Take my heart and let it burn
di L S Blackrose

10/06/15, ore 10:49

SCLERO.
(Sì, sono sempre io lol)

COOOOOMUNQUEH. Sappi che sclero veramente tanto, ora sono qui a guardare il pc con aria imbambolata. Seriamente, questa cosa crea un pochino di problemi, ma dettaglih ù.ù
Prestami Jai come parrucchiere-asciugamano, ne ho bisognoh. Ora non capisco perchè io stia scrivendo tutto con l'h finale, faccio paura. Deve essere una conseguenza del mio sclero. Ecco, a Zelda partono i neuroni, a me parte l'h finale.
Vabby, brava brava (in bocca al lupo per gli esami^^!!)
Alphix

27/05/15, ore 21:37

Io! Io voglio un Eric come asciugamano!
Premetto che AMO le fanfiction rosse(niente cattivi pensieri per favore XD) e la tua è davvero fantastica! Non hai lasciato niente al caso, è c'è anche quel pizzico di ironico che ci sta sempre bene. Per essere la tua prima rossa è venuta piuttosto bene, i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo o un altro episodio particolare :)
In bocca al lupo per i tuoi esami,
Alla prossima,
Lince

26/05/15, ore 01:24

Ciaoo!!
Sei tornata, non vedevo l'ora!
È un capitolo fantastico! La tua scena rossa è scritta davvero bene, complimenti!
*alza la mano* vorrei Eric come parrucchiere! *alza anche l'altra mano* a chi servono gli asciugamani!?!?
Ahahha amo la tenerezza di questa coppia e la loro infinita ironia!
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo della tua altra FF!

Un bacio,

HateevoL :)

22/05/15, ore 15:09

Oh Mio DIOOO!!!
La prima volta che scrivi in rosso?!?!
E' un capitolo FAVOLOSO!!!!!
COMPLIMENTI!!
Caldo, piccante, erotico... e poi scritto magnificamente come al solito.
BRAVISSIMA!!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento <3
GRAZIE.
A presto, kisss
Pi

21/05/15, ore 13:14

No, aspetta un attimo. Sei seria quando dici che è la tua prima "scena rossa" e l'hai scritta e pubblicato nel giro di 24 ore o giù di lì?No, perché non è possibile.... sappilo! U.U

Sul serio: trovo il tuo modo di scrivere assolutamente meraviglioso, non importa che sia una one-shot, un mini-fic, una long o una raccolta... sei sempre coinvolgente, pulita nello scrivere e nonostante i capitoli siano sempre belli lunghi (con mi somma gioia) riesci sempre a farli scorrere in modo incrdibile senza annoiare il lettore che arriva in fondo e pensa, dopo paginate di capitolo, "Come, già finito?"

Non preoccuparti se sei impegnata e non puoi aggiornare... perché i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa, te l'assicuro. Si vede che curi moltissimo quello che scrivi! :)

Per quel che riguarda me... se hai un Eric che casulamente ti avanza, lo prendo volentieri! Sia come parucchiere che, non che neanche bisopgno di chiedermelo, come asciugamano! ahahah

Facciamo così: io resto qui buona, buona, ad aspettare.... ma te cerca di aggiornare presto, okay? xD
Alla prossima,
un bacio,
Kaithlyn

20/05/15, ore 22:43

o.O Cielo! o.O
Santissimo cielo mi sento felice quasi quanto Eric! (no, non penso, sarà di sicuro più felice lui)
Ho adorato questo capitolo, sostengo Eric e i suoi bisogni e sono felice che siano stati soddisfatti, permettendo anche a Zelda di esplorare nuove emozioni.

Sei sicura che era la tua prima scena rossa?? Io l'ho trovata molto travolgente, vivida e realistica senza scivolare nell' eccesso. Era precisa e dettagliata pure rimanendo "pulita" se capisci cosa intendo!...

Ho trovato molto piacevole l'approccio di Eric, e anche quello di Zelda. Eric è stato attento e rispettoso verso la sua ragazza, eppure si è fatto desiderare e non ha nascosto il suo lato... più selvaggio e affascinante, direi.

E poi, giusto per riderci sopra, alla fine la saga di 50 sfumature ha avuto un successo stratosferico, il ché vuol dire che alla gente piace. E, se hai avuto l'impressione di aver scritto qualcosa di simile,Tanto meglio! Equivale a dire che hai scritto un capitolo di grande successo XD XD XD

A me personalmente è piaciuto e l'ho trovato ben fatto, perfetto nel suo genere per inerenza alla storia e per la delicatezza con cui sei stata esplicita. Sì, dolce, pulita, ma efficace. Cosa vuoi fare di più?

Adesso vado, aspetto gli altri aggiornamenti e nel frattempo grazie per questa piccola perla di racconto frizzante ^///^

25/03/15, ore 21:07

Ommamma!! Ahahah allora, Lucy è sicuramente la pronipote di Eric e Zelda, così come la ragazza timida...e gli altri due potrebbero essere i pronipoti di Tris e Quattro? Scarto Zeke e Marlene, perchè Zeke è di colore e non mi sembra tu abbia detto che uno di loro ha la carnagione scura...ma chi lo sa!? (tu!)

HateevoL

22/01/15, ore 20:54

Eric raddolcito dalla sua copia più piccola al femminile??? Forse solo il Natale e il sogno/visione potevano compiere il miracolo.
Per me la bambina voleva dire: si chiama Eric come.... il nonno?
Magari la mamma del racconto era la figlia di Eric e Zelda, che si è sposato con il figlio di James? sto delirando, probabile!
Però, considerato che la donna che lo accoglie non è Zelda, ma che i suoi figli assomigliano a lei, ad Eric e a James... mi sembra l'unica spiegazione.
Baciii