Torna da me
di inulena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/21, ore 00:12

Nel complesso un bel racconto, ma ti consiglio prima di pubblicare un racconto di rileggerlo più volte, ci sono moltissimi errori da correggere, senza contare che hai scritto delle cose ma che poco ripetendole sono il contrario di ciò che hai scritto prima. A volte non si riesce a capire che è che stia parlando e si fa confusione, dovresti almeno mettere l'inizio del nome alle fresi che dicono, così da evitare al lettore di doversi soffermare per capire chi sta parlando. Comunque la storia è bella e scorre bene, il finale migliore è sicuramente il secondo, visto che Sesshomaru ormai è un demone buono e un re giusto, ha diritto al suo lieto fine come Inuyasha.

28/11/20, ore 18:28

Ho letto questa storia sotto consiglio di un amico, ed è stato il consiglio migliore che potesse darmi! Ho adorato tutto! Mi è piaciuto soprattutto questa coppia inusuale, come è stata caratterizzata, e come la novità ha portato fuori alla scrittura di un Sesshomaru che ho amato più di quanto già non lo ami. Devo però dirti che questo finale alternativo, serviva come aria all'intera storia. Diciamocelo, è il finale che tutti volevamo e che ci meritavamo ahahahah! Complimenti! :)

19/02/18, ore 03:05

Ciao ho letto la tua storia tutta di un fiato e adesso che sono giunta alla fine, non posso nom lasciarti una recensione. La storia merita tanto, è scritta bene anche se con qualche errore qua è là, credo per svista, ma niente di grave, però essendo in revisione credo che sarai renderla perfetta, la trama è molto bella, fluida e leggera, la tua fantasia è ammirevole, inoltre alcune scene sono simili alla mia serie preferita, ossia TVD, infatti un in capitolo hai detto che ti sei ispirata a Katherine Pearce, che ci sta a pennello con questa nuova Kagome che tu hai descritto però una cosa che mi ha stonato, mio modestissimo parere, è la. Coppia che hai creato, cioè Sesshomaru e questa nuova Kagome, regina dei demoni, io loro non li ho mai visti come. Una coppia. Perché mai per. Me lo sarebbero, cioè capisco che magari forse fossi ispirata dal triangolo Amoroso dei fratelli Salvatore, ma questo non mi è piaciuto, in quando Kagome non c'è la. Vedo proprio con il ghiacciolo, avrei accettato anche Koga, ma no il fratello di inuyasha, proprio no, inoltre per me kagome è solo una è il suo destino è stare con inuyasha, ma forse perché io mi sono ormai innamorata di loro così come li ja descritti la cara Rumiko, però è bello vedere e leggere di altri scenari, diversi da come. Li abbiamo visti, però purtroppo io non ne ho avuto una. Bella. Visione, perché per me. Loro non sono mai stati una coppia. Ma in ogni caso il tuo finale alternativo, mi è piaciuto, soprattutto quando hai diviso le due anime in due corpi diversi, così che ci fosse due kagome, come i doppelganger, è in questo modo hai reso felici entrambi i fratelli, ma il mio pensiero rimane il fatto che si kagome ne esiste solo una, è quella vera autentica è solo ed unicamente di Inuyasha, ma ripeto io ho una fissa per. Loro, nom è assolutamente un giudizio negativo anzi ti sto dicendo che sei da ammirare, per la tua scrittura, la tua fantasia, la trama che hai descritto, tutto davvero fatto molto bene, il lettore si immerge nella tua storia è alla fine non me vorrebbe più uscire, quindi in questo sei stata impeccabile, perciò che dirti, davvero tantissimi complimenti e spero che scriverai ancora altre storie.
credo mi sia dilungata un po' troppo, ma. Volevo condividere con te i pensieri che mi sono fatta leggendo la tua storia, adesso posso togliere il disturbo.
un saluto e spero di sentirti presto!!

02/09/17, ore 14:03

Ciao...
Davvero un bel finale alternativo mi è piaciuto tutto...
Davvero una bella idea quella di separare l'anima buona e quella cattiva così da avere due La come e accontentare tutte e due i fratelli..
Ciao

02/09/17, ore 12:15

Grazie, grazie, grazie di cuore!
Liberissima di crederci o meno, ma una volta al mese ritornavo su questa storia per sincerarmi che non vi fosse un nuovo capitolo e mi illudevo tutte le volte.
Appena ho visto che il numero dei capitoli non era più 31 ma 32 quasi non ci ho creduto.
A quanto pare ho fatto bene a non arrendermi!
Avrei accettato che Inuyasha rimanesse solo a vita pur di salvare la KagomexSesshomaru, ma tu hai fatto molto di più. Sei riuscita dove la mia immaginazione, come credo quella di tutte le tue lettrici, ha fallito.
Ancora grazie!!!
Per essere ancora in revisione grammaticale è scritto molto bene (giusto due errorini di battitura), il tuo stile semplice e pulito è sempre piacevole da rileggere.
Non so cosa aggiungere, penso si sia capito quanto ho amato questa storia e quanto adesso la ami ancora di più.
Rinnovo i miei ringraziamenti per la decisione di impegnare le tue energie in un nuovo capitolo.
Grazie di cuore.
Chiara
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 01:49 pm)

02/09/17, ore 02:34

ciao inu da quanto tempo che non ci sentiamo.
Dal mio punto di vista ehhehehe lo sai che desideravo che alla fine rimanessero insieme è un finale altenativo stupefacente, ho divorato parola per parola e che colpo di genio t è venuto ridividere le due kagome in due persone fisiche e distinte. Fantastico.

02/09/17, ore 02:23

mi hai fatta felice *^* da tanto aspettavo un capitolo come questo *^* grazie <3

29/05/17, ore 19:36

Ciao, devo dire che la tua ff mi incuriosisce molto, spero vivamente che le prossime coppie siano inuyashaXkikyo e sesshomaruXkagome😻 Non so ma ho sempre preferito che inuyasha restasse con kikyo😕💕 comunque complimenti, continuerò a leggere fino alla fine.💪🏻👍🏼

21/04/17, ore 19:48

Ciao! Ho letto la tua storia tutta ad un fiato... Di immaginazione ne hai, e anche tanta ! Sono rimasta senza parole questa ff è bellissima, qualche errore qua e là ma il contenuto è... mamma mia ! Complimenti davvero. Nonostante non tifo sesshXkag questa ff me lo ha fatto apprezzare ! Quasi shippavo per loro!
Poi alla fine... i brividi e le lacrimuccie T.T
Se questa è solo la tua prima ff, chissà le altre come saranno ... credi in te stessa perché vai alla grandeeeee

22/01/17, ore 17:39

Bellissima😭😭😭😭😭
La fine mi ha fatto piangere
Ma alla fine non ho capito inuyasha e Kagome hanno avuto figli?

25/07/16, ore 23:16

Sono troppo contenta che alla fine la parte malvagia di Kagome muore!Mi dispiace tanto per Sesshomaru perchè ne era davvero innamorato e lo dimostra fino alla fine quando vuole sapere dalla Kagome buona se è le sarebbero piaciuti i fiori. D'altronde è giusto che Kagome sia la moglie di Inuyasha e che Rin lo sarà di Sesshomaru,così entrambi i fratelli saranno felici. Bella bella bellissima storia!!! :)

23/07/16, ore 20:54

Ciao Inu.. In attesa del tuo aggiornamento ho provato a immaginare come sarebbe andata a finire, ma mai avrei immaginato un capitolo così straordinariamente fantastico ( non so nemmeno se si può dire ma chissene hahahaha). Mi dispiace che Sesshomaru ha perduto la sua Kagome però mi è piaciuto molto leggere che lui l'ha sempre amata anche se ha sposato Rin.
Bello tutto bello i miei complimenti è stata una storia bellissima che rileggerei tutto da capo un milione di volte. Un bacione grande selvy

22/07/16, ore 10:42

Ciao...
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo sono rimasta senza parole.
Che dire alla fine tutti i nostri eroi vivranno felici e contenti..
A presto

21/07/16, ore 21:09

Ho amato questa storia alla follia, la porterò con me. Bhé però devo ammettere che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Speravo in un finale sesshy/kagome. Ma anche questo finale mi è piaciuto. Sesshomaru finalmente in tregua con suo fratello e ha voltato pagina con Rin, però avendo il ricordo di Kagome dentro di se.
È stato un piacere leggere questa storia e spero che tu ne faccia un altra con questo stupendo trio amoroso! Buone vacanze
Beci ^*^
Maka03

21/07/16, ore 17:31

Allora....storia bellissima nel suo insieme e scritta abbastanza bene. Purtroppo come pecca devo segnalare alcuni errorucci grammaticali, ma, essendo la storia in revisione, non mi soffermo. Passiamo allo sfaso.... ....(Se non volete anticipazioni, non leggete!)... ... PORCACCIA LA MISERIA, PERCHÉ?! PERCHÉ É TORNATA LA KAGOME DI INUYASHA?! PERCHÈ?!!!!! IO VOLEVO UNA BELLISSIMA KAGOMExSESSHOMARU, I PRESUPPOSTI C'ERANO, le BASI ERANO OTTIME....allora, perché questa scelta? Oltre al danno la beffa, dopo tutto il tifo che ho dimostrato per questa coppia!!! La considero ancora una bellissima ff solo perché "questo" Sesshomaru é fantastico ed é impossibile non amarlo, in più ha sposato Rin: quindi non posso arrabbiarmi, però...AVREI PREFERITO SPOSASSE KAGOME! Inuyasha mi é parso, complessivamente piatto e culattone per come si siano risolte le cose alla fine. Ripeto: complimenti, bellissima storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]