Ice Is My Life
di LondonEye

06/01/15, ore 00:02

Evvai finalmente posso leggere il 2 cap d qst ff.

Questo cap è molto tenero e finalmente il protagonista s è sciolto ql minimo x dare del tu alla regina.
M kiedo quando Anna si accorgerà dl cosa(anke se così a pelle nn credo ke prenderà bene la cosa,almeno all'inizio e in ql caso nn avrebbe tt i torti).
Giusto x curiosità ma sai quando la verità potrebbe venire a galla?
PS:ma i cap futuri saranno solo dal punto di vista di kristoff o potrebbe essercene qualcuno dal punto di vista di Elsa e/o Anna?

05/01/15, ore 10:39

Come promesso, eccomi. La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la fine è stata "Povera Anna!", la Principessa non immagina minimamente che Kristoff provi qualcosa di diverso dall'amicizia nei confronti di sua sorella. Ho trovato tenerissima la parte in cui Elsa scopre la bellezza della natura e osa toccare gli uccellini con le proprie mani, cosa che non si sarebbe mai permessa di fare quando la paura aveva il sopravvento sul controllo dei suoi poteri. E Kristoff la ammira, cos'altro potrebbe fare? Se nessuno mi avesse fatto notare quanto starebbero bene la Regina e Jack Frost, inizierei a pensare a lei e Kristoff. E ripeto, povera Anna! Ma almeno, finalmente l'impacciato montanaro si è deciso a non chiamarla più "Maestà". Un bel passo in avanti. Resto in attesa del prossimo capitolo e un abbraccio :)

05/01/15, ore 10:26

Allora non sono l'unica a pensare che Kristoff stia meglio con Elsa per il fatto del ghiaccio. In effetti, per quanto siano dolci lui ed Anna insieme, Kristoff è sempre stato legato al ghiaccio e per questo ne rimane affascinato... e di chi potrebbe restare ulteriormente affascinato se non della Regina delle Nevi, che può modificarlo a suo piacimento? Non seguo la serie Once upon a time, perciò non sapevo che Kristoff avesse iniziato a provare qualcosa per la Regina proprio lì, ma comunque come idea mi sembra originale e la storia è scritta molto bene, è scorrevole e non ho trovato errori, perciò complimenti! La seguirò, sono curiosa di sapere se tra Kristoff ed Elsa il rapporto di... amicizia? subirà qualche variazione... ehehehe (lo spero!)
Bene, detto questo leggo immediatamente il secondo capitolo!

27/12/14, ore 23:58

Ooook, premetto che mi ha sempre interessata come coppia Kristoff ed Elsa, quindi appena l'ho vista ho voluto leggerla. Mi piace molto questo primo capitolo, lo stile é scorrevole e non vedo errori d'ortografia. Inoltre i pensieri di Kristoff sono davvero presentati bene. Anchio seguo "Once upon a time" e AMO quella serie, motivo in più per seguire questa storia! Spero davvero che continuerai. Baci, Emy
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 11:59 pm)

27/12/14, ore 20:42

Premetto che non ho ancora iniziato a seguire la 4a serie d ouat l'idea è molto interessante anche perché d ff su di loro come coppia,specie nl nostra lingua,sono molto poche e quindi è difficile farsi un'idea su come potrebbero comportarsi se si mettessero insieme(e qua su efp c'è solo un'altra ff kristelsa).
Il 1 cap mi è piaciuto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ps:d quante OS sarà formata la raccolta?