11 Luglio
di sfiorisci

09/07/15, ore 16:27

Ciao cara :).
Ho deciso di passare a dare un'occhiata alla tua pagina perché tu sei sempre molto carina a recensire ogni capitolo della mia storia, ed ero molto curiosa di leggere qualcosa di tuo. Ho scelto questa storia perché praticamente io e Ed Sheeran siamo una cosa sola ahahah. Ad ogni modo, non ci crederai, ma appena ho aperto la tua storia la canzone che mi è partita con la riproduzione casuale del mio Ipod è stata Nina di Ed. A volte le coincidenze della vita.
Devo dire che non sono un'amante della coppia, Ed lo shippo con qualcun'altra, ma vabbè, pace, poco male, perché la tua storia è divina. Ho amato ogni singolo punto, il tuo stile, e la tematica. I due sono costretti a separarsi, ma si mancano. Un classico che non passa mai di moda. E ti dico che ho davvero sperato in un bel lieto fine. Sarà per la prossima volta. Questa storia va dritta fra le ricordate, perché ti giuro che mi piace troppo.
Un bacione, e i miei più grandi complimenti.
Alla prossima.
S. <3

30/12/14, ore 23:08

Okay, eccomi qui!
Allora, partiamo dicendo che anche io shippo gli Shesbitt. Ed e Nina insieme sono dolcissimi, come si fa a non vederli insieme? Okay, okay, recensisco seriamente.
Devo dire che questa One Shot mi è piaciuta molto. Dritta e concisa ma allo stesso tempo emozionante, il ritratto di un amore che è finito per colpa di errori stupidi e di persone al momento sbagliato nel posto sbagliato, di un vuoto di memoria che li ha divisi per sempre, perché la promessa è stata infranta e ora nessuno dei due chiamerà l'altro per sistemare le cose.
Avevo già letto qualcosa di tuo, se non sbaglio, e lo avevo adorato; beh, posso confermare la mia opinione sul tuo stile! E' scorrevole e piacevole, per niente pesante, anzi, stimolante. Bravissima!
Ci sentiamo alla prossima,

Jamesguitar