Un mondo,uno specchio...
di AnotherAlice

25/03/16, ore 18:09

Mio Dio, amo questa storia! Ti prego continua! Killian è rappresentato veramente bene, sembra davvero lui! Adoro adoro adoro :3

17/02/15, ore 18:36

Ciaoooooo XD
Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sai com'è: scuola, compiti, tanta tanta pigrizia XD
Comunque incominciamo la recensione : Mhm...IO ESIGO IL NUOVO CAPITOLO ENTRO DOMANI INTESE ?!?!?!?! XD Ehm...intendo dire che voglio che la continui al più presto, perchè mi sta piacendo più di un pandacorno, e credimi, io amo i pandacorni XD
Poi, non so perchè eh, però quasi quasi mi piacerebbe che Cleo perdesse, proprio perchè voglio vedere cosa succede XD
No, aspetta, non fraintendere, non voglio vedere cosa succede alle "50 sfumature di topo Gigio...ehm, grigio", intendo vedere se lui la conquista con tutte quelle cose romanticavolose che fanno sospirare tutte noi fanciulle...anche se forse è un po' troppo OOC per Hook *-* XD
Ok, meglio che la smetta di sclerare, ma...TU DEVI AGGIORNARE ENTRO DOMANI, CAPITO ?!?!?!?!?! XD Altrimenti niente pandacorno XD
Aniuei ( mi raccomando augurami gud lac per la verifica di inglese di domani XD) al prossimo capitolo, che spero ci sia presto, molto presto, DOMANIIII !!! XD
Un bacio :D

31/01/15, ore 15:20

Uaaaa *0* mio Dio la adoro!!! Ti prego continuala al più presto!!!!!! Mi piace come sta proseguendo attendo con ansia il prossimo capitolo!!! :D

17/01/15, ore 19:12

Eccomi qua..
La cosa delle spazzole non mi ha entusiasmata, ma descrivendo un sogno ci può stare.. E tutto molto strano, e lascia molto spazio alla fantasia del lettore sui personaggi e il mondo circostante, grazie questo capitolo è molto più chiaro da comprendere ;)

17/01/15, ore 14:30

Nooooooooo vabbè stai scrivendo una storia sulla mia serie preferita e soprattutto sul mio personaggio preferito!!! Io piango, mi piace già tantissimo *-* Continua presto ti prego, non sto più nella pelle!!! :D Ciaooooooooooooo

17/01/15, ore 09:26

Ciao che dire... La narrazione é semplice e fluida, riesco a seguirla facilmente.
I capitoli hanno una giusta lunghezza.. Questo capitolo però mi ha colpita meno dell'altro.. Aspetterò di leggere il prossimo e lasciare un altra recensione.

16/01/15, ore 15:34

Hahaha "dipende quanto sei brava come attrice".. La mia risposta sarebbe stata molto diversa :)
Mi è piaciuto un sacco il finale di questo capitolo hai espresso con molto sentimento quella scena, dandole un tempo perfetto

15/01/15, ore 21:48

Ciao.... Sono io e sono tornata ^^.
Allora devo dire che letta da me è diversa che letta da te, (ogni tanto leggo pezzi pensando con la tua voce XD ) che dire di questo capitolo, intanto strano, ma in senso molto positivo mi piacciono le cose particolari e intricose.
Come errori tu non sei da meno comunque... C'è ne sono un po' che si fanno compagnia, ma non mettiamo i puntini sulle i (anche se a volte servono).
Mi piace un sacco come hai reso spugna, e carinissimo^^ (almeno nella mia testa) e basta non so più cosa dire oltre il fatto che vedo te come protagonista, quindi un immagine ben definita che boh basta.
Ok la smetto di rompere..
No dai ancora un altra frase.
Ciao alla prossima recensione.
Un abbraccio

La Lady Scarlatta ;)

08/01/15, ore 18:56

Ciao :D

Anche questo capitolo è molto bello, e poi immagino già chi potrebbe essere la "figura" che ha liberato Clelia, forse un bel capitano preso dai sensi di colpa ? XD
Ciao, al prossimo capitolo :D

05/01/15, ore 22:57

Ciao,
ho letto per caso la tua storia, perché mi incuriosiva l'introduzione.
Per quanto la trama potrebbe essere interessante, e, se sviluppata correttamente, molto carina, purtroppo il contenuto non è dei migliori.
Partendo dagli errori di grammatica, che sono molti.
Mi dispiace fare un po' la saccente però credimi quando ti dico che una maggiore attenzione alla grammatica, aiuta il lettore ad apprezzare di più la storia.
Poi c'è la forma, che purtroppo così come è scritta, la tua storia è difficile da leggere e ancor più da comprendere.
Quando due personaggi stanno dialogando, tra un dialogo e l'altro sarebbe meglio andare a capo. Se il tuo problema è l'html, nel momento in cui inserisci la storia, sulla destra, in una finestra di un colore azzurro, c'è un link che ti permette di copiare la storia e te la codifica il programma direttamente in html che poi potrai copiare sulla finestra di pubblicazione.
Inoltre ti consiglierei di descrivere di più gli scenari in modo da dare maggior spessore al mondo che circonda la protagonista.
E questo è un tasto dolente, perché mi dispiace dovertelo scrivere, la tua protagonista è una Mary Sue fatta e stampata, e questo la fa risultare antipatica. I difetti in un personaggio, non lo rendono debole, ma bensì credibile. Stessa cosa si può dire delle debolezze. La tua protagonista è troppo di tutto. Troppo bella, troppo forte, troppo simpatica, troppo carismatica e anche troppo espansiva.
Se ti posso dare un consiglio, controlla la grammatica e la forma, e cerca di umanizzare la tua Clelia, descrivi un po' di più i luoghi e dai più spessore psicologico ai personaggi secondari.
Scusa per il papiro, ma sinceramente mi piacerebbe molto leggere e apprezzare la tua storia.
Spero tu non te la sia presa. Voglio solo aiutare e ti ripeto, l'idea di partenza mi piaceva e sarei felice di poterti lasciare in futuro una recensione positiva.
Scusami ancora.
Ciao.

05/01/15, ore 22:43

Ciao :)
Anche questo capitolo è molto bello, sai, l'idea di usare le spazzole per pulire il pavimento mi fa tornare in mente un episodio di Pippi Calzelunghe che vidi da piccola, per caso hai preso l'idea da lì o anche questo faceva parte del tuo sogno ? XD Ok, la mia solita stupida domanda l'ho fatta quindi può iniziare la recensione seria XD
Ho notato che in questo capitolo hai usato molto meglio la punteggiatura (per quanto possa valere il mio giudizio XD) quindi risulta anche molto più piacevole da leggere :D
Ciao, al prossimo capitolo : )
P.s. Ma come fai a aggiornare in così poco tempo ? XD Non che sia un male, sia chiaro, ma io è già tanto se riesco a scrivere un capitolo in 6 mesi XD

04/01/15, ore 22:06

Ciao :)
La storia è molto carina, mi piace, poi io adoro Capitan Uncino quindi...leggerò volentieri la tua storia :D
L'unica cosa ( errore che faccio spessissimo anche io, quindi siamo in due XD) è che devi cercare di usare "meglio" la punteggiatura, perchè dal punto di vista del lettore sembra che sia tutto da leggere "di corsa", soprattutto perchè usi molti punti di seguito, quindi magari inserirei qualche altro punto a capo ;)
Ovviamente questo è solo un consiglio da lettrice/scrittrice/studente forse non del tutto corretto che cercherò di applicare anche sulle mie storie, perchè come ti ho già detto anche io faccio MOLTO SPESSO questo "errore" XD
Ciao, alla prossima recensione :D