Have Yourself a Merry Little Christmas
di Little_Lotte

15/11/16, ore 12:53

Devo dire che ci sono cose su cui avrei da recriminare, a partire dai personaggi che "escono" dal loro "personaggio" così a caso o delle citazioni non proprio necessarie o dall'atmosfera natalizia rarefatta, ma lo stile e la presentazione sono davvero notevoli e salvano una storia che vola basso dallo schiantarsi con fragore...per fare una citazione filmica:" Non sto volando, ma planando con stile."
ed è questo l'effetto che mi da la storia: non carbura mai e presto, anzi, finisce per essere a secco, ma nonostante questo si trascina senza infamia e senza lode grazie al pilota (stile+presentazione) verso un finale semplice e "natalizio".
Buon lavoro, ma, forse, si poteva fare di meglio....ecco il perché di una bandiera verde, ma dalle pesanti tinte azzurre e come sempre...
A rileggersi

10/11/15, ore 14:36

ok è un pò tardi(o un pò presto a seconda dei casi)x leggere&recensire una one shot a tema natalizia xò sm qui xkè stavo girando alla ricerca d qlke storia interessante!
ah,proposito cm mai hai inserito una fanart dove c'è anke hans(nn che sia brutta,anzi,solo ke nn me la aspettavo)?

06/01/15, ore 23:31

Ehiiii! Da quanto tempo!
Che bella e dolcissima fanfiction :3
Kristoff é così dolce... e Olaf rovina la sorpresa ahahah adoro quel pupazzo di neve!
E alla fine sono riusciti a far passare un meraviglioso Natale ad Anna e a tutto il regno.
Bravissimissima,
Sally

05/01/15, ore 17:59

Stamattina mi sono imbattuta in questa one-shot e non ho potuto non leggerla. Rimpiango solo di non averla trovata a Natale, altrimenti sarebbe stato davvero perfetto. Allora, intanto dico che mi piace tantissimo l'idea di descrivere la passione di Anna per le decorazioni e soprattutto per l'albero, si capisce da subito che è una ragazza esuberante ed instancabile, ma molto dolce. Elsa, molto ingenuamente, ha acconsentito ad aiutarla senza sapere a cosa sarebbe andata incontro.. ehehehe. E niente, la parte in cui sono entrambe impegnate ad addobbare l'albero e Anna (tanto per cambiare) inciampa, poi Elsa la rimprovera ma alla fine si abbracciano è di una tenerezza assurda. Ci sono rimasta un po'male anch'io quando Anna se n'è uscita con la frase sul calore, credevo stesse in qualche modo facendo sentire in colpa Elsa, ma alla fine è stato un equivoco e nessuna delle due se l'è presa. Bene, sarebbe stato un peccato proprio prima di Natale. Ma passiamo a Kristoff. No, ok, quanto è perfetto in questa fanfic?! Le idee di Elsa sul regalo di Anna sono davvero banali, ma finalmente i due riescono a trovare la sorpresa perfetta! Poi, la parte del litigio con Anna mi ha lasciata un po'perplessa. Dopo una dichiarazione del genere, da parte di uno che di solito si limita a dichiarare il suo vero amore solo a Sven, Anna dev'essere un bel po'permalosa per prendersela per una semplice battuta. Insomma, da Kristoff mi sembra il minimo! Però fortunatamente Elsa ed Olaf sono riusciti a placare la discussione che stava avendo luogo, pur rovinando la grande sorpresa. Pazienza, l'importante è che alla fine tutti si siano divertiti. La promessa di Kristoff è la cosa più dolce sulla faccia della Terra, questa fanfiction mi ha messo allegria e per questo l'ho messa nei preferiti, quando sono triste magari la rileggerò. Complessivamente trovo che sia una bellissima storia, non ho visto nessun errore e ti faccio davvero i complimenti. A presto :)

28/12/14, ore 13:34

Allora, come cominciare...
Voglio seriamente scusarmi con te perché sono venuta su EFP ieri e il 26 non ho proprio acceso il PC quindi ho letto solo ieri la tua bellissima Fan Fiction e non ho recensito perché non stavo molto bene e poi ho pubblicato anch'io una storia quindi non ho avuto il tempo :(
Comunque quando ho letto questa Fic sono rimasta molto contenta perché è troppo carina, il rapporto tra sorelle mi è piaciuto molto per non parlare delle parti Kristanna :)
E' stato troppo Fluffuoso XD mi son ricreata!
Il rapporto tra Elsa e Kristoff invece mi ha molto sorpresa, assomigliava al rapporto che c'è in Once Upon a Time tra i due e Elsa era un po non-lei per come dire XD... quei due mi fanno morire.
Lo sai, adoro il modo in cui descrivi Kristoff perché lo fai sembrare molto più interessante e anche subdolo a volte XD e Anna invece... sempre la solita Anna Hahaha.
" Anna... Anna... Anna! "
" Sì? "
Hahahaha che sciocchina lei.
Ti prego, dimmi che scriverai ancora; adoro le tue Fan Fiction anche perché tu sai come scrivere su Anna, ti riesce troppo bene :)
L'ultima cosa che volevo dirti è che volevo farmi un'auto pubblicità sulla mia nuova Shot XD guarda a cosa mi sono ridotta!
La coppia forse non ti piacerà però almeno puoi star certa che è la nostra principessa al centro dell'attenzione :D e... se è scritta male e ci sono molti errori di calligrafia puoi farmelo presente (tanto so che è così XD) almeno ho scritto le motivazioni nelle note d'autrice.
Ok scusami, non dovrei parlare dei miei lavori :(,
Comunque complimenti era anche lunghetta come piacciono a me! :)
Ciao Lotte <3

26/12/14, ore 22:24

Kristanna? A tema natalizio? con la giusta dose di Frohana? Vuoi farmi morire di iperglicemia? Sai com'è, dopo l'abbuffata del pranzo di natale questa botta di dolcezza mi ha affondata totalmente! XD
Cmq ciao! Sono quell'altra kristanna shipper sfegatata ;)
Che dire di questa shot se non che è la dolcezza?! Davvero mi è piaciuta molto, con il giusto fluff, il romanticismo diabetico di questi due dorks e i loro battibecchi *.* E poi la dichiarazione di Kristoff è stata....awww! Non so davvero come definirla! XD Che uomo da sposare!!! *.*
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il rapporto troppo aperto tra Elsa e Kristoff...cioè, ci sta che la regina si è "sciolta" dopo gli avvenimenti dell'incoronazione, ma qui devo essere brutalmente sincera, non sembra nemmeno lei in alcuni passaggi. Vbb comunque questa è solo una sciocchezzuola ;) che non toglie nulla alla shot!
Ok, quindi credo d'averti detto che mi è piaciuta molto e se hai altre shot carine come questa, non esitare a pubblicarle, perchè un'accanita fan kristanna pronta a recensire ce l'hai!! XD
Detto questo, ci si legge in giro ^.^