Il tormento di non sapere che provi amore
di tilia

25/01/15, ore 13:36

Hans ci ha fatto tenerezza . Awwww <3
Hans è un pulinella molto dispettoso che può essere anche malvagio , adorabilmente malvagio <3 , ma anche ammaliante e sensuale <3 lo adoro alla follia !
Marina :- Kazumi , sempre ad elogiare Hans !
Non è colpa mia se  è bellissimo !
Marina:- la solita Kazumi -.-
Comunque Skipper cerca di rimanere impassibile e freddo ma la tentazione è forte .Nella frase  " gli offri una piuma e si prende tutta la pinna" Madison (mio OC):parole sante ! .
La storia è bellissima anzi fantasticosa ! ( credo he aggiungero questa parola al mio vocabolario)

Hej,

Kazumi e Marina
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 05:58 pm)

20/01/15, ore 13:34

Oh ehi, ciao!

Scusa il ritardo per recensire, ma ho avuto qualche problemino con internet, eccetera...

Anyway! :D

Cavolo, se ho amato questa storia!

Adoro vedere Skippy così impacciato, e il fatto che sia combattuto sul cedere alle "tentazioni" o rimanere il freddo e autoritario di sempre sta a dimostrare che non è poi tanto impassibile come tenta di far credere ;)

Hans mi ha fatto un po' pena, a dire il vero. Mi riferisco a quel:

"-Come mi devo ridurre per ottenere le tue attenzioni- sospirò, improvvisamente malinconico Hans chiudendo gli occhi."

Mi sono sempre immaginata il pulcinella come

una specie di bimbo dispettoso, anche se quando vuole sa essere serio, ironico, pericoloso oppure anche ammaliante, quando serve esserlo :3

Ed è qualcosa di fantastico XD

Adoro la seconda parte, quando Hans si sveglia e incontra Skipper, è esilarante, soprattutto i dialoghi, veramente ben scritti, complimenti!

Ma poi:

"Skipper sbuffò, era suo tipico: gli offri una piuma e si prende (letteralmente) tutta la pinna."
Ahah, dai, è fantastico! XD

Sono onorata di essere stata citata nella storia, e non sto nella pelle al pensiero della Clemvio... cavolo, che figata!

P.s. No tranqui(?) non mi offendo per l'abbreviazione, visto che Viky è praticamente il mio nome :3

Okay, adesso vado, eh? Hej! <3

(Recensione modificata il 20/01/2015 - 01:36 pm)

19/01/15, ore 17:58

Che bellissima storia !!!!!!!!!! La adoro !!!!!!!
Questa storia sarebbe da incorniciare  ! Comunque adoro la Skans e anche la Clamson x Savio !
Ma' doveva prima o poi tornare dai quattro pinguini ! :D
Skipper in casa di Hans e lo cura anche ? * si immagina Skipper in versione infrmiera *
Skipper :- ci godete ad accopiarmi con tutti !
AUTORI DI EFP :- SI!!!
Non riesco a farne   a meno della Skans !

KazumieMarina

15/01/15, ore 17:51

wow questa storia l'avevo letta tempo fa ma solo ora la recensisco(che non è da me comunque)e ad ogni modo non credo che tu abbia fatto un orrore,anzi,è una belllissima storia;)speravo che la DreamWorks mandasse in onda un episodio in cui c'è Ma,però tu li hai preceduti.Complimenti,è ben fatta e il linguaggio è azzeccato(wow parlo da vero intenditore)(non che lo sia,ovviamente)e i personaggi sono del tutto IC.da questo capitolo ho capito che sei una skippans fan e allora credo che andremo moolto d'accordo io e te^-^ passo agentex

07/01/15, ore 20:30

salve anche a te io sono l agentex ma a differenza dell originale io adoro i pinguini di Madagascar è da qualche giorno che leggo gli OC dei pinguini in questione e il tuo mi è piaciuto molto. Io onestamente penso che si potrebbe usare del materiale per farne una puntata cosicché anche altre persone che non conoscono il sito vengano a conoscenza di questo yaoi ;ho notato anche che ci sono soprattutto autrici in questo sito .
Ah e mi stavo dimenticando:continua così con la scrittura perché hai talento ma nella prossima storia mettici un po' più d'azione come solito dei pinguini e potresti continuarla scrivendo cosa hanno fatto gli altri del gruppo con Ma' e ci potresti inserire qualche mistero.
Ps:grazie per il tempo speso a leggere questo commento cordiali saluti agentex

06/01/15, ore 22:08

Adorooooooooo il tuo stile!!!!!
Questo è il tuo primo tentativo ? Bhe è venuto benissimo e non sai neppure quanto :)
Riesci a gestire molto bene le emozioni di entrambi e le descrizioni di quello dei loro stati d'animo è coinvolgente e divertente.
Davvero bella storia!!
Cosa?Ho capito bene? Pubblicherai una Samson? Davvero?
uahhhhhhhhahjfhkvhnrtiouvolutnmlo....ehm*si riprende*
volevo dire sono molto felice di questa notizia*internally fangirling screaming*
Anche io ne ho scritta una ma non so se è così bella*sospiro*
Se ti va facci un salto e fammi sapere come ti sembra*Spam a gogo*
Bene penso di aver finito adesso mi dileguo e ti auguro Buonanotte
PakithewDrama

06/01/15, ore 21:59

Se devo essere sincera...ADORO questa fanfiction!!!!
Allora premettiamo che adoro sia la Skippans che la Samson(Si chiama cosi la coppia?)e tu li hai descritti in modo veramente adorabile e romantico.
Hai scritto con semplicità e con chiarezza e con quella nota divertente che non guasta mai...Good job lady!!
Le reazioni di Skipper e Clemson sono pucciosissime!!!!
Tutti e due a fare i sostenuti ma noi due sappiamo veramente che cosa provano davvero per i loro frienemy e compagni di malefatte.
Davvero molto carina e adesso scusami ma vado a leggere il 2 capitolo :)
Tanti complimenti davvero e continua così
PakithewDrama

29/12/14, ore 17:49

Hej! Premettendo che sono letteralmente SVENUTA appena ho letto Clemson e Savio nello stesso rigo in una yaoi. Ma comunque. *^*

Mi è molto piaciuta questa storia, adoro la Skippans (per non parlare della Clemvio :3) e mi sono sempre chiesta se Mà un giorno non sarebbe tornata nel nostro amato quartier generale. E lei stava con Hans, no?

"Mà, ti dò una dritta: mai, MAI  parlare di Hans in presenza di Skipper. A meno che non devi ispirare uno scrittore di yaoi skippans. In quel caso è un ottima, ottima idea. Già."

Non so perchè tu abbia scritto OOC, visto che tutti i personaggi sono molto fedeli al carattere. Insomma, tutto molto IC.

​Non credo di aver letto altre tue storie su questo fandom, e devo dire che fa sempre molto piacere trovare nuovi lettori/scrittori.

Ho amato la maliziosità di Lulu nel parlare dell'interesse di Clem verso Savvy. Sono così maledettamente adorabili! Spero dedicherai altre parole a questo pairing, sarei contentissima di leggere altro su quei due.

Beh, parlando di Skippy e Hans... Sono curiosa di vedere come va a finire questa faccenda, anche perchè credo che ora cominci la parte interessante.

Spero aggiornerai presto, ci leggiamo in giro.

P.S. A proposito di P.s.! Riguardo a quella parte, (mi riferisco a quei biglietti di Mà) Skipper non sa leggere, quindi non vedo come possa aver letto quei biglietti.

P.P.S. Negli episodi, quando parlano di Hans, dicono "il pulcinella", nel senso, si riferiscono a lui al maschile, anche se pulcinella, come nome, è femminile.

(Le mie scuse. Spero che non ti dispiacciano questi piccoli appunti, io lo faccio per aiutare, ma mi dispiacerebbe molto passare per pignola o quant'altro...)

Se dig snart, Vikyfaro ~ ^w^