More Than Just The Spare
di Little_Lotte

10/11/15, ore 13:54

qst ff è molto bella e ank'io penso ke Anna a volte nn si senta all'altezza dl sorella,anke se io apprezzo entrambe le ragazze!
anke se l'idea dl canzone è interessante sn felice ke nn sia stata inserita xkè vedere dei tizi random  sparare commenti senza conoscere le protagoniste xsonalmente m avrebbe fatto prudere le mani,ke poi tante volte le
verso qlcs o qlcn sono aspettative sono sproporzionate(senza dimenticare poi ke c'è  già Hans ke è sfigato dal punto d  vista famigliare,e lui ke dovrebbe dire in tal caso?,almeno Elsa&Anna s vogliono bene nonostante tutto)
l'unica cosa che non mi convince è nella seguente frase
"Quel giorno i cancelli sarebbero stati aperti, le persone le si sarebbero finalmente avvicinate eavrebbe potuto correre e saltare per le vie del paese, curiosare in ogni angoloso, assaggiare cibi e inebriarsi di profumi,"io lo sostituirei con angolo!

06/01/15, ore 02:58

Ciaooo!
Inizio col dire che io non sono normale a scorrazzare sul fandomalle 3 di notte...ma sono solo dettagli *si rifugia in un angolino*
Poi, devo dire che la tua storia mi ha colpito fin da subito, è davvero davvero bella. Anche io adoro Anna, e devo dire che sei stata davvero brava a riportare quasi perfettamente il testo della canzone "More than just a spare" sotto forma di one- shot, non so davvero come tu abbia fatto ma hai ripreso quasi tutta la canzone, e poi ci hai messo parecchio del tuo, ed il risultato finale è stupefacente. Davvero, è emozionante a tratti, hai descritto tutto con un realismo eccezionale senza risultare affatto noiosa e i sentimenti di Anna è come se li avessi provati anche io. Mi dispiace solo che sia una one - shot e quindi senza un seguito, perché mi sarebbe piaciuto davvero molto sapere cosa sarebbe successo dopo. Okay, dopo questa evaporo, spero che pubblicherai ancora sul fandom perché sono rimasta molto colpita dal tuo stile. Continua cosí!
LateNight_01

23/12/14, ore 01:27

Allora, a furia di recensire Fan Fiction come queste non so proprio cosa potrei più scrivere XD.
Tu ragazza! Che hai scritto nelle note i miei identici e precisi pensieri... pensavo di essere l'unica fissata di Anna in questo modo, a parte il fatto che alla povera principessa la shippo con tutti: Hans, Jack Frost, Hiccup, e infine Krostoff (TOP Kristanna <3)... tranne che con Elsa XD.
Ho scoperto anche che sei stata tu il geniaccio che ha scritto "For the First Time in Forever " "Solo una Donna" e non ricordo più LOL e sapere che shippi anche tu Kristanna beh non saprei proprio come esprimermi ti adoro!
Posso chiederti un favore?
Ho scritto anch'io due Fan Fiction qui su EFP e tutte e due su Anna... ti farebbe piacere leggerle e poi magari farmi sapere che ne pensi? Premetto che non sono un gran che ma ora ho cominciato a scrivere quindi ho fatto quel che ho potuto :)
Odio anch'io le persone che pensano che Elsa è questo e quello è che dicono di non sopportare Anna e soprattutto che è la "sorella stupida" e mi brucia quando mettono solo le foto di Elsa per indicare Frozen... io penso che Anna sia stata la migliore nel film; non fraintendere a me piace Elsa, povera mi fa pena, ma credo che se non fosse per i poteri Elsa non sarebbe chissà chi invece Anna ha saputo appunto dimostrare do essere speciale anche senza poteri.
Detto ciò io mi dileguo riempendoti di complimenti perché sei mitica! Per la miseria è l'una di notte devo dormire! XD
Please fammi sapere cosa pensi delle mie Fan Fiction
Byeee <3

23/12/14, ore 00:41

E io non posso che ringraziarti *^* questa shot è stupenda e come Anna spesso e volentieri mi sento inferiore a persone che magari hanno pregi in più dei miei o un aspetto fisico più "gradito" ma sai che ti dico ! Chissenefrega! Mi sono rispecchiata pienamente in lei e le sue (tue) parole mi hanno infuso molto coraggio e mi hanno fatto stare meglio quindi ti ringrazio davvero molto e ti faccio i complimenti per la scrittura ;) appena avrò di nuovo qualche dubbio verrò a rileggere questa shot ^-^
Grazie mille
Baci