Dettato dal destino
di gateship

11/01/15, ore 15:19

Ciao! :)
Finalmente ho un po' di tempo per recensire (avrei bisogno di un Tardis per recensire tutte le storie che vorrei e come vorrei, altro che tacchini non cotti!).
Nello scorso capitolo ci avevi lasciato in sospeso, e, sebbene mi ricordassi che River alla fine dell'episodio della biblioteca raccontasse la storia a tre bambini, temevo anche io che... Boh, non so bene neanch'io cosa. Alla fin fine sarebbe impossibile per lei amare qualcun altro che non fosse il Dottore. Non con lo stesso sentimento, almeno.
Mi piace come hai descritto l'amore tra genitori e figli, e l'accenno a Jenny è più che pertinente, quasi fa commuovere. Perchè il Dottore sa cosa significa perdere qualcuno che si ama...
Giusto perchè non son sicura di aver capito bene: tutti gli altri della spedizione sono stati cancellati quindi? Perchè? Non è chiarissimo quel che è successo.
Comunque complimenti, perchè scrivi bene e i personaggi secondo me sono ic (il fatto che River pianga ci sta, come hai scritto tu nelle note). Ho voglia di leggere il seguito *_*
Ail