That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Oh che tristezza!! Che rimorso tremendo e meritatissimo x Orion! Ma non è che prima di uccidersi Elly abbia dato alla luce il bimbo? Anche Walby risulta molto più umana, come è giusto! Nessuno di noi può essere totalmente "cattivo" e mi aspetto che questo inizio di armonia tra i forzati coniugi sarà spezzato da qualche altro malinteso e la madre di Sirius diventerà quella che purtroppo conosciamo! Molto ben scritta la scena finale tra i due: un'atmosfera di nascente passione realizzata con descrizioni non volgari e soprattutto con l'enfasi sui sentimenti e le sensazioni che la fanno sentire "calda". E anche questo capitolo fluido e coinvolgente come sai scrivere tu!! Alshain lo adoro sempre di più: se me lo ammazzi ti uccido!!!! Baci LMP P.S. Più verrà lungo il tuo romanzo più noi lettori apprezzeremo!

Che senso aveva opporsi, in fondo?Se anche avessi rimandato tutta la vita, l’unica cosa che avrei trovato sarebbero state solo insulse storie di una notte. Non poteva essere diversamente, non potevo sperare di far battere di nuovo il mio cuore, se il mio cuore era distrutto: io a lungo non avevo voluto rendermene conto, ma la realtà era che avevo trovato l’unica ragione per farlo battere e l’avevo persa nell’istante stesso in cui l’avevo incrociata.
Diciamo che la mia opinione su Orion non cambia, anzi si fortifica in questo capitolo... Perchè diamine non si è lasciato la sua famiglia alle spalle per vivere con la donna che amava?! spero che più tardi avrò la risposta xD

ecco perchè sirius è un grifondoro...

wow, come dire: quando un personaggio cambia dal giorno alla notte! Come un personaggio insignificante diventa qualcosa che ti fa aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Orion già dava da pensare nei brevi squarci che ci hai presentato in passato e qui viene fuori più esplosivo di un vulcano in eruzione. Voglio proprio vedere come uscirà dal guaio in cui si è messo e come finirà con Walburga: qualcosa mi dice che saranno lacrime e tragedie, e che il suo classico caratteraccio funereo nascerà dai prossimi eventi, spero di sbagliarmi, però... ancora devo trovare un personaggio in questa fic che mi appaia deludente. aggiorna presto per favore che voglio proprio vedere come va a finire! e in bocca al lupo per fisica!!

Certo che con te le sorprese non sono mai finite. Si pensava di aver messo per un po' da parte il passato, si pensava di andare avanti tranquillamente nel futuro e in nuove cose e tu ci piombi fra capo e collo con queste...rivelazioni! Così, con un capitolo che scivola via come una sciarpa di seta. Interrotto al momento saliente per fregarci xD In bocca al lupo per l'esame!

Accipigna! Grazie, perderò questo e il prossimo capitolo come un regalo di natale ritardatario XD... Comunque, anche se dici di averlo scritto di fretta, trovo che sia ben fatto: la parte relativa alla discussione tra Orion e suo padre è incredibilmente viva e trasmette in maniera evidente il forte contrasto tra padre e figlio (che poi non dovrebbe essere tanto diverso di quello tra Sir e Orion), e anche la scena di sesso la trovo molto ben fatta: senza scendere in descrizioni dettagliate e inutili, descrivi la scena in una maniera che trovo a dir poco stupenda: niente volgarità, una narrazione leggera che lascia capire benissimo con poche parole. è interessante anche scoprire finalmente quali siano (o siano stati) i veri sentimenti di Orion per Deidra... povero tato! Per di più ora, con il nuovo personaggio che hai introdotto, mi viene anche qualche dubbio su Sirius... La mia teoria (per quanto assurda) spiegerebbe un po' di cose, ma a quel punto Sirius non sarebbe più un purosangue, men che meno un Black al 100% (come lo voleva il nonno)... Aaaahhh, sono troppo curiosa ora! Mi auguro che i tuoi esami abbiano tutti un buon esito, ma tanto, se studi come scrivi, non hai nulla di cui preoccuparti XD Bye bye

17/01/09, ore 22:38

tre capitoli uno più bello dell'altro! mi piace questo Regulus bambino, le sue emozioni, forse è un pò maturo per un ragazzino di 10 anni, ma va bene lo stesso. Walburga sempre odiosa, vorrei che non seguissi il canon e la togliessi di mezzo quanto prima!

17/01/09, ore 22:34

capitolo molto bello, sia la parte del colloquio tra Alshain e sua moglie sia la seconda parte, con questo serpeverde dotato di un cuore e una coscienza. poi la sorpresa finale, davvero all'inizio non avevo capito che si poteva trattare del nostro principe mezzosangue :)

17/01/09, ore 22:31

capitolo ricco di spunti, su Orion soprattutto, così diverso dal mostro descritto dai figli. e per una volta vediamo una famiglia slytherin legata da amore e non solo da convenienza.

Bentornata! Fortuna che era solo "buttato giù"!! Anche questo capitolo è ben scritto, avvincente e svela un Orion complesso e poverino, così infelice... Pure gli spunti erotici mi sono piaciuti ( avrei magari dettagliato un po' di più la "conoscenza" con Elizabeth, ma forse sono io un tantino pervertita) E non aver paura della fisica: così come l'intreccio del tuo romanzo si incastra in un unico, armonico insieme, così la fisica smonta il reale in tessere di un puzzle di cui è affascinante scoprire il disegno nascosto e ricostruirlo con intelligenza, curiosità, ... amore! Un abbraccio LMP

14/01/09, ore 22:18

Come sempre descrizioni ben fatte e forte contrasto tra la famiglia dei Black, in cui i sentimenti non ci sono affatto e questa in cui il padre mette i figli prima di tutto il resto. Questi personaggi nuovi li stai caratterizzando bene, sono molto affascinanti, soprattutto il padre. Sembrano una tipologia diversa di serpeverdi, ha valore la purezza di sangue ma sono meno fiscali su altre cose. hai guadagnato tutta la mia attenzione!

13/01/09, ore 22:43

Ed ecco quindi arrivato il capitolo dello smistamento... diciamo che alla fine non mi aspettavo veramente che Mey finisse a Corvonero, però lo speravo. Comunque profezia o non profezia, correggimi se sbaglio, il cappello parlante dovrebbe sempre leggere quello che uno è dentro, senza tenere conto appunto dei problemi privati o famigliari, e in questo ha dato prova il fatto che Sirius sia stato smistato in Grifonodro, dato il suo particolare carattere e i suoi diversi desideri, dunque Mey è stata smistata per quello che è.

Mi è piaciuta tantissimo il passo del capitolo dal punto di vista di Sev <3. In un certo senso la ritrovata armonia era merito proprio di quei due sbruffoni, erano stati talmente odiosi che io e Lily avevamo fatto di nuovo fronte comune, dimostrando che, insieme, eravamo davvero più forti. Sarebbe stata dura, lo sapevo, per due come noi, un mezzosangue e una nata babbana: avrei scommesso che quei due erano invece purosangue, così altezzosi, così spacconi, con quell’aria snob con cui criticavano la sacra casa del mago più forte mai visto nel mondo magico, Salazar Slytherin. Chissà quanti altri a Hogwarts erano come quei due. Se non fossimo rimasti insieme, per me e Lily, sarebbe stata davvero dura.

Avevo sempre sperato di essere un serpeverde, ma ora, mi vergognavo ad ammetterlo, era tutto diverso, avrei accettato di tutto, pur di restare accanto a Lily.
Ed è soprattutto la seconda frase che mi ha colpita, perchè so che i desideri di Piton non si realizzeranno mai... ;____; anzi proprio lo smistamento li allontanerà per sempre.
Sono molto felice che il prossimo capitolo sarà dedicato all'incontro a Malfoy Manor *kukuku non vedo l'ora di scoprire la reazione di Orion... e poi ovviamente di aumentare la mia visione degli eventi e ricevere risposte, piani del caro Tom e varie ed eventuali xD.

13/01/09, ore 17:49

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, concordo con Fuck, Meissa mi ha fatto venire l'ansia! Sirius geloso è carinissimo, me lo vedo a fulminare il suo futuro amico James stringendo forte la mano di Mey per non lasciarsela scappare. Mi ha messo ansia anche il ritorno di Rabastan, quasi mi ero scordata che c'era anche lui a Hogwarts, invece qui subito mi ha dato l'idea di essere anche più viscido e pericoloso di Lucius. Infine lo smistamento: io anche ero convinta che sarebbe finita a Corvonero, non lo so, pensavo che la maledizione fosse più, boh, un'opportunità che potevi sfruttare ancora. va bene lo stesso però. aspetto con ansia il seguito. AGGIORNA PRESTISSIMO!! Besos

13/01/09, ore 16:23

rieccomi!ammetto, anche a me la prima parte è piaciuta meno della seconda, ci ho visto troppa Rowling e poco te, però come dici nelle note finali, forse per un giudizio preciso è meglio attendere la fine della giornata. Mi è piaciuto nel primo pezzo però il fatto che cerchi di dare una motivazione alla antipatia di Sirius per Severus. In compenso la parte di Meissa e Lucius è davvero carina, lui è veramente str****, Rigel che finora era praticamente inesistente, si mostra molto protettivo e Meissa ha molto sangue freddo. e finalmente vado a leggere lo smistamento !!

12/01/09, ore 18:23

Semplicemente meraviglioso *___* Certo mi aspettavo un Sirius un po' geloso di Meissa, ma a vederlo dagli occhi di Mey sembra addirittura una versione maschile-infantile di mammma-Molly... In compenso i cambiamenti di stato emotivo di Meissa sono incredibilmente verosimili, non risulta difficile immedesimarsi con il personaggio. Non nego che al momento dello smistamento, ho dovuto rileggere il passaggio più volte per capire che Sev non diceva in che casa fosse stata smistata! (povera me, il cricetino del cervello sta facendo troppi scioperi) Oltretutto, quando è cominciata la narrazione di Mey mi è venuta l'ansia anche a me! XD Un po' però me lo immaginavo, che l'avresti fatta finire lì, perchè la cieca convinzione di Meissa di finire in Corvonero faceva sospettare un colpo di scena... E ora, per di più, arriva il capitolo col caro Orion *_________* Povero, gli verrà un infarto credo, già avergli concesso il Cammino dev'essergli costato parecchio, e poi gli capita pure l'erede grifondoro! Beh, dopo riflessioni personali inutili, credo di poter togliere il disturbo XD