

07/01/15, ore 15:29

ciao io sono un nuovissimo recensore e ti sono davvero grato per la storia perche è bella e molto ben fatta inoltre non so come descrivere rico perche lui di solito è in secondo luogo invece nella tua storia ,soprattutto nel terzo capitolo ha un ruolo diciamo così fondamentale perche senza di lui soldato se ne sarebbe andato dal club di skipper grazie ancora per la storia io appena l 'ho letta ho fatto subito alcune bozze di come potrebbero sembrare i personaggi e sono venuti bene perche ero fedele alla tua descrizione e poi mi ha divertito che hai aggiunto il vento del nord .
Io sono di solito un tipo un po' pignolo però su questa storia non ho di che criticare perche è perfetta , ma torniamo a rico mi ha intenerito soprattutto quando è andato nell ufficio di soldato e ha risposto alla domanda di quest ultimo con una sola parola ma dicendo tutto:AMICI te lo dico onestamente quel momento mi ha fatto commuovere.
Anche se sono fedele alla serie questa per me è stata come una rinfresca alle solite paranoie di skipper che portano i nostri eroi nelle loro incredibili avventure.
Consiglierò questa storia a tutti i miei amici perché è qualcosa che merita di essere letto
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 07:48 am)

16/12/14, ore 12:19

Ciao! ^_^
La vostra storia è molto interessante e devo dire anche divertente. ;) Davvero un ottimo inizio.
La trama mi incuriosisce e quindi non vedo l'ora di vedere entrare in scena anche gli altri personaggi della serie (perché immagino che oltre a Hans - che avete citato - saranno presenti anche gli altri, vero?)
Questo primo capitolo è stato un ottimo prologo; ci avete fatto entrare nel vostro mondo, e io mi sono trovata davvero bene, sarei andata pure avanti con la lettura. ;)
Ho adorato la scena di Soldato che di fretta si avvia verso la palestra. XD
Povero, che figuraccia che ha fatto: andare a sbattere contro Skipper. XD
Troppo spassosa quella scena. xD
Ma vogliamo mettere anche l'esuberanza di Re (sottolineo il Re, altrimenti... XD) Julien, con il suo super e coloratissimo stand. :D E Mortino? Con la sua vocetta stridula e le sue tante, tantissime chiacchiere pesanti? Però bisogna riconoscerlo, ha aiutato molto Soldato ad ambientarsi. E la sua venerazione per Julien non ha eguali, peccato che quest'ultimo non lo veda e non gli basti. Perché noi sappiamo che Mortino, per il suo adorato Re Julien, farebbe qualsiasi cosa.
Ho adorato tantissimo anche Rico. Lui e tutte le sue stravaganze. Però è stato grazie a lui se un possibile nuovo iscritto si sia avvicinato al loro stand. ;) Quindi geniale l'idea degli areoplanini di carta. U.U
Fantastico il rincontro tra Soldato e Skipper, quando entrambi arrivano alla consapevolezza che si sono scontrati non più tardi di quella mattina. XD
Povero povero Soldato. Che imbarazzo.
Certo poi vedere che l'altro ti fa un ghigno malefico al posto di un sorriso rassicurante... O.O
Beh, credo che ne vedremo delle belle. ù.ù
Ma Soldato vorrà ancora iscriversi al club oppure no? E in caso negativo, come farà Skipper a convincerlo?
Sono molto curiosa di leggere il seguito. ;)
A presto! ;)
Selly