Le ali di Lily
di Claire_F

01/02/15, ore 09:58

Ciao! Detto in parole semplici e brevi trovo la storia stupenda! Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora non ci saranno che belle cose da aspettarsi da questa fanfiction! A parte che hai una capacità di scrivere che... mi ha rapito da subito! Il tuo è uno stile semplice ma dettagliato, scorrevole e senza ombra di errori che invidio! Per quanto riguarda la storia il discorso è lo stesso: trovo il tutto molto carino, e anche se può sembrare un pò noto l'angelo custode della ragazza senza genitori... a me piace! Non so come hai fatto, ma l'hai reso originale! Davvero bravissima! Spero vivamente che continuerai perché mi ha molto presa e incuriosita! Alla prossima!

31/12/14, ore 16:39

Ciao. Ho letto questo primo capitolo e devo dire che l'ho trovato molto piacevole. L'idea dell'angelo che deve prendersi cura della ragazzina simpatica ma pasticciona e' molto carina. Per esprimere una vera recensione aspetto almeno il prossimo capitolo, pero'. Al momento posso dirti che scrivi bene, liscia, senza intoppi ed errori ( e non e' poco...) quindi spero che continuerai. La metto tra le seguite.
Pinky