Slow down
di Acinorev

04/01/15, ore 00:27

Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo e ancora stupendo!

03/01/15, ore 12:59

Qui si comprendono molto meglio le dinamiche tra loro, analizzate dal punto di vista di Harry, nonché i suoi pensieri più reconditi e un po' caotici proprio perchè irrequieti essi stessi. Nonostante la brevità dello scritto (che non sempre è un difetto, anzi), ho apprezzato moltissimo questo stralcio di vita quotidiana che non ci avevi proposto in Little Girl. Dal mio umilissimo punto di vista, ritengo che in un certo senso, è molto meglio leggerlo e apprezzarlo ora, che se lo avessi pubblicato prima o addirittura incorporato in Little Girl, perchè alla luce dei nuovi avvenimenti in High Hopes, si comprendono bene quali fossero stati, o siano ancora, i pensieri di Harry riguardo al loro rapporto. Il fatto è che Emma è un uragano, e lui ne è stato trascinato con così tanta foga, che non riesce nemmeno a rendersi conto delle conseguenze che tutta quest' irruenza può portare; d'altro canto però, Emma non considera minimamente queste possibilità, perchè è più giovane, innamorata, e questi gesti impetuosi e sconsiderati (dipende poi sempre dai punti di vista), sono normali per una ragazzina (ormai ragazza), come Emma. Mi hai dato l'occasione di cogliere più sfumature di Harry e di portare questi suoi ragionamenti, nell'attualità di High Hopes, permettendomi di analizzarli sotto nuove prospettive e dinamiche. Sei stata bravissima Vero, un abbraccio e a presto!

27/12/14, ore 23:26

Devo dire che è stato strapiacevole e strautile entrare per un po' nella testa incasinata di Harry. Ora capisco cosa intendesse veramente con quel "rallenta".
Bella e intensa dal punto di vista emozionale (esiste o ho coniato una nuova parola?)
Un bacio shiny

25/12/14, ore 22:37

Grazie a questa one shot mi si è appena aperto un mondo riguardo la mentalità del tuo Harry!! Nel senso che adesso capisco il perché di (quasi) tutte le sue azioni: mentre Emma era molto più trasparente ai tempi di LG, Harry era davvero difficile da comprendere
Adesso capisco la sua paura, il fatto che ai suoi occhi Emma correva troppo e lui che doveva metabolizzare il tutto e adattarsi, in un certo senso.
Mi è piaciuta e mi è stata davvero utile, grazie per questo regalo (quando ho letto "missing moment" di LG mi si sono illuminati gli occhi, ero indecisa se leggerlo subito o aspettare un po' ma avrai intuito quale è stata la unica scelta plausibile ahah).
Brava come sempre, un bacio :)
Anastasia