Colla
di papavero radioattivo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/09/20, ore 02:05

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:25 am)

19/07/18, ore 03:11

Ho letto questa storia tutta in una notte.
E' scritta da dio, la trama è fantastica ed è proprio quello che avrei voluto leggere in una storia su Naruto; ho sempre desiderato una storia dove tutti convivano e andavano all'università insieme, ma sapere che è in pausa da due anni e probabilmente che non avrà un continuo mi spezza il cuore.
La miglior storia che io abbia mai letto sul mondo di Naruto.

01/03/17, ore 12:10

Non so quanto possa servire recensire una storia dopo secoli, ma penso sia DOVEROSO farvi i complimenti per questa bellissima storia!
Il vostro stile è magnifico, riuscite tranquillamente ad essere comiche, o serie, entrando nella psicologia dei personaggi.
Nonostante i personaggi siano tanti riuscite a dare spazio a tutti, complimenti.
Spero che prima o poi possiate di nuovo prendere in mano questa storia, perché ne vale davvero la pena.
Mezzosangue230

27/06/16, ore 13:58

Ciao care :)
Ho trovato la vostra storia solo l'altro giorno e l'ho letta tutta d'un fiato. È scritta molto bene e trovo i personaggi decisamente IC.
So che la storia non viene aggiornata da quasi un anno, ma ci tenevo comunque a lasciarvi una recensioncina!
Mi piacerebbe davvero che la continuaste anche perché sono una fan di Shikamaru e Temari, quindi sono molto curiosa di scoprire l'evolversi della storia tra questi due *-*

Sperando quindi in un futuro aggiornamento, ho messo la storia tra le seguite!

A presto,
Nate_

17/02/16, ore 18:00

Ciao :)
Volevo recensire tutti i capitoli di questa ff che mi piace tantissimo, ma alla fine ho visto che non riuscivo mai, quindi ho deciso di leggere tutti i capitoli e di recensire solo l'ultimo. Ho visto che è da un po' che non aggiornate e mi dispiace, perchè è molto bella e interessante e soprattutto scritta bene. Inoltre era finalmente entrata in scena temari, il che mi faceva sperare nella comparsa di gaara, ma va beh.
Mi piace veramente tantissimo come state strutturando i vari personaggi e le varie coppie, anche e specialmente temari e shikamaru, nonostante diciate che sono quelli che vi danno più problemi. Magari proprio perchè ci spendete più tempo vi riescono quasi meglio degli altri.
Siete riuscite a rendermi quasi simpatico Hiashi, che ho sempre detestato...
E invece Ino mi sta particolarmente antipatica 😅

Spero che aggiornerete presto, ciao :)

26/01/16, ore 23:54

Allora questa storia è veramente bella e fatta bene piena di suspence e colpi di scena e soprattutto vorrei chiddervi un piccolo favore se non vi dispiace la aggionereste perché sono un po impaziente di leggere che faranno Naruto e Hinata(per la cronaca sono un NaruHina accanitissimo) Grazie in Anticipo....

23/12/15, ore 19:47

Mi piace un sacco questa storia scusami se ti rompo i maroni mi dispiace disturbarti ma potresti aggiornare ti preeeeegooooo....

16/09/15, ore 21:41

E sono arrivato all'ultimo capitolo...spero presto in un aggiornamento perché la storia fino ad ora mi è piaciuta molto...speriamo di risentirci al prossimo capitolo allora...ciaoo!!!...XD

16/09/15, ore 19:16

Inizio col dire che sono assolutamente d'accordo su come volete far andare avanti il rapporto di NH anche io la penso come voi sul carattere e sul film the last che non mi è piaciuto per niente mi ero immaginato le cose in modo diverso...ma purtroppo non sono io a fare i film o la serie...comunque la storia continua a prendermi molto mi sta piacendo molto come state sviluppando le varie relazioni e i vari caratteri dei personaggi!!!...allora alla prossima ciaoo!!!...XD

16/09/15, ore 16:47

ah ci risentiamo dopo alcuni capitoli tutti fantastici...li ho letti di fila perché non riuscivo a staccarmi dalla storia...comunque kakashi è davvero fantastico e ha detto solo 5 parole...davvero meraviglioso non so fino a che capitolo arriverò ma credo proprio che la giornata di oggi passerà così...e addio studio per l'esame di informatica...chissà se incontrerò shikamaru!!!...ahahahah...alla prossima allora!!!...XD

16/09/15, ore 15:07

E ci risentiamo di nuovo anche se so di essere molto in ritardo rispetto alla storia comunque i personaggi mi stanno piacendo tantissimo siete davvero brave raramente ho trovato qualcuno che li interpretava così bene complimenti!!!...ho deciso che la seguirò fino alla fine...alla prossima allora!!!...XD

15/09/15, ore 15:57

Ho trovato questa storia solo oggi e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio è stato davvero troppo divertente spero ce la storia continui a piacermi se sarà cosi mi risentirete di sicuro...a presto allora!!!...XD

27/08/15, ore 00:10

Ciao!! Vi sto scrivendo nascosta sotto le coperte per non farmi beccare dai miei, quindi perdonami se trovate degli errori orripilanti in questa umile(?) recensione (non si nemmeno cosa vuol dire abbè sono andata)
Allora, la storia: che dire? È assolutamente FANTASTICA, ho fatto una fatica tremenda a non scoppiare a ridere 😅😅 Naruto che chiama il pesce rosso Ramen e gli fa il funerale è assurdo, ma rispecchia tantissimo la sua personalità. Come, del resto, avete fatto con tutti gli altri personaggi, in particolare Lee, che sveglia tutti parlando di giovinezza sbattendo un mestolo contro la pentola😅😅
Usate un linguaggio fluido e non fate errori di battitura, siete bravissime e di sicuro starete andando benissimo all'università
Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione 😘😘

23/08/15, ore 15:27

yesss..! finalmente ha fatto la sua comparsa Temari!! ci credo che siano i personaggi piu' difficili da trattare: Shika e' il ritratto dell'apatia e dell'indifferenza, mentre Temari e' l'antifemminilita' (ma ci piace cosi'!!) e per fortuna dico io, perche' il Nara non ha la minima idea di come si tratta una ragazza!! quindi si conoscono gia' da un po eh? e mi sembra di capire che nn gli dispiaccia affatto.. il fatto che si sia disturbato a notare il colore dei suoi occhi e a pensare a lei per piu' di 5 minuti sn passi avanti notevolissimi x un tipo cm lui!! e l'allusione di lei alle sue "mani che sembrano morbide e alle sue abilita' manuali"?? vuoi vedere che la Sabaku ci ha gia' fatto un pensierino?? XD ora che lo sanno Kiba e Ino.. mio caro Shika sei fregatoo!!!

21/08/15, ore 01:32

che bello questo capitolo tutto dedicato a Neji e a Tenten..! in effetti la fic e' cominciata che loro stavano insieme e la loro coppia era rimasta un po all'ombra delle altre. Mi piace il personaggio di Neji, in particolare i suoi gesti nei confronti di Tenten che rivelano una sincera intimita' (cm il fatto di scioglierle i capelli) tra i 2. Siii!! nn vedo l'ora che compaiano i fratelli Sabaku!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]