Fino all’estasi
di Soly_D

06/01/15, ore 18:03

Ciao ^_^
Rischio di ripetermi ma... ti ho già detto quanto mi piaccia il tuo stile? *-* ho apprezzato molto la prima frase, sappilo, solo per quella la storia aveva già acquistato punti xD
Mi stai togliendo un peso, davvero, man mano che leggo le tue opere v.v complimenti ancora!
Un bacione e come sempre alla prossima :3

02/01/15, ore 12:44

... e dopo aver eletto questa storia ad ufficiale finale dell'intera vicenda, Metaldolphin può morire felice.
Perfetta dall'inizio alla fine, non aggiungo altro e vado a cucinare!
Grazie per avercela regalata, a presto!

27/12/14, ore 13:31

Waaa! E' stupenda! Soly Dea *^* Mi č piaciuta un sacco, brava!

27/12/14, ore 00:33

Tornare dal lavoro e trovare questo splendore mi risolleva l'umore :)
Finalmente insieme, finalmente una cosa sola grazie a te, che riesci a farmi dimenticare com'č davvero finita. Riesco a vederlo fin troppo bene a fare una cosa del genere, a lasciare Hinata senza pensarci troppo, e a tornare dalla sua Sakura-chan. Quegli episodi non hanno fatto altro che farmi imbestialire: doveva finire palesemente con il NaruSaku, quindi cosa ha influito tanto da cancellare tutta la storia? Cos'é che l'ha convinto a dimenticare quello che aveva creato? Ok, la stanchezza mi fa straparlare, la smetto subito. Complimenti, come sempre sei fantastica. Alla prossima :)
P.S. Scusa se non ti ho risposto prima, ma č stata una giornata infernale.

26/12/14, ore 19:39

U-una tua fic? D-Dedicata a me?! O.o
AAAAAHHHHHWWWWAAAAHHHHH FELICITÁ PURAAAA!!!! Ti lovvo tanti sai? Sia te che le meravigliose NaruSaku che scrivi ♥
Ultimamente mi sono dedicata a fic depresse pure io.... ma un po' di ammmmore ci sta sempre :3
Grazie mille ancora per la dedica e tanti tanti complimenti per il lavoro.
l'idea che Naruto lasci Hinata per Sakura balena nella testa anche a me... o meglio č una mia speranza... oppure Madara ha vinto, stringendo un alleanza malvagia con Hinata, e tutto quello che vediamo (the last in primis) č una mera illusione u.u
ci credo ancora.... credo nella forza del NaruSaku, e le tue storie mi aiutano davvero a mamtenerlo forte e vivo **
Arigatou per tutto ♥
Un bacione grande, complimenti e alla prossima!!
Jeo 95 =3
P.s l'episodio l'ho guardato appena me l'hai detto, e dopo mezz'ora di risate, alla scena NaruSaku mi sono venuti gli occhi a forma di cuore ** NaruSaku 4ever ♥