Winter Flu
di Haruma

03/01/15, ore 15:19

Ed eccoci!
Ora è tutto chiaro!
Ma andiamo per gradi. Sinceramente? Mi aspettavo qualcosa di più da quest'ultimo capitolo. Non so dirti cosa, ma... accade praticamente quello che accade sempre, senza grandi novità. Diciamo che più che una mini long è una raccolta di one-shot (come proponevi di fare tu poi).
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa: "Penso al fatto che -probabilmente- l'unica cosa che io potrei fare con quei cosi è infilzare gli scoiattoli e arrostirli.
Lei crea, io uccido."
Un periodo che mi ha colpito particolarmente, perché è così tanto da Katniss che mi ha fatto rabbrividire. E'... davvero perfetto o_ò
Poi vabbè, mi fa ridere come Katniss abbia sempre parole cariche di dolcezza per il suo gatto xD ho riso troppo nelle scene in cui si rivolge/parla di Ranuncolo.
Riguardo a Katniss e Peeta non ho molto altro da dire rispetto a quel che ho già sempre detto. Solo, come ti dicevo all'inizio, mi è sembrato tutto più ripetitivo rispetto a come sarebbe potuto essere. Voglio dire: incubi, dolcezze, proteggersi, amarsi, ok, sempre bello, ma sempre quello. Te lo dico perché ti stimo e amo le tue Everlark, ma davvero questo capitolo finale poteva dire di più riguardo alla loro relazione, secondo me.
A piacermi molto in ogni caso è stato quel ritorno di pensiero (Cosa sei tu per me?), che fa capolino ogni volta nella mente di Katniss, e il fatto che ogni cosa che fa/dice/pensa le ricordi Prim, perché si capisce che è ancora troppo presto per lei, e il ricordo è fresco, tangibile, nonostante ci sia con lei il suo Peeta!
In ogni caso sono molto soddisfatta, la mini-long si merita il posto tra i preferiti (che avevo già dato) con un voto di 8/10 xD
Ora aspetto altre tue one-shot e soprattutto il dialogo famoso tra Hay e Peeta *_*
A presto e complimenti per aver completato questa storia!

03/01/15, ore 13:02

Hola!
Cavoli mi dispiace un sacco che é finita!
É finito il 2014 e finisce anche la tua storia ;(
É troppo bella, e il bacio ci sta benissimo, sono contenta che alla fine ti sei decisa a metterlo!
Beh certo, sono contenta che ci sarà un'altra tua storia, non sai minimamente quanto mi fa piacere leggere altre cose scritte da te, ma questa resterà per sempre nel mio cuore <3
Ti chiedo solamente una cosa, che certo potrai fare a meno di fare, mi potresti (solo se vuoi) contattare quando pubblichi l'altra storia? :*
Me ne perdo già così tante ;(
Spero di non essermi dilungata troppo, e a proposito, mi ha fatto tanto piacere leggere un capitolo così lungo!
Okay, ora vado, e buon anno!
Fede ;)

03/01/15, ore 10:09

Ok. credo che fra poco morirò per i troppi feels, quindi riservo a te le mie ultime parole. Il capitolo era stupendo, e mi dispiace che sia l'ultimo, Non so come, ma sei riuscita a farmi innamorare di Peeta più di prima... il che è strano considerando che prima ogni canzone mi faceva venire in mente Peeta.. ora sono ancora più pazza di lui.. <3 <3 <3 Ma è troppo adoraile, secondo me è bello anche malato, poi si preoccupa di Katniss anche se è lui ad essere malato ! <3 <3
Certo che potrebbe evitare di dorm ire con la finestra aperta, con quel freddo.. e se poi muore ? Se muore peeta io muoio con lui, quindi deve imparare a chiudere la finestra ! Ok, non connetto più,l quindi parlerò di come sei stata grandiosa a parlare della nipotina di sae. é amabile, solitamente è sottovalutata, e sonoi felice di vedere che in questa storia è abbastanza presene. é stata adorabile  fare un regalo sia a peeta che a Katniss <3 <3  Poi Katniss che urla era magnifica ! Per non parlare della scena finale, la dolcezza assoluta <3 <3 <3
Poi tu sei bravissima a scrivere, la narrazione era molto lineare, e non ho riscontrato errori di grammatica. <3 <3
beh, vado perchjè fra poco sento ceh ricomincerò a sclerare su peeta, e non voglio che tu ascolti gli scleri del mio mononeurone malfunzionanate, quindi vado
Ciao <3
Baci <3
P.S. ma quanti cuori ? <3

02/01/15, ore 22:12

Oh Dio! È un capitolo bellissimo! Mi sono quasi messa a piangere. Finalmente Katniss ha buttato fuori quei due,non hanno idea di cosa sia la privacy! È normale che Katniss alla fine sia esplosa e tra l'altro,l'ha fatto anche per Peeta. Mamma mia quanto sono dolci...quel bacio awawaw
Rischiavo di avete un arresto cardiaco...era come se Peeta baciasse me ahahahah
Spero che nel prossimo capitolo sia Katniss a prendere in mano un po la situazione ed essere meno passiva...Anche se ancora siamo all'inizio ovviamente. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Hoon21 :)

02/01/15, ore 21:16

Oh meo Deo. Tanti feels ç_ç FEEEEEEEEEEELS. ♥ E tanto amore per gli Everlark. Come hai detto tu, è finita ç.ç Non ho commentato il due perché me ne sono dimenticata e quindi ti commento questo. LOGIC. Okay, smetto di ciancionciare(?) e ripeto: FEEEEEEEELS. In assoluto il più bello tra tutti e tre i capitoli. Peeta è un pucciosello tenerello como siempre (?) e Katniss si è un po' sciolta dall'inizio del capitolo, che urlando sembrava un po' "GET OUT OF MY TERRITORY". LOL. Sto sparando cose a cazzo. Ho il cervello in frantumi piccoli piccoli mi sa. E vbb. Detto ciò ti lascio perché devo andare a leggere una cosuccia su League of Legends. Adios.

With love,

The Joker che si scoccia di loggare sull'account privato.

28/12/14, ore 16:47

Credo che questa sia la fanfiction più dolce che io abbia mai letto..
Peeta si sente così solo e quando parla della sua famiglia ho rischiato seriamente di mettermi a piangere. So quanto Katniss tenga a lui perciò spero che riuscirà a dimostrarglielo..
Quell'abbraccio è stato bellissimo...penso che tutti sogniamo un abbraccio del genere.
Aggiorna presto perchè questa ff mi entusiasma da morire!
Hoon21 :)

28/12/14, ore 11:26

Ciaoo!
Hahahah é dolcissima la scena della cioccolata calda, dolce come la cioccolata calda stessa!
Oddio, quanto sono stupida.
Dai comunque, ich finde la tua ff bellissima!
Per favore, posta l'ultimo capitolo presto, sennò io muoiooo!
Non so neanche perché non ho letto l'altro capitolo, ce sapevo di essere stupida, ma ogni cosa non ha proprio limite.
Vado, per favore fammi rimanere viva XD
- Fede :P

28/12/14, ore 00:18

Awwww. A recensirti è Joker che si scoccia di fare il login sull'altro account per recensire. Innanzitutto: AW. Tanto Everlark ❤ Domani recensisco l'altro perché adesso è mezzanotte e dovrei dormire ma Vbb, so' dettagli. Senti, a me Kitkat non è sembrata OOC, anzi, hai fatto un bel lavoro. Non solo l'idea è carina e awwwwwosa, ma ho notato con piacere di apprezzare il modo in cui hai descritto il capitolo in generale. Davvero un bel lavoro *clap clap*. Detto ciò mi dileguo a leggere l'altro capitolo.

With love,
Your Joker by Buttercups Company.

27/12/14, ore 22:04

Ciao! Il capitolo era stupendo. .. Come il primo.
Delle immagini che mi hanno colpita particolarmente sono la foto della famiglia di Peeta con il nontiascordardime ( Si scrive così? Sono una monenurone non lo so 😜 ) e l'imagine della sedia. Sono particolari banali, ma che hanno reso la descrizione piu efficace. La scena finale poi era stupenda !! 😀😀 ma quanto sono dolci Katniss e Peeta ! 😍😍 Certo, se ci fossi io al posto di Katniss Peeta sarebbe piu felice, perché IO lo renderei felice 😘😘 Ok, sto sclerando, come sempre quando parlo di Peeta 😆😆 Me è l'amore... Ok, il mio mononeurone malfunzionante sta impazzendo... Di nuovo 😅😅
Beh, devo andare Ciao * fa ciao con la manina * ( Sono pazza lo so 😜 ) 🙋
Baci 😘
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

27/12/14, ore 19:07

I love you <3
Quindi... Katniss in cucina, eh? Katniss che fa la permalosa con la sindrome dei sentimenti offesi, eh? Non poteva che finire tutto in un caldo abbraccio con Peeta!
Peeta in questo capitolo è la dolcezza fatta ragazzo, il modo in cui le parla, in cui si rende conto di non sapere che pesci pigliare, il modo in cui, come dici tu, si lascia proteggere da Kat... quando finisco di leggere le tue storie sento il desiderio di coccole. Chissà perché.
Haymitch è il top, non saprei immaginare in che disastro si troverebbero i due ragazzi senza il loro fidato mentore-padre. Se non ci fosse lui quei due combinerebbero solo guai. Soprattutto nel rapportarsi l'uno con l'altra. Che sia una specie di Cupido?
LOL nope.
Comunque le tue scene davanti al camino sono sempre le migliori. Ti piace il camino? [Domande del Ca**o parte 1]
Be', ti stimo e ti lovvo. A quando il matrimonio?
Pubblica preeesto,

24/12/14, ore 00:52

Ciao! Mi piace molto questo primo capitolo, sul serio adoro amche come scrivi e descrivi i personaggi che secondo me ricordano bene Peeta e Katniss, sono molto credibili! Vado subito a leggere le altre tue storie!:)

23/12/14, ore 13:56

Ciao! Ma quanto sono dolci Katniss e Peeta ?😍😍
Comunque bella ff, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! 😀😀 La cosa che mi è piaciuta molto è stato Peeta che non appena (Si scrive cosi? 😰) sente Katniss urlare la chiama perché non puo andare da lei... DOLCISSIMO! ! 😗😗😗 Ah, I miei feels! Devo smettere di emozionarmi cosi o il mio unico neurone smettera di funzionare! 😆😆 Un'altra cosa che mi ha colpita è il peraonaggio della nipote di Sae, che spesso è sottovalutata, ma tu sei riuscita a renderle giustizia! Yeee 🎊🎊🎉🎉
Brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci 😘
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
P.P.S. Ma quante faccine ho messo? 😅 (No sono davvero troppe! !!)

22/12/14, ore 23:51

Eh ma tu mi vuoi morta. La dolcezza che metti nelle tue Everlark è ormai proverbiale per chi come me ha amato e MESSO TRA LE PREFERITE TUTTE LE TUE STORIE. (sì, sono un po' stalker)
Perché, perché, perché li rendi così bene? Ma cos'è la scena finale? COS'E'?! Quanto amore ç_ç piccola dolce Katniss che ha bisogno del suo Peetaaaa
No vabbè non sono in grado di lasciare una recensione seria questa sera. Quindi ti basti sapere che ho apprezzato infinitamente e che aspetterò con ansia i prossimi capitoli che pubblicherai <3