La Bestia
di Xiwan

22/01/17, ore 15:19

Ciau, questa fiction è troppo bella, è scritta cosi bene. Mi sento come fossi nella storia. Devi assolutamebte continuarla, oltretutto mi piacciono troppo le mille riflessioni di sebastian su ciel e adoro grell. Attendo un nuovo capitolo. Kiwettina99

23/01/15, ore 18:36

Buonasera, mia cara amica intellettuale.
Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma questa scuola mi lascia con l'acqua alla gola peggio di Sebastian con Ciel in questa storia (e ho detto tutto XD) e davvero non mi va di lasciare una recensione sbrigativa e inconsistente o, perlomeno, non a questa storia.
Quindi, dato che adesso è il fine settimana, finalmente posso scrivere una recensione come si deve.
Premetto che sarò diversa dalle fangirls, ma odio (ODIO) le scene SebaGrelliane, mi verrebbe da rompere a morsi la tastiera del pc per la mia smania e folle attesa di scorgere le stesse scene con il Conte; inoltre, amo Grell, ma in quanto ad estetica mi ha sempre leggermente... nauseato ^^''
Dirai tu: "...quindi il capitolo ti ha fatto schifo?"
Eh no. NO! Questo è il problema, ogni capitolo è sempre più non-saprei-come-spiegarlo-se-non-con-scleri, ti fa appassionare sempre di più ad ogni riga.
Aspetto con ansia l'azione che mi hai scritto nella risposta per sognare ancora di più, un abbraccio forte,

P.S.: ho finalmente terminato la visione della seconda -sublime- stagione e la mia ispirazione mi sta già suggerendo una probabile trama per una fic anche qui. Ci vorrà tempo ma ne sono comunque felice! (#WORKHARD)

19/01/15, ore 07:17

Allora... molto bello il capitolo però avrei bisogno di chiarimenti e se ho capito bene ciò che è successo xD. Per primo c'e sempre il monologo interiore di sebastian confuso, arrabbiato, angosciato indemoniato, insaziato e tutto il resto..sucessivamente c'e la scena d'amore con ciel perche aggiungi dei suggerimenti facendo capire che è lui.. e poi passi col dire che sebastian accarezzava i capelli di grell ora nn so se sono momenti diversi o cosa? XD. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

17/01/15, ore 10:16

Wow! Ho voluto assolutamente commentare questo capitolo per farti i complimenti, scrivi veramente bene!!! Le tue descrizioni sono fantastiche, il climax che hai creato quando Sebastian ha incontrato Ciel è stato stupendo, avevo il cuore in gola!!! Ora vado a leggere il secondo capitolo ;)

15/01/15, ore 16:24

Inizio con il dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e aspetto con ansia il prossimo..cmq ho scelto quel nome..sinceramente nn so dirti nemmeno io il perche, il motivo potrebbe essere che io abbia un nome abbastanza raro da incontrare forse a quello è dovuto il mio sapessi xD per il pffpff gli uso molto spesso nelle conversazioni per sbuffare ahahah xD

14/01/15, ore 10:04

*si inchina profondamente*
Se davvero vorrai leggere qualche mia fic ne sarei davvero lusingata anche se, purtroppo, non ho ancora postato nulla su Kuroshitsuji (di fatto, aspetto ancora di terminare di vedere la seconda stagione o.o)... ma, se sei per caso interessata/conosci Death Note, bhe, benvenuta nel club delle mie storie comiche/commedie o al mio thriller, 'the Mirror'!

Ma adesso passiamo alla storia, come è giusto che sia: premettendo che questo capitolo mi ha fatto "fangirlare" per tutta la stanza, soprattutto per la contrapposizione che vedo hai inserito: nella prima parte è Sebastian la preda della purezza di Ciel, mentre nella seconda è proprio quest'innocenza che gli fa perdere il controllo psicologico.
Geniale!
Forse ti sembrerà assurdo quello che ho appena detto ma devi sapere che amo cogliere i lati profondi delle storie che leggo... quindi ignora le mie seghe mentali filosofiche e passa avanti se vuoi xD
Quindi, disperandomi perchè vorrei che i capitoli fossero più lunghi dati i sorrisi che mi fanno fare, ti auguro (soprattutto per appagare il mio ego, si, lo ammetto!) di aggiornare presto.

P.S.: In questo capitolo la tensione fra i due è sempre maggiore, brava!
Ora, mi chiedo, dal punto di vista dell'azione che svolta arriverà e
quando? Non vedo l'ora!^^

09/01/15, ore 14:49

La tua storia è meravigliosa.

Il tuo stile di scrittura è di  registro alto, elaborato e particolarmente dettagliato nelle descrizioni.
Non mi stanco mai di rileggere e rileggere questi capitoli, cosí coinvolgenti e affascinanti.
Hai veramente talento.
Inoltre tra tutte le vicende che ho letto finora mi sono resa conto che tu sei stata l' unica persona che abbia rispecchiato perfettamente i pensieri e i sentimenti di Sebastian.
Sono in attesa di un tuo prossimo capitolo :)
Un abbraccio, Midnight13

06/01/15, ore 09:09

Ho letto tutta d'un fiato questa fanfiction e devo dire che è stupenda, senza molte parole rappresenti ciò che nn si potrebbe rappresentare con mille parole anche se ho un dubbio sulla relazione tra ciel e sebastian, comunque spero che aggiornerai presto questa fanfiction

04/01/15, ore 22:19

Questi capitoli sono passati sotto gli occhi veloci e fluidi come mare in tempesta.
Perdono per essere accorsa qui soltanto ora, ma ho scoperto adesso questa perla e me ne sono innamorata!
Piacere, sono Fujiko e amo il tuo stile, così antico e ricercato, aulico ed unico, che davvero in pochi ho visto: nelle mie fic dark anche io ricerco queste inclinazioni nella scrittura, e sono davvero felice di vedere che non sono l'unica!
Per quanto riguarda la fic, adoro come tu abbia definito "La Bestia" Ciel, con le sue tentazioni così dannatamente innocenti e le sue ombre e sospiri... a dir poco geniale! I capitoli sono ben resi nella loro atmosfera notturna e scorrevoli, piacevoli da leggere e ti invogliano subito a volerne altri, come una droga!
Unico appunto (ma solo come consiglio): leggere della pena e condanna di Sebastian è meraviglioso, ma forse non sarebbe male lasciare anche spazio al rapporto diretto fra i due, magari anche che descriva Ciel e le sue azioni che tanto scuotono il nostro demone.
Mi aspetto grandi sviluppi e colpi di scena fra di loro!
Complimentissimi,

-FM.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 10:19 pm)

03/01/15, ore 21:54

Ciao XD.... Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto bello perché riesci a trasmettere moltissime emozioni e sensazini  con solo due parole u.u sei davvero molto brava e amo il modo così poetico che usi per descrive i sentimenti e il profondo desiderio che ha Sebastian verso la " bestia " ... Anche se a dire la verità non amo particolarmente  la coppia grell x seb( sono più per la ciel e sebby, ma é una mia preferenza personale u.u), comunque non vedo l'ora di poter leggere il continuo >,< !!!
Un bacio XD
by Ciccy

01/01/15, ore 22:02

Innanzitutto volendo ringraziarti, in questo capitolo al contrario del primo mi hai letteralmente fatta sognare.
Hai trovato e composto frasi poetiche, che mi hanno fatta entrare in un mondo di fantasie più meraviglioso di quanto la mia mente potesse immaginare.
Hai scritto cose talmente emozionanti, che a volte ho dovuto interrompere la lettura, per una scenata e momento di estasi, causate dalle stupende descrizioni delle tue scene.
Quando leggevo solo una cosa ho pensato, questa é pura poesia, pura arte.
Mi resta solo che dire complimenti.