That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

18/04/09, ore 07:57

Dunque, per prima cosa, mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Regulus e sua cugina Narcissa; si vede che sono affiatati e che si volgiono bene. Rabastan è odioso proprio come me lo immaginavo, chissà cosa vuole da Meissa... L'incontro/scontro con Voldemort fa venire i brividi, soprattutto quando lui le parla col pensiero (se ho capito bene) e minaccia di morte il povero Alshain. Accidenti a Voldemort, lo odio, e spero tanto che quello che ha detto non si avveri. Infine, mi sento di riferirti che Meissa DEVE stare con Regulus, non con Sirius! Li vedo benissimo insieme, e poi lui è così adorabile! Magari anche io avessi la fortuna d'incontrare uno come lui...me lo sposerei all'istante! XD

18/04/09, ore 07:53

Voldemort si avvicina sempre di più, eh? Sarei tanto curiosa di sapere un sacco di cose, ad ogni capitolo ottengo delle risposte, ma mi formulo altre domande. Sei davvero brava a tenere la suspence!

Finalmente ho trovato un modo per andare avanti più velocemente con la tua storia, anche perchè non ce la faccio a leggere più di un capitolo al giorno, se no mi fanno male gli occhi! Perciò ho stampato un bel po' di capitoli e me li leggo con calma quando voglio, anche se non sono a casa e non ho l'accesso al pc! Infatti questa recensione l'ho scritta giovedì mattina all'università, e ora la sto copiando. Prima di tutto sono felice che Meissa sia una fan dei Beatles, fa bene perchè i vecchi classici non muoiono mai! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, la adoro veramente! Questo fatto della magia senza bacchetta poi è affascinante! Ora passo a recensire i prossimi capitoli!

17/04/09, ore 20:57

E così Sirius c'è riuscito! Precoce il ragazzino (anche se devo dire che la mia prima lettera d'amore l'ho ricevuta in seconda elementare e "lui" frequentava la terza!) Adesso vedremo la reazione di Meissa!! Capitolo spumeggiante con i malandrini che si esibiscono tra la monelleria di ragazzini un po' viziati ma comunque positivi di James e Sirius , la saggezza di Remus e la praticità di Peter. Severus comincia a doversela vedere con i 4 insieme ma finora se la cava ( e deve anche dimostrare ai compagni di casa di essere "all'altezza", visto che nè nascita nè ricchezze lo aiutano!): ma era necessaria anche la voce nasale, già la Row lo aveva descritto in modo assolutamente poco lusinghiero! Su questo panorama leggero aleggia in sottofondo lo strano angosciante sogno di Sirius tra crudeltà antiche e sinistri presagi futuri (Paura??) Quindi per saperne di più...... alla prossima!!

16/04/09, ore 18:29

Questi capitoli bonus... uno arriva, si aspetta di leggere la partita del secolo e si ritrova in piena "epifania" malandrina. Quei quattro ragazzi interagiscono molto bene, anche Peter è ben descritto, di solito sapendo che un giorno tradirà, lo si rende fin da piccolo spregevole, invece tu fingi di non sapere: meglio così. Mi è piaciuta anche Narcissa, dubbiosa, preoccupata per il cugino, ancora non sembra completamente in balia di Malfoy. E infine ciò che nessuno si sarebbe aspettato, o almeno non così: un bacio di rapina, un bacio malandrino, che lascia molti interrogativi. Al posto di Sirius aspetterei prima di cantar vittoria!

16/04/09, ore 17:06

Ma vallà, ti sembra questo il modo di finire un capitolo? Meissa come reagirà al bacio? Certo che Sir ne combina una dopo l'altra... Beh, bel capitolo, come sempre... Nuove porte aperte e vecchi questioni che si devono ancora chiudere, mi chiedo se ti sei segnata ogni domanda a cui devi ancora rispondere... Attenzione, se continui così, rischi che lo faccia io per te =) Aspetto l'aggiornamento, grazie per gli auguri di Pasqua e scusami il ritardo, ho passato le vacanze lontana da internet!

16/04/09, ore 16:24

Ciao, è la prima volta che seguo questa tua fic...è da un po' di giorni che ho iniziato a leggerla (insomma, mi sono persa un bel po' di cap, ma come si dice...meglio tardi che mai!), e mi piace molto!! Che bello, siamo arrivati al primo vero bacio tra Meissa e Sirius! Complimenti, dopo 53 capitoli riesci sempre ad aggiornare con capitoli freschi e interessanti,ti auguro di continuare così, perchè sei davvero brava. Un bacio, Federica

16/04/09, ore 16:04

Che teneri, il primo vero bacio tra Sirius e Meissa! Voglio sperare però che quella fuga finale di lei sia indizio solo di vergogna e confusione, perchè l'ultima volta che Sirius ci aveva provato, lei l'aveva schiaffeggiato senza pietà!Il resto del capitolo come sempre è molto ben scritto, i Malandrini ormai sono ben avviati e simpaticissimi,e.... adoro James! Al prossimo cap!

16/04/09, ore 15:21

Si vede che i Malandrini hanno preso il sopravvento, ormai Severus è praticamente sparito dalla fic, a parte brevi comparsate nelle vesti della vittima sacrificale! La trama s'intrica, questo nuovo personaggio a cui si accenna da un pò, Fear, penso non sarà solo un nome fugace, staremo a vedere! Infine il bacio: sono proprio curiosa di vedere come la prenderà Meissa!!

15/04/09, ore 21:40

Anche io credo che Mei sarà la prima e, probabilmente, unica ragazzina capace di mettere ko Sirius Black: finora i rapporti tra loro sono stati tempestosi, hanno entrambi dei caratteri forti, voglio proprio vedere cosa combineranno insieme durante l'estate. E quale ruolo avrà Regulus in tutto questo. Alla prossima.

15/04/09, ore 21:34

Ripeto, su Orion stai facendo un lavoro meraviglioso: un altro bel capitolo che stavolta ci porta indietro nel tempo, scopriamo i rapporti tra Sherton e Riddle, che non sono esattamente idilliaci, e si rivelano altri aspetti che aggiungono nuove domande e tessono nuovi intrighi.

15/04/09, ore 21:13

Piton non mi piace, non mi piace come la Rowling l'ha elevato agli onori alla fine, ma qui ha fatto tenerezza anche a me. Che vita terribile per questo bambino! Tutti questi bambini sono costretti a vivere in maniera inadeguata all'età che hanno, costretti a crescere in fretta e ad avere pensieri troppo più grandi di loro.

15/04/09, ore 21:07

Sto cercando di recuperare rapidamente il tempo perso, e con capitoli come questo non è per niente difficile dedicarsi a questa storia. La fic è sempre più coinvolgente, Sherton è sempre più affascinante.

15/04/09, ore 16:19

Ciaooo!!!!!! Non dovrei assolutamente essere qui a leggere la tua storia... causa compiti... quindi questa recensione sarà un po’ più veloce delle altre, mi dispiace. Comunque, prima di tutto, non ho capito i collegamenti!!! Cioè, proprio nemmeno uno! Sono anche andata a rileggere velocemente i capitoli ma niente… si lo so, sono limitata. U.U Bè, passiamo oltre, all’inizio del capitolo Sirius e Mei erano davvero lontanissimi cavolo!!!! Era triste… anche perché Sirius era sempre piuttosto scocciato… meno male che alla fine si è risolto tutto!!! Mei è troppo carinaaa!! =) E poi anche Rigel mi è troppo simpatico!! Anche se io la storia dei sogni non è che l’ho capita più di tanto… scusa, non mi sono concentrata molto a leggere questo capitolo… e poi la storia si sta facendo complicata!!! Uf… ti prego spiegami i sogni perché non ci ho capito niente… e poi, scusa, che sogni ha fatto Sirius a Herrengton??? Bha… ho la memoria vuota.. Continuando a parlare di Mei (scusa, ti faccio anche la recensione scomposta.. sono imperdonabile v.v ) .. Mei è un genio!! Ha capito tutto!Wow… e poi un’altra cosa: ma quando si scopre il “salvatore” di Sirius?? Perché si scopre vero??? Ok, cambiamo argomento ora… adoro James …. Adoro James, adoro James!!!!! Che carino quando “narra” le partite di Quiddich!!! *_* e poi quando pensa a Lilyyy!! Che amoreee!! Non vedo l’ora che ci provi un po’ di più con lei!! Ihihih… E poi Remuss!! Anche lui troppo carinooo!! Davvero, è proprio un santo!! E poi, Peter… -.-“ io non lo vedo per niente generoso… uffa, lo odio. Basta. Mi è piaciuto molto invece che Orion abbia mandato il pacco di vestiti a Sir… lo amo quell’uomo. E scommetto che Walby non ne sapeva nulla.. lei la odio. Poi Poi poi … le rune… Fair?? Paura? Vaaaaa bè… ultima cosa: Basty lestrnage: *sbavvvvv* basta… amo anche lui!!!! E poi il fatto che cambi una ragazza alla settimana lo rende ancora più fiquooo!! Bona… ora vado a finire latino… -.-“ Ciaoooo!! Alla prossima, e aspetto la tua mail!! Ciao ciaoo!! Bacioni, Vale

15/04/09, ore 16:05

Nuuuuu!! Sirius ha baciato Meissa! Basta, ora posso morire in pace XD... Chissà quale sarà la sua reazione (Rigel aveva proposto un semplice invito alla partita, non un attacco!). è bello vedere come tutti e quattro i marauders ora combacino alla perfezione, anche Peter, che in fondo è stato loro amico, un tempo. Lestrange fa quasi venire i brividi, e pure quella precisazione di Sirius sulla "ragazza del giorno" fa pensare molto al successo che avrà lui con le ragazze, più avanti. Sorprendente la cara Cissa, capace ancora di qualcosa di qualche sentimento familiare con il cugino, per non parlare del pacco di vestiti inviatogli dal padre (w Orion XD). E poi questo nome che ritorna, Fear... chi sarà? come turberà la vicenda (da morto)? Naturalmente non vedo l'ora di scoprirlo XD. Comunque Sirius che imita sua madre dev'essere davvero divertente, peccato che missà che quando sarà a casa riderà un po' meno... Un'ultima cosa: non vorrei essere insistente, vorrei solo capire se le domande che avevo posto hanno una qualche importanza, altrimenti ignorerò tranquillamente e lascerò alla mia fantasia XD bacioni