Love crosswords
di SakiJune

27/08/13, ore 21:17

Ma sai che l'avevo immaginata anch'io una storia in cui Hightower era innamorato di Hooks?! :)

Comunque,molto carina la tua fanfiction,ben scritta ;)

19/12/10, ore 22:16

Hightower è indubbiamente uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Mahoney, Jones, Thackleberry, Hooks e il comandante Lassard. Il che, lo so, è come dire che mi è piacciono tutti. Sono contenta che tu abbia deciso di parlare di un pairing che, in effetti, non ci è mai stato nemmeno suggerito nei film, né nella serie tv o nella serie animata. I pensieri che attribuisci a Hightower sono tutti assolutamente IC e dannatamente comprensibili da chiunque abbia amato qualcuno, perché quando si ama davvero, come Hightower ama Hooks, nessuno può capirti fino in fondo. Ottima prova, subito inserita tra le storie da ricordare, sperando che qualcun altro la legga e la recensisca!

24/09/10, ore 16:55

bellabellabellabellabella....
MI PIACEEEEE!!!
Complimenti!!!

18/06/09, ore 18:14

Recensisco per prima e dico... non sei mica l'unica ad averla pensata questa coppia. Sono in prima linea! xD Bella, bella, mi piace come l'hai resa, perché hai mantenuto il carattere pacato di Hightower, e al contempo sono riuscita a vedere dietro le frasi di Mahoney anche il suo sorrisino divertito di chi sa più di quanto voglia far credere. Mi spiace solo che scuola di polizia sia così poco sfruttata come base per fanfiction. Bravissima ancora, continua così che tra poco mi unirò anche io a questo fandom! E come direbbe il comandante Lassard: OTTIMO LAVORO!^^