Aspetterò per una notte fuori dalla finestra
di FireFistAce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/15, ore 08:32

No, jack non dire cosi...*le vengono le lacrime agli occhi di nuovo*...il problema è che pitch è stato un...non dico la parola!!! Ed elsa? Un po'jack ha ragione! Ha preferito sua sorella a lui! Cmq spero che anche elsa ammetta i suoi sentimenti per jack. ..trovo il capitolo un po'violento...mi ha fatto venire una rabbia incontenibile hans!!!!! Cmq quella che mi ha fatto più tenerezza è stata la parte dove pitch e hans si sono portati via dentolina e nord:poveri! Sembravano così indifesi. ..cmq spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire che succede! A presto e brava! Bacioni elsilde

24/04/15, ore 08:17

Che??? Anna aspetta un bimbo?? Fantastico!! Ahahaha e jack che prende in giro elsa e lei che che gli dice cretino XD XDcom'e dolce quando elsa prende la mano a jack...lui però è troppo impacciato e imbarazzato...oserei dire timido...cmq ripeto secondo me jack non emana calorea forse a contatto con Elsa si...e poi il ghiaccio può essere talmente freddo da bruciare. ..allora i poteri li ha!!! Wow! Colpi di scena! W jack e elsa!

24/04/15, ore 08:06

È-un capitolo-bellissimoooo!!!!! Che dolci jack e elsa! Prima il divertimento, poi il dolore e la consolazione. ..il momento finale fa presagire un bacio...chissà. ..;-) cmq sta diventando romanticissima la tua storia!!!!! La adoro...e poi ora che la sto rileggendo con più attenzione, la trovo ancora più dolce e tenera!!!!

24/04/15, ore 07:56

Ahahhaahha jack che fa mi si era gelato il sangue nelle vene è fantastico!!! E poi si rivolge proprio a noi lettori! XD ahhahah e jack che fa l'offeso perché dentolina pensa che abbia combinato qualcosa XDhahahahhah e quando jack dice "nord ma sei scemo?" XD XD da piegarsi in due! E calmoniglio che chiama jack igloo? XD XD XDpovera elsa! Ha perso i poteri...cmq mi piace leggere che dentolina sia protettiva verso elsa...e calmoniglio? Il suo commento finale è forte ma...non avevano chiarito verso la fine del film? Cmq è un capitolo dolce, divertente e misterioso!

24/04/15, ore 07:37

Povera elsa! Mi è venuto da piangere. ..deve essere proprio sconvolta. ..anche se jack è stato dolce con lei, ma...insomma è sempre più triste...e poi elsa come fa a ricordarsi tutto? E il compito di elsa sarebbe proteggere anna giusto? Povera anna...si e chiusa in se stessa...la parte della canzone mi ha fatto lacrimare...:'(:'(:'(Cmq jack sembra la morte! Insomma incappucciato, con il bastone, questa voce lugubre e seria...mamma mia→ti stavo aspettando brrrr....che brividi...ma la parte finale è tenerissima♥♥♥
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 07:40 am)

24/04/15, ore 07:27

Com'è romanticoooooo!!!!!!!! Una volata al chiaro di luna!!!!! Peccato che io sappia già quello che è successo...cmq è stato un capitolo veramente dolce...

24/04/15, ore 07:19

Ahhahahahajj marshmellow a me non piace molto ma qui è stato simpatico! Jack è come una zanzara per lui XD...quindi si sono incontrati finalmente (anche se elsa è la solita fredda e dura) chissa che accadrà. ..;-)

24/04/15, ore 07:10

Ajhajajjaj adoro la parte con jack e nord! ! Ahhahahah lui che brontola perché ha appena finito il suo giro intorno al mondo e nord gli dice di ricontrollare! Hahahahaha e poi il loro "quasi"incontro...:dolce anche se per ora misterioso...chissà perché vuole tenere nascosta elsa...

24/04/15, ore 06:57

Beh, sto rileggendo la storia (XD ho la mania di rileggere le mie storie preferite) e la trovo bellissima,anche se per ora jack e elsa sono ancora separati. ..però l'idea che sentano una mancanza di amore diverso mi scioglie il cuore. E poi jack sembra un alunno che fa fuga per la misteriosa ragazza di cui non sa neanche di esserne innamorato♥♥♥fantastica! Ricomincero a leggerla daccapo! Mi piace troppo!

04/04/15, ore 22:18

CHE COOOOSA? Una trappola, ok, anch'io l'avevo pensato ma adesso che Jack è al Polo Elsa è rimasta sola ad Arendelle, senza poteri e insieme ad Hans che a quanto pare può vederla. Ti prego, fa'in modo che la situazione cambi in qualche modo, in qualsiasi modo! Specifico, ho l'ansia. Ma comunque voglio commentare questo capitolo, vedere l'impegno che Elsa mette nel proteggere sua sorella nonostante sia consapevole di non esserne più capace mi ha fatto una tenerezza assurda. Poi credo che la scena in cui Elsa si dispera per aver messo in pericolo gli amici di Jack la rispecchi benissimo, insomma, È MALEDETTAMENTE LEI. Jack finalmente ammette i sentimenti che prova per Elsa, ma allora penso... IDIOTA, RESTA AD ARENDELLE CON LEI. Ok, chiedo scusa agli altri guardiani. Questa recensione è una delle cose più pazze che abbia mai scritto, ma rende l'idea. Aspetto il nuovo capitolo e complimenti come sempre, a presto! [E buona Pasqua :) ]

03/04/15, ore 16:21

Che bello che hai postato! Comunque... idea geniale di prendere l'odio dagli umani... per Pitch. In fin dei conti, gli incubi dei bambini sono molto meno forti.
Geniale e originale, bravissimo!
E poi il modo in cui Jack protegge Elsa! Troppo dolce! Siì, si vede che le piace.
Ma la cosa più importante per Elsa é Anna.
Era una trappola, ma lui non l'ha abbandonata e lei lo sa! Lui doveva salvare i suoi e lei sua sorella!
Bellissimo capitolo, pieno di azione e rivelazioni.
Ci sta l'alleanza tra Hans e Pitch... complimenti!
Ps: attento alla frase di Pitch finale, quando parla dei poteri di Elsa... é un pochino contorta!
Un abbraccio forte e a presto!
Juliet

27/03/15, ore 22:17

Buonpomeriggiornocrepuscolare (?)
Ho una piccola premessa da fare: non ho mai visto Frozen. Aspetta a linciarmi, però: la trama ed i personaggi più o meno li conosco XD
Seconda piccola premessa: odio le Jelsa. Non in senso cattivo (?), ma perché, ad essere sincero, metà del fandom è intasato di Jelsa, e, spero che comprenderai, ma ne ho abbastanza piene le scatole.
Ma non offenderti. Questa è la migliore Jelsa che io abbia mai letto (ma ho letto solo questa, è un po' difficile fare paragoni :P), tanto che hai appassionato perfino una mia compagna di classe, non iscritta ad EFP.
Però, entrambi abbiamo una piccola critica da muoverti: Jack Frost sconfigge Pitch ai giorni nostri, ovvero nell'epoca dei cellulari, dei computer e dei tablet. Frozen, a quanto ho capito, non lo è. E questa mi sembra una cosa molto importante da ricordare, perché non puoi ambientare questa ff dopo la sconfitta di Pitch, perché in teoria Elsa è già morta (?).
Inoltre ho un piccolo consiglio per te, riguardo ai poteri di Jack ed Elsa: io credo che Elsa non abbia poteri sul ghiaccio "naturale", ma solo su quello creato da lei (ma questo ghiaccio può anche "animarlo" per creare golem di ghiaccio), mentre Jack può letteralmente creare il ghiaccio, ovvero il ghiaccio "naturale", che non può essere controllato da Elsa, è in realtà creato da lui. In compenso però Jack può animarlo, ma solamente per poco.
Questa è solo un mio consiglio per te, che puoi usare oppure no. Tuttavia, penso che sia un consiglio utile per differenziare i poteri di Jack ed Elsa: non dimenticare che hanno origine diversa! Elsa è nata con i poteri, mentre Jack li ha acquisiti dopo la sua morte.
In ogni caso, sappi che è una storia molto appassionante. Spero che non scadrai nel banale, con la loro storia, perché sarebbe una delle poche Jelsa abbastanza decenti qui in giro.
Con affetto,
Destyno.
P.S.: aggiorna al più presto, ti prego. La mia compagna di classe mi sta torturando chiedendomi quando aggiorni D:

11/03/15, ore 21:24

Hai capito quel testa di pinolo di Hans? Mah! Anche se me l'aspettavo in realtà, era logico che fosse stata colpa sua, è così str.... strano (?).
Credo che mi bannerebbero se dicessi ciò che penso davvero!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! Questo mi è piaciuto un sacco :D

08/03/15, ore 22:27

No! No! No! Ti prego! Non è possibile! Insomma sono felice che non sia stato Jack ad uccidere elsa però. ..però dai! Proprio prima del primo appuntamento!?! Poi non con un ragazzo qualunque! Con Jack Frost! Povera elsa :'(:'(:'( era così felice, così eccitata, impaziente, si era guardata allo specchio 16volte (scena che mi ha fatto ridere perche' e' l'atteggiamento che hanno tutte le ragazze al primo app.). ..era il suo primo appuntamento con Jack e lei è. ..morta! Sto piangendo come una stupida...anche se la "freddura"di pitch sulla testa calda mi ha fatto tornare il sorriso quando l'ho riletta. ..ma è stato un colpo al cuore...e poi dov'era jack in quel momento? Forse si erano dati appuntamento in un posto e poi non vedendola arrivare e' andato a cercarla solo che era troppo tardi!:'( e poi hanno anche litigato vero? E perché jack è così gelido con lei a volte? Ci sono rimasta proprio male anche perche' cmq e' stata una scena che rappresenta la cattiveria che non sente proprio nessuna pieta' e forse neanche per il bambino innocente che porta anna in grembo...e ora? Anna non morirà vero? E elsa? Quando capirà di avere un debole per Jack? E lui glielo dirà di essersi innamorato di lei? Beh aspettiamo e vedremo. ..e poi bellissima parte dove elsa sente la mancanza della mano di Jack (Così fluff...awwww) anche se non penso che né elsa né jack emanino tanto calore e in più mi ha sorpreso che Jack ed Elsa non abbiano commentato il loro primo appuntamento. ..
P.S.muori hans!!!!!XD

07/03/15, ore 22:56

Oddio, è stato Hans. L'avevo sospettato, ma non ne ero sicura. Questa storia mi sta mettendo un'ansia assurda ma mi coinvolge tantissimo ahahaha davvero bella e scritta bene! E così si scopre che Elsa voleva prepararsi per l'appuntamento con Jack, ehehehehe. Spero non debba aspettare troppo per qualche scena Jelsa. :) un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]