Three act
di Fuuma

23/05/20, ore 16:00

Già, finisce come le storie d'amore dovrebbero finire. Possiamo per favore far finta che questa sia la fine? Bellissima anche questa mini long, come sempre mi emoziono e mi stupisco quando leggo i tuoi racconti. Rendi giustizia a Bucky e Steve e al loro amore. Grazie!

22/12/19, ore 14:28

Wow!
Peccato sia già finita. Eppure è perfetta così. Il finale così secco mi ha colta di sorpresa, ma è perfetto. È come dovrebbe essere un finale.
In questo vaso mi verrebbe da dire che la felicità è una specie di doccia fredda: improvvisa, inaspettata, quando Steve era ormai convinto di aver perso Bucky di nuovo, e invece eccolo lì.
Tremo solo al pensiero che sto finendo le tue stucky, e poi resterò in astinenza! >.<

22/12/19, ore 14:18

ç____ç Che colpo al cuore!
Non è il seguito al primo capitolo che mi aspettavo, ma devo dire che è anche meglio! (L'Angst è sempre meglio! u.u).
A dire la verità, poi, trovo più logica una reazione di questo genere a quella che abbiamo visto in CW, con Bucky che a malapena ha dimenticato il nome della rossa lasciata negli anni '40 e fa le battutine con Steve. >.<
Dove sono il cervello fritto, i 70 anni di lontananza, di torture e tormenti, di perdita di sé? Dove?
Non farmici pensare e fammi piuttosto godere di questo capitolo bellissimo! *_*
Vado a leggere il finale. ♥

22/12/19, ore 14:08

"... li occhi in prima generan l’amore
e lo core li dà nutricamento."
È Jacopo da Lentini eh, mica io. Mi ci hai fatto pensare con questo primo capitolo che riesce a essere così erotico pur descrivendo qualcosa di tanto innocente.
L'amore di Steve diventa palese nel modo in cui guarda Bucky dormire, e sulla fine si percepisce l'inizio di uno struggimento che ora mi fa correre al capitolo successivo.

Ti segnalo solo "lo sorprendersi" -> il.

02/09/16, ore 23:59

Ciao *-*
Scusa, ma faccio una recensione generale. Questa storia è...non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla. A partire dai pensieri di Steve che guarda Bucky mentre dorme, a lui che non ha il coraggio di trattenerlo e infine loro due che finalmente si ritrovano. È stata bellissima! Anche la parte finale, le ultime sei righe, è stata dolcissima! Brava! :D