That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

02/01/09, ore 12:31

Aahh... che teeneri! Eh, peccato che la loro storia non sembra avere un lieto fine (anche considerando che indipendentemente da come verrà smistata Mei, Sirius finirà in Grifondoro). Capitolo decisamente interessante, più che altro per capire i sentimenti dei piccoli Black, non per la dinamica della storia. immagini sempre bellissime e altre sfacettature della personalità di Alshain. Bello, davvero bello. Inoltre, ti ringrazio per aver deciso di soddisfare la mia curiosità, anche poter vedere un Orion spiato è comunque vedere un Orion forse più sincero rispetto a quello narrato da Sirius. Auguri di buon anno! Bye Bye

01/01/09, ore 18:14

per quanto riguarda il capitolo invece, beh, un pò me lo aspettavo che Sirius alla fine gli chiedesse qualcosa del genere, oramai è talmente affascinato da Sherton che gli sta dando l'immagine di un vero padre, non quella specie di ombra che è Orion. Mi chiedo solo se Black senior prenderà bene questa storia.

01/01/09, ore 18:10

Sì, è vero, ti ho fatto pubblicità, perchè questa storia merita! Non posso crederci dopo circa un mese che la leggo, sono riuscita a mettermi quasi in pari coi capitoli, me ne restano solo due! Dopo sarà dura attendere, perchè sono abituata a leggermene tre o quattro di capitoli ogni volta...Mi piace troppo, soprattutto il tuo Sirius *_*

01/01/09, ore 18:04

un altro scorcio sulla vita e sul passato di questa famiglia da cui risalta una cosa su tutto il resto: Malfoy mette davvero i brividi. E' davvero peggio di una serpe che attende nell'ombra. E Sherton dimostra di essere un uomo pieno di coraggio, ma anche un pazzo e un illuso, se davvero crede di poter fare qualcosa contro Voldemort.

01/01/09, ore 17:58

A questo punto per me non ci sono più dubbi, Sirius è cotto perso e Meissa ha evidentemente scelto. Suggestiva l'idea che Sirius e Severus si fossero conosciuti prima che sul treno e che la prima volta fosse Snape a strapazzare Black. Infine, finalmente, alcune spiegazioni da parte di Sherton, che allora ha veri motivi per essere così protettivo verso i figli di Orion. Anche se si aggiungono interrogativi non da poco.

01/01/09, ore 17:32

Inizia la vacanza dei fratelli Black e conosciamo un pò meglio la famiglia Sherton, almeno dal punto di vista di Sirius. La seconda parte del capitolo mostra un Mirzam decisamente antipatico, che riprende l'ide, un pò diversa da quella che mi ero fatta, vista nel capitolo precedente. A parte questo, il doppio capitolo mi è piaciuto, per l'ennesima volta. Buon anno!

31/12/08, ore 12:18

non amo particolarmente i Black ma questo capitolo me lo sono letto tutto d'un fiato. Complimenti: con le descrizioni ci sai davvero fare, e anche con le caratterizzazioni dei vari personaggi.

30/12/08, ore 18:37

Ah, mi è appena venuta in mente una cosa... Se non sbaglio (ehm...) non hai ancora scritto la storia dal punto di vista di Orion: non ti piacerebbe provare a fare un pezzo di capitoletto?? Sarei davvero curiosa di sapere come lo fai ragionare XD ok, dopo questa richiesta concludo qui commenti vari ^^ Bye

30/12/08, ore 18:15

Mi posso dire pienamente d'accordo con Libellen sul piccolo particolare dimenticato dallo zio Voldy... La storia comincia a farsi veramente seria ora! Povero Sherton, cosa si dovrà inventare ora per infinocchiare allegramente lo zio Voldy? Mi raccomando, non essere troppo cattiva, ci tengo a raggiungere la fine della storia senza dover far come con l'Harry Potter della Rowling (che è riuscita a disseminare di morti l'intero catalogo di personaggi e tutto in un solo libro >.<). Grazie per l'ultimo capitolo del 2008 ^_^ Buon anno e felice capodanno

30/12/08, ore 17:49

Evviva *sventola bandierine* muahahah! ci avviamo verso la parte divertente xD
Quindi alla fine Alshain ha dovuto cedere...però per quanto riuscirà a fare il doppio gioco? e soprattutto cosa dovrà fare per non farsi scoprire? ( mi preoccuperei di più della seconda domanda xD )
Ha una bella faccia tosta Tom, odia tanto i mezzosangue ma si è dimenticato un piccolo particolare... lo è anche lui! :D quindi per tener fede ai suoi ideali, non dovrebbe praticare la magia visto che non è degno di apprenderla xD questo è sempre stato quello che ho pensato sul caro Riddle, che infondo tanto caro non è.

30/12/08, ore 17:26

Alshain si sta affezzionando un po' troppo a Sirius per i miei gusti xD bene Hogwars è alle porte e non vedo l'ora di leggere il capitolo :D
*pianto disperato* perchè Mirzam ( <3 ) si è tagliato la coda! nooo!...
Non vorrei essere nei panni di Alshain costretto a vivere sempre con la paura di un possibile attacco a Herrengton... che stress xD
Per il resto che dire? l'estate si è conclusa con un bel capitolo :) e Mirzam ( <3 ) giocherà presto in una vera squadra ( io sarò in prima fila con pop corn e macchina fotografica ovviamente ) però mi chiedo che fine abbia fatto la cara "fidanzatina"... spero di non aver lasciato qualche pezzo indietro come a l solito XD vabbè mi farai sapere.

29/12/08, ore 17:15

Sei fantastica a regalarci tanti capitoli (e sempre interessantissimi!) nonostante gli impegni durante le Feste: GRAZIE! LMP

29/12/08, ore 11:53

.... volevo chiederti, perchè questo capitolo, e altri hanno nel titolo un doppio asterisco?

29/12/08, ore 11:47

Capitolo stupendo. Me lo sono riletto tre volte di seguito, ritrovandomi ogni volta a scoprire un dettaglio che mi era sfuggito, tanto è denso. Capisco perciò chi ti ha detto che sembra più curato degli altri. Passato e presente e qualche minaccia futura, il carattere affascinante del capofamiglia, Mirzam che ne esce un pò sminuito, abbastanza viziato. La spiegazione del legame con Eilen, il Quidditch. A me verrebbe voglia di chiederti di tirarne fuori una storia da questo capitolo! Bello, assolutamente bello!

29/12/08, ore 11:12

capitolo ricco di spunti. La storia dell'anello, Alshain Sherton che non vuol uccidere nemmeno un cervo, le rune e l'attrazione che esercitano su Sirius, l'Amore, l'apparizione di Abraxas Malfoy e le inquietudini di Sherton. anche qui un'altalena di emozioni, non posso che ripetermi dicendo quanto è affascinante questa storia.