Stray Dogs Strut
di Shari Deschain

05/05/15, ore 10:16

Complimenti! Un ottima piccola perla. Mi ha trasmesso una fantastica sensazione di freddo, come se in quello scantinato umido ci fossi anche io. La caratterizzazione per essere così breve mi sembra abbastanza buona e la scrittura mi piace, mi sembra molto adeguata, aiuta ad entrare nel contesto e contribuisce a far capire lo stato d'animo in particolare di Faith. Questa sensazione di liberazione, dove il piacere è secondario ed il sesso è il solo modo per smettere di trattenere il respiro, magari per una notte di poter dormire. Se poi chi ti capita nel letto è uno come te allora la faccenda si fa più complicata..
Le frasi corte aiutano la sensazione di concitamento e gli conferiscono il tono serrato che l'argomento vuole. Sui personaggi avrei molto da dire, sono i miei preferiti in assoluto ed anche io ho scritto su di loro (anche se purtroppo la mia fic è attualmente sospesa!). Amo ed odio Faith esattamente come se fosse me stessa e Spike è evidente che lo trovo fantastico. Mi fermo qui per non divagare troppo.
Complimenti davvero, considera che in generale non amo la fic erotiche ma non per l'argomento piuttosto perchè spesso diventano una lenta descrizione meccanica dell'atto e francamente mi annoiano. Non è facile scrivere buone cose in chiave erotica e te a mio avviso lo hai fatto!
FaithLess

10/02/15, ore 02:37

Oh, bene.
Questa davvero non me l'aspettavo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Faith e Spike, le nemesi dei "Campioni", gli antieroi, gli eterni disprezzati. Ho sempre pensato che Faith e Spike avessero qualcosa in più, qualcosa che li accomunasse e ho sempre sperato che Whedon facesse evolvere il loro rapporto in una relazione. La mia speranza, ora, è rinchiusa nei fumetti: spero che Joss mi sorprenda.
Hai esposto benissimo quel sentimento agrodolce che entrambi provano. L'ho adorata e se dovessi avere intenzione di scrivere una long fic sui miei due beniamini, beh... avrai sicuramente me come seguace!

07/01/15, ore 13:19

La fic mi è piaciuta. Anche se adoro Faith assieme ad Angel, anche a me piace immaginare un momento con Spike in quel famoso scantinato durante la settima serie :)
Mi sarebbe piaciuta un po' più d'introspezione (cioè, fare lei più Faith e lui più Spike), ma la fic sarebbe venuta più lunga e strutturata e probabilmente quello di cui andavi in cerca era una fic breve ed immediata, come un'istantanea.
Fammi sapere se scrivi altro sul fandom di Buffy.
Ciao :)