Corrupted Blood
di EternalSunrise

07/01/16, ore 00:02

Wow, eccoci qui, nuovo capitolo! Stavolta hai scelto di parlare del passato per mostrarci la prima manifestazione dei poteri di Hana. Ha un dono utilissimo, che le ha permesso di salvare la vita di Axel!
Ma che cosa gli è successo? Perché è scappato dall'ospedale se è così malridotto?
Questa fuga rocambolesca gli è quasi costata la vita, ma così ha potuto incontrare Riku, una vera fortuna, vedendo quanto sono diventati amici in seguito i due.
Bene e ora veniamo a sapere che anche lei è speciale.
E Sora che poteri svilupperà?

21/09/15, ore 03:07

Salve, sei resuscitata! Come andiamo?
Dai, il capitolo non è male, avevo sentito la mancanza della tua storia.
Vediamo un po': gli effetti dell'esperimento cominciano a vedersi su Sora, chissà cosa gli accadrà, adesso! Non credo che gli occhi dorati siano l'unico problema, no?
E sì, adesso proprio non può tornare a casa, scoppierebbe un grosso putiferio a causa del colore degli occhi... e raccontare che sono lenti a contatto? Hm... ni sa che non funziona!
Ahaha, Riku è geloso, così geloso e infuriato che ha gli occhi rossi!
Cambiali che a Sora non piacciono, insomma!
Geloso, eh? Ma mica perché Sora sta con la sorella, perché la sorella sta con Sora!
Ok, allora vedi di ricomparire in questo millennio, mi raccomando!

11/09/15, ore 00:44

Saranno passati secoli! ODDIO D:
Ormai con tutte le mie cose ho lasciato per troppo tempo efp ma non ho abbandonato la tua storia! Avevo adocchiato il nuovo capitolo quando ho aggiornato la mia, ma il giorno dopo sono partita e sono tornata ier- SORA CON GLI OCCHI DORATI! *OOO* sai che bono che sarà! E Riku geloso di Hana che se lo coccola.
E' innamorato marcio.
Riku fece spallucce “In amore e in guerra tutto e lecito.”
A quelle parole, Sora rimase confuso. Da giorni non capiva più nulla, cosa voleva dire con quella frase? Non erano in guerra -non per il momento- ma non erano nemmeno in amore, quindi a cosa si riferiva? Certo, negli ultimi tempi Riku si era comportato in modo bizzarro, molto bizzarro, divertendosi a infastidirlo, ma ciò non significava che fosse innamorato -di lui, oltretutto, un ragazzino straniero conosciuto appena tre giorni prima e che aveva odiato a vista, perché era palese che fosse così.
Giusto?

awwww che amabile scemo che è Sora <3
però questi finali con suspance mi mettono ansia, voglio il continuo *_* devo sapere cosa gli hanno fatto.
Okay la mia recensione potrà sembrare quella di una decerebrata ma metti che ho alle spalle 5 ore di sonno e tra meno di 6 ore devo essere di nuovo in piedi per andare all'università...
Spero di sentirti prestoooo <3

29/04/15, ore 23:05

Che capitolo sanguinolento. Povero Riku, colpito da un proiettile e le cure sono pure peggio! Ma dargli un analgesico no? Sembra di stare nel far west! Almeno un goccio di whisky! Ahahah, Riku non è stato poi così coraggioso.
Mmm, però potevi farlo sudato, arf!
Ok, ok, taccio!
Che vuol dire che ci sono problemi con Sora?
Ehi, non farmi spaventare ancora di più!

04/04/15, ore 10:57

Ehilà!
Mi davi per dispersa? No, sono stata risucchiata in qualche selvatico libro nelle varie biblioteche che ho girato per poter scrivere una &/%$£"Q£$%&/%$£ di tesina per un corso che seguo, quindi mi sono allontanata completamente dal mondo civilizzato °°
Ma ora torniamo a noi!
Facciamo un passo a ritroso di un paio di capitoli: Ok Vexen è inquietante ed è arrivato al punto di rapire Sora per usarlo come cavia da laboratorio. No povero cucciolo ç_ç! Mentre adesso si spiega perché Riku è così sexy figo con gli occhi che cambiano colore <3
Mi pare di essere finiti nell'area 51... ammettilo, è così!
Adesso ho una piccola curiosità scaturita dalla mia ignoranza in materia, hai detto che questo Tore Davenport è un vampiro e quindi, a quanto mi sembra, è mezzo immortale... i vampiri però possono morire in incidenti stradali?
Tornando al capitolo attuale. Lo immaginavo che il tizio travestito fosse Axel, o magari un Demyx piazzato così tanto per dar spettacolo <3 certo che lui e Hana hanno fatto un super lavoro nel riuscire a ritrovare i due dispersi in così poco tempo (Riku e Sora sono troppo teneri, non lo finirò mai di dire), però sembrava troppo bello se filasse tutto liscio senza intoppi.

Un piccolo appunto per te.
Cosa ne abbiano fatto del suo sangue, non lo poteva sapere -> ne avessero fatto
Bacioni,
Faith :3

04/04/15, ore 02:05

Ma davvero l'hai scritta ascoltando quella cosa allegra? ( Scusa, ma se è la canzone che penso c'è da rimanere a bocca aperta! )
Il tutto è molto tragico, da star quasi male!
Ma povero Sora! E' K.O di brutto!
Intanto Axel è riuscito a liberare Riku, ma per il piccolo è già troppo tardi!
E comunque ora c'è Xigbar tra i piedi!
Che si fa? I poteri di Riku non sono ancora tornati?

12/03/15, ore 00:04

Occavolo! Ma povero Sora! Ecco perché hanno preso anche lui, ma che carini! Gli serviva una cavia per i loro esperimenti!
Però non ho capito. Hanno prelevato il DNA di Riku e poi ne hanno fatto un siero... cioè? In qualche modo lo hanno rielaborato? Sora risulterà diverso da Riku? Più forte, più debole o semplicemente differente?
Visto che Hana ha delle capacità diverse, pur essendo sua sorella...
Davvero affascinante tutta la spiegazione, peccato che l'ultima parte sia stata davvero orribile. Non poteva iniettarselo lui?
Sono solo curiosi questi, o hanno in mente strani progetti? Tipo dominare il mondo etc, mi sembra strano che lo facciano per il bene dell'umanità.
Mi hai fatto torcere lo stomaco.
Altro che mangiare, questa volta!

07/03/15, ore 01:56

Ah, ma quanto sei furba! Per questo nel precedente capitolo hai fatto il giochino di spegnere la luce, eh?
Molto brava! Sora ci è caduto in pieno e anche io.
Così mentre lui si aspetta che sia solo uno stupido scherzo, viene RAPITO!
Aaaah! Ma chi sono!?
E riescono a prendere anche Riku, nonostante lui fosse molto guardingo!
Bel colpo di scena!
Ok, Hana e Axel sanno benissimo cosa sta succedendo e adesso è arrivato il momento di svuotare il sacco.
Povero Sora, si spaventerà un sacco!
Faranno loro del male? Mi sa di sì!
Speriamo non ne escano troppo malconci.

05/03/15, ore 20:02

Da quanto tempo sono sparita dalla faccia della terra?
Forse secoli, non ne ho idea ma la mia è stata un'assenza giustificata dallo studio. Dunque, dunque volevo dire una cosa che so potrà essere alla Peter Griffin ma mi emozionano un sacco quando nelle storie viene citato il titolo (parlo della missione 'Corrupted Blood' ahahaha).
Certo, carina Hana che vuole sfruttare l'opportunità di lasciare Riku e Sora da soli... peccato che quest'ultimo sia scomparso. C'è una volta in cui non si caccia nei guai? D:
Ti consiglio però di modificare questa frase perché è in prima persona Mi misi a ridere con lui, poi mi preparai e mi avviai verso casa in sella alla mia moto

28/02/15, ore 22:41

Guarda che è sera.
Guarda che è già da un po' che ho mangiato...
Ma perché fai così!!? Non posso sentir parlare di cibo anche qui!!
Ok, ok, che combina Riku? E' così annoiato che vuol far prendere un infarto a Sora continuando a urlargli nelle orecchie??
Lo dicevo che è cattivo!
Fortunello che il mangiare non si è rovinato nel frattempo!
Allora, che intenzioni ha?
E Hana che combina? Sa benissimo che Riku non sopporta Sora!

14/02/15, ore 17:06

... anche se è più probabile che molte di voi non sperino altro che io aggiunga una bella AkuRoku >.>
Stavate parlando di me? *entra Paolo Bitta*
Allora i fatti sono due, o tu aggiorni molto velocemente o sono io che in questi giorni sono un'assatanata sui libri............................. okay penso la seconda.
Perdona il ritardo xD
Bene finalmente il capitolo di cui mi parlavi. FEELSSSSS! Posso dirti che Sora e Riku sembrano una coppia di sposini? No? Uhm- male per me lo sono, anche se Riku era un po' inquietante quando sembrava che volesse strozzarlo.
Uh volevo chiederti una cosa quando scrivi "Rosso" per identificare Axel come mai è in maiuscolo? Non dovrebbe avere valenza di pronome-aggettivo? Oppure c'è un altro motivo? ok forse non ha senso quello che ho scritto xD

10/02/15, ore 18:09

Oh, oh, il titolo dice tutto!
Che fa, il signor Riku?
Si diverte, vuole accertarsi che Sora sia in grado di proteggere la sorella o lo stuzzica per altre ragioni?
Che cattivo!
Ma sono ancora soli in casa?
L'argentato tornerà alla carica o per ora finisce qui?
Che brividi!

08/02/15, ore 09:36

Riku che cambia colore di occhi inbase alle sue emozioni *-* un dettaglio che lo rende ancora più figo e sinceramente pensavo che i due baristi fossero cloud e squall lionheart non cloud e terra XD perchè loro due sono sempre insieme. Credevo che Hana e Soracombinassero un casino ubriacandosi e finendo a dormire da qualche parte con riku che arrivava il mattino dopo e dava la colpa di tutto a sora XD ma per fortuna non è successo

08/02/15, ore 09:25

Gli assicurava che lo avrebbe preso sarebbe più corretto e in fondo si scrive staccato ma gli errori grammaticali finiscono qui (per fortuna!) Axel è sempre un pedofilo XD spero che tu introduca Roxas ad un certo punto come fidanzato di Axel *-*

05/02/15, ore 18:33

Ooooohh, Dio, il MIO Cloud!!! Che sorpresa!!
Ahaha, ma che fa, lavora?? Voglio andarci anche io in quel locale!!
Ehm...
Bel capitolo raffinato pieno di descrizioni, mi è piaciuto tutto.
Molto bella la prima parte su Riku che tira di boxe, grande!! Lo sport dei veri uomini! Ma la storia degli occhi rossi mi ha abbastanza terrorizzato!!
Ma che ha?? Ecco il risvolto sovrannaturale della storia!
Nah, Riku non è arrabbiato veramente, è uno freddo, lui!
In fondo si tratta della sua sorellina, non può fare sul serio!
E Sora ubriaco ballaa!! Bella mossa! Così si fa!
Cloud qui sorride... AMOREEE!!!
Hai fatto male a metterlo, sto perdendo la testa!!
Bello, continua così!