Night is now falling
di mey chan

10/07/16, ore 12:18

Ciao, questo piccolo pensierino è apprezzato ancora oggi! Grazie *^*
Amo tantissimo questa coppia, sono così dolci insieme e poi Bilbo tira fuori sempre il meglio da Thorin U.U
Peccato che facesse freddo sulla terrazza! *questa è la mia parte maniaca che parla*
Però se li porta bene i suoi 200 anni Thorin! E anche Bilbo i suoi 50 anni! U.U
Complimenti per la dolcezza di questa one shot! *w*
Sei molto brava a scrivere!
Fuji

23/02/15, ore 00:50

Ho apprezzato tantissimo la tua fic... mi ha fatto molto piacere leggerla, visto il finale tristissimo del film =( come ha potuto Tolkien far morire i nostri Thorin, Kili e Fili?!? Nn dovevano morire o no, no non dovevano nosignore!! Almeno ci sono le fanfic con cui possiamo consolarci xD
Grazie ancora per il tuo pensiero anche perche io adoro questi due grandi personaggi insieme, sono cosi teneri soprattutto Bilbo <3^^

27/12/14, ore 14:26

Ciao Mey Chan!!
Ti anticipo che non sono una fan della Bagginshield, ma tu me l'hai fatta amare!!!*____*
Che dolce che è il tuo modo di scrivere, stupendo, meraviglioso!!! Ti ammiro sai, e devi essere orgogliosa di te, perchè far cambiare idea ad una persona non è cosa facile!!! ;) Che dolcino che è Thorin, che premuroso, che galante!!! *-* un uomo, nano pardon :D da sposare!!!
E Bilbo ha una grande fortuna ad essere amato dal Re!!!!
Ho amato ogni singola parola di loro due, ogni gesto, ogni emozione descritta!! <3 Vomito arcobaleni!! *____*
Ancora i miei rinnovati complimenti, bravissima!!!!!! ;)
Ti auguro una buona giornata!!!! Cordialmente,
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

18/12/14, ore 00:06

Ohhh ma che dolciiiii!
Li amo questi due! Beh, magari fosse finita così...ho visto oggi il film e sto ancora in shock.
Ma il Bagginshield regna.

17/12/14, ore 21:56

Bagginshield Il mio porto sicuro prima della distruzione di feels ed ovaie che avverrà dopo la visione de BOFA ç___ç *_________* Adesso mi devi spiegare come posso scrivere una recensione degna di tal nome dal momento che, non faccio altro che vomitare arcobaleni e saltellare come una demente. Questa ficcina è davvero troppo dolce e Thorin è di una tenerezza assoluta ed è strano vederlo così, strano bello... ----> ""Oh, va benissimo. Io proteggo te invece." Mormorò, facendo un dolce sorriso, muovendo le dita, premendo appena i polpastrelli sulla morbida barba." Sono così puccettosi <3 ----> ""Dentro, Ghivashel. Voglio averti al caldo." E qui scatta la bava da pervertita XD Seriamente... è davvero una fic molto bella e ben scritta nella sua semplicità. Il finale poi ti lascia con un sorriso da un orecchio all'altro. Grazie per averla scritta. Un bacio Echadwen

17/12/14, ore 16:16

Mia carissima Mey Chan,
non hai idea di che sussulto abbia fatto il mio cuore quando, aprendo efp sulla sezione Lotr, ho trovato la tua nuova storia.
Adoro le tue fiction, adoro il tuo modo di scrivere, adoro Thorin e Bilbo, adoro la Bagginshield...beh insomma ci siamo capite no ^^?
E stavolta non lascerò passare mesi prima di recensire xD
Tu scrivi 'grazie per la lettura'....ma carissima, grazie a te per aver scritto semmai!
Ne avevo veramente bisogno. Il film non l'ho ancora visto (se tutto va secondo i piani andrò sabato) ma so già che ne uscirò coi feels a pezzi çç. E credo proprio che tornerò a rileggere questa storia moooolto spesso.
E' perfetta in ogni sua più piccola parte ed è proprio il genere che piace a me: fufflosa ma non troppo, dolce, romantica e con un filo quasi impercettibile di angst. Thorin poi....è qualcosa di indescrivibile....cosa darei per essere al posto di Bilbo!
Ho apprezzato moltissimo anche l'uso del Khuzdul: i due termini che hai usato (amore e tesoro, giusto?) mi sono sempre piaciuti da morire...
che dirti ancora? niente hai già detto tutto tu...
ho sorriso durante tutta la lettura, e sono arrivata alla fine troppo in fretta...
non credo di essere in grado di farti capire quanto mi sia davvero piaciuta, nè di decidere quale sia il pezzo che mi abbia emozionata di più...dovrei copia incollarla tutta...
"Dentro, Ghivashel. Voglio averti al caldo." Mormorò roco, alzando di nuovo il viso, portando le mani a circondare il corpo de lo hobbit, prendendolo in braccio
Uhm, ecco forse qui non ci ho visto più ahahah
Grazie infinite davvero, spero che ti venga l'ispirazione per scriverne tante e tante altre ancora...ne ho bisogno xD
perdona questa recensione sgangherata >.<
Con affetto  ammirazione e riconoscenza

Leila