That's all I've ever wanted
di feeling

28/04/15, ore 23:04

Ciao! Una degna conclusione di una così bella raccolta! è un epilogo dolcissimo e emozionante quello che ci hai regalato! In questigiorngiorni ho avuto modo di rileggere la raccolta per intero e devo dirti che mi è davvero piaciuto il modo in cui hai fatto crescere la loro relazione, il loro amore che viene finalmente coronato dalla proposta di Emma: una vita insieme, dei bambini e chissà cos'altro! Grazie per aver aderito a questa iniziativa con questa raccolta fresca e passionale. Un abbraccio , Elena

26/04/15, ore 01:03

Siamo giunti al termine? Nooo!
Spero che tu parteciperai anche a quello dei mesi :D

25/04/15, ore 22:32

Grazie a te per averci regalato delle storie sempre nuove e interessanti.
Quest'ultima è di una dolcezza infinita.
Sei brava a scrivere, fallo spesso.
Ciao

26/03/15, ore 16:45

Oh mio Dio!!!!
Ma spero di no...cioè, NO!!
Già il pensiero di Robin che viente torturato da Emma non lo concepisco, ma pensare che lei abbia fatto altro...Emmuccia!!!!
Bello!
E ti mancano solo due prompt!

25/03/15, ore 10:35

o mio dio solo l'idea di Robin torturato da Emma mi fa accapponare la pelle!!!! questa storia del cuore oscuro i mette un sacco d'ansia!!!!  capitolo molto carino Baci Babi

02/03/15, ore 23:55

Bello questo capitolo!!
Ci sarebbe stato benissimo un altro bel bacio dopo nevarland tra le varie peripezie!
Alla prossima

17/02/15, ore 12:42

cavolo come vorrei che anche nella serie esplorassero il mondo interiore di Killian...amo la cs...ma mi sembra che adesso facendo il fidanzato cavalier servente sia andato un po ad offuscarsi..speriamo nella 4b

17/02/15, ore 09:14

mi piace sai? è piena delle cose di Killian ed Emma, di come si comportano, di come non si dicono le cose ma le sanno lo stesso..
:-)
aggiorna presto
ciao

03/02/15, ore 22:36

E ci credo che il suo stomaco può aspettare ma Killian no!!!
Brava!

03/02/15, ore 13:29

sono molto carini in un momento di intimità
ma la cosa che mi ha fatto sorridere di piu è stato Killian:
"Il tuo stomaco può aspettare, io no" è da lui, proprio da lui.. lo immagino perfettamente dire questa frase... ed Emma.. è sempre delicata come un elefante... sempre... (Non volevo dire quello che ho detto) mi chiedo come lui riesca a perdonarla sempre...

a presto
ciao
E.

28/01/15, ore 13:39

Ma che bella che è!!
Povero Killian lui e la tecnologia proprio sembrano non andare d'accordo.... però magari qualche ripetizione da parte di Emma....
Scherzi a parte, il momento in cui vede le foto di Neal, mi sembra di vederlo, gelosia e rammarico.
Brava!

26/01/15, ore 16:18

Ciao :)
Ho letto in poco tempo tutti i capitoli e li trovo perfetti!! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere e quindi la tua storia mi piace davvero molto :)
La dichiarazione di Killian mi ha sciolto il cuore e non vedo l ora che Emma prununci le parole "ti amo"! :)
Magari anche nella serie tv! :)
Uncino alle prese con la tecnologia è uno spasso :) ahahah :)
"L uomo delle caverne" ahahah :)
A presto!!
P.s mi spiace volevo inserire la recensione nell ultimo capitolo che hai pubblicato..ma mi sono accorta che si è inserito nel primo.. *.* mi spiace..ho fatto un errore..
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:20 pm)

20/01/15, ore 21:46

Oh! Oh! OH!
Ma mary margaret!!!! Accidenti!
Bello caldo questo capitolo e pieno di sentimento, ho voglia di così anche nella serie!!!!
A presto

20/01/15, ore 20:34

Eccomi qui! ho recuperato anche l'ultimo capitolo! Sai che descrivi le situazioni tra loro, la loro inimitá, la fiducia, la scoperta continua l'uno dell'altro in maniera davvero splendida. É dolce, è sensuale, è leggera. Davvero molto bella. Spero di leggerti presto. Un bacio, Elena.

20/01/15, ore 20:24

Ciao! scusami tanto ma ho letto questo bellissimo capitolo solo ora... ti assicuro che mi hai lasciato senza parole. La confessione di Killian e commovente e la dolcezza di Emma, la sua reazione, la sua premura sono davvero toccanti. Complimenti, un abbraccio Elena.