That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

09/05/09, ore 01:22

grandissimo capitolo! L'ho veramente adorato, guarda, sono senza parole! La premonizione di Mei alla fine mi ha toccata, così come ogni parte del capitolo. Ah, proprio complimenti, questo era un masterstroke!

09/05/09, ore 00:00

...ed eccomi di ritorno finalmente..a recensire! Allora...da dove partire..dal fatto che la mia mascella è ancora slogata per la sorpresa..e cosa dici? Capitolo troppo lungo? Ma noo..meglio, meglio..ci prendiamo più gusto a leggere! E poi quando è scritto così bene il capitolo finisce sempre così presto! :( Comunque..31 ottobre 1971..wow, che brividi, in un primo momento non avevo fatto caso alla data, o meglio..non avevo collegato il tutto, presa dalle punizioni e dall'incontro Alshain/Silente...che Meissa abbia qualità da veggente, o altro? Sono troppo curiosa!! Per il resto ci devo riflettere...Alla prossima, allora! E, sottintesi ma sempre presenti, tanti tanti complimenti per come scrivi ;) A.B.

Questo capitolo è proprio
WOW! Quante sorprese!
Mirzam e Rigel, che sono proprio l'opposto di quanto finora ho immaginato
La rissa negli spogliatoi e l'attacco alla casa delle serpi, con dei grifoni mai così cattivi
Sirius e James che stavolta se le danno
Lo scherzetto ai due professori
E Lestrange... ma è anche più cattivo di Malfoy!
E poi Severus che dimostra tutto il suo coraggio
Sono proprio curiosa, sì sì... bellissimo capitolo!

Se le sono date di santa ragione...che rissa!! Scusa se recensisco solo ora, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato! Complimenti, il tuo stile è fantastico, scrivi proprio bene...spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacione, Fede

Beh, non mi sarei mai immaginata un Rigel come dire così "buono" e un Mirzan così "cattivo". Diciamo che hai ben stravolto la fantasia che avevo su questi personaggi. Per la cronaca Rigel mi piace ancora *_* Adesso riesco a capirlo di più. Spero che vincano le serpi e che Sev sia d'aiuto.baci belliximo capitolo!!

06/05/09, ore 12:31

Ma che carini Sirius e Meissa! Meno male che James comincia a dimostrare di avere un minimo di cervello, altrimenti l'avrei ucciso! XD

Scusa se recensisco solo ora, il capitolo come al solito è molto bello, molto originale e pieno di tematiche nuove. Rigel è una piacevole scoperta, mentre suo fratello... spero di aver capito male, sai? però in fondo, qualche indizio in passato l'avevi messo.I venti di guerra ormai lambiscono Hogwarts e anche le partite di quidditch diventano tutt'altro. Tra Lestrange e Malfoy mi trovo a preferire Malfoy, Rabastan è davvero un bastardo. E il professore di Difesa? quanto ho riso! Aggiorna presto, chevoglio vedere se james riesce a capire quanto è stato stupido questa volta!

Ma che cattivi che sono questi Grifondoro! e James... Ho pensato per un momento che fossimo caduti nell'Universo dello Specchio (:D).Voglio proprio vedere come ne escono tutti stavolta! E Rigel... è davvero fantastico!

05/05/09, ore 12:37

Questo è sicuramente il capitolo più bello che hai scritto finora. Sono tutti bellissimi, ma questo... c'è così tanto amore nelle parole di Sherton per sua moglie e per suo figlio, sembra incredibile che possano essere dei serpeverde. Poi hai collegato e risolto tante cose lasciate in sospeso, ora è tutto più chiaro, anche il legame con la famiglia di Severus e la storia andata male con Andromeda Black.

05/05/09, ore 12:32

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè Alshain sembra avere molte cose interessanti da insegnare ai due giovani Black, credo proprio che torneranno a casa con una visione della vita molto diversa. L'episodio della nuvola fa riflettere, anche l'assenza di sete di sangue, con il rispetto perfino di un cervo sacrificale. Ora mi aspetto... non so cosa mi aspetto, questa storia non è una semplice fic su Harry Potter!

05/05/09, ore 12:28

Sirius e Orion, una coppia davvero inimmaginabile. Non avrei mai pensato che tra le abilità che venivano richieste ai giovani Black ci fosse anche il furto. Terribile mettere in pericolo così suo figlio: e pensare che Orion mi stava quasi piacendo!

05/05/09, ore 12:25

Ingresso in grande stile per il Lord, subito viscido e pericoloso. Ho però come l'impressione che il tocco del Male non si riferisca solo al Signore Oscuro, perchè anche l'apparizione dei Lestrange non fa presagire nulla di buono. Il matrimonio è descritto molto bene, e il piccolo Regulus al cospetto delle cugine è bellissimo.

05/05/09, ore 11:21

Un primo giorno complicato, non c'è che dire! Mi fa comunque piacere che Meissa odi James e che invece stia diventando amica di Lily: questa la rende più simpatica di quanto mi fossi mai aspettata! Povero Sirius, combina una guaio dopo l'altro! E povero anche Severus, però! Ma si può tormentare un ragazzino in quel modo? Comunque, anche Zelda mi è simpatica, Meissa deve considerarsi fortunata per aver trovato delle persone che non vogliono esserle amiche solo per il suo cognome! Alla prossima

Noooooo, ma che botte da orbi! Certo che se le danno proprio in questo capitolo, anche se non mi aspettavo dei griffindor così violenti! E' un capitolo quasi divertente, se non fosse per la vera natura Sherton che traspare lentamente e per il futuro da Mangiamorte che si inizia ad intravedere per le Serpi. Insomma, l'amicizia Riegel-Sirius è ormai fortemente compromessa, così come, temo, quella di un "qualsiasi" Sherton con un "qualsiasi" grifondoro: la guerra non è più solo un problema degli esterni, ma anche degli studenti della scuola. Sono ansiosa di vedere come saranno puniti rosso-oro e verde-argento nel prossimo capitolo... buon lavoro!

Questo capitolo è pazzesco,davvero mi ha entusiasmato tantissimo. La lotta Grifoni contro Serpi è affrontata con grande originalità e inventiva, oltre ad essere narrata bene. La coppia Lucius/Narcissa mi affascina quindi spero che dedicherai molte righe anche a loro. Rabastan Lestrange è un personaggio intrigante..un suo punto di vista non ci starebbe male..anche un pò più di Mirzam non basterebbe..ok, forse mi sto allargando troppo..comunque non so se si è capito che sono affascinata dai personaggi un pò dannati..non per forza cattivi veri e propri ma un pò combattutti..per questo il Sirius( che è il mio personaggio preferito della saga potteriana) un pò bambino, da te narrato, passa un pò in secondo piano rispetto a un Lucius o a un Rigel Sherton..almeno secondo me che sono un'amante del mistero..In ogni caso continua così, attendo trepidante il seguito.