The frost and the princess
di Amberly_1

31/03/15, ore 13:59

Che bellissima ff! Anch'io avrei voluto fare una ff sulla coppia Jack Frost×Anna, ma poi ho visto questa e ci ho ripensato ; D Non vedo l'ora dell'arrivo del sequel!! Ciao, Cat

27/01/15, ore 10:36

"ma che fai Irian, piangi?"
"brutta cretina, tu, tu, tu, mi interrompi sempre nei momenti di debolezza, ecco, adesso passami i fazzoletti e vattene, litigheremo più tardi"
_________________________________________________________
*prende un lembo di fazzoletto e si asciuga la retina*

allora cara...premettiamo che avendomi tu, messa nei tuoi autori preferiti, recensito la mia long...eh beh...io dovevo ricambiare in qualche modo no?

aaallora...appena entrata sulla tua pagina la mia reazione è stata
"cooosa? non è una Kristanna?????"
però vabbè dai...leggiamo...

comincio col dire che adoro la Jelsa e (già lo sai) la Kristanna (*-*) ma la Janna...non mi era proprio mai passata per l'anticamera del cervello...

invece, ti dirò, non stanno affatto male...devo dire che l'hai scritta proprio bene vertendo sui loro caratteri fortemente simili.
Tu sai che il mio parere è 'gli opposti si attraggono' ed è anche per questo che adoro febbrilmente la Kristanna.
Infatti per esempio, la Jelsa, si verte non solo sul fatto che Elsa e Jack hanno gli stessi poteri, ma anche sul fatto che sono simili, ma anche diversi, perché i loro caratteri sono fortemente diversi.
ma è questo che li rende dolciosi *-*

ma lasciamo stare i divagamenti...(sto divagando tantissimo)
(prima lo sciroppo amaro) l'unica cosa che posso farti notare è che c'è qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che, ci si convive tranquillamente.

(poi la caramella) ho trovato la tua storia...mhhh...beh, adesso sparerò aggettivi per definirla:
è scritta bene, fluff, sentimentale, triste, e con un pizzico di angst (che a me piace molto).

non sapevo che fossi così brava ummhhh mi hai sorpreso.
bravissima, continua a sfornare storie mi raccomando,
baci :)
irian

02/01/15, ore 17:58

Ed eccomi, come sempre in super ritardo...ma ci sono, come promesso XD
Allora, sai che io non mi schiodo dalla mia fissazione/religione Kristanna, e anche se questo paring è inusuale e più improbabile di quello Elsa/Jack, devo dire che mi è piaciuta la shot :)
Visto? Te lo avevo detto che sarei stata buona ;)
Mi piace l'idea che Jack vegli su Elsa e in segreto anche su Anna, e che quest'ultima sia così legata a lui. Strano, ma mi hai colpita nei feels con questa Janna (è questo il nome della ship, vero?!) e poi UDITE UDITE...hai scritto una mezza cosa smut!! Cioè di smut non c'è assolutamente nulla, ma lo si intravede tra le righe XD E brava la mia Adri!! ^.^
Comunque, sai che chi spezza il cuore di Anna poi la deve pagare e Jack la DEVE pagare...ma che mascalzone, prima si "approfitta" di lei e poi se ne va lasciandola per l'ennesima volta da sola?? Ma non si fa!!
Quindi tirando le somme posso dire che la shot mi è piaciuta e a parte alcuni errorucci di battitura,*un'istante*, che si scrive senza apostrofo perchè è maschile, e questa frase (E se anche lui l'avrebbe ferita coi suoi poteri? Se per sbaglio la coinvolgesse nel lato più oscuro della sua vita?) in cui l'avrebbe va sostituito con l'avesse e coinvolgesse con l'avesse coinvolta, non ho nulla da obiettare, anzi devo farti i miei complimenti perchè sei migliorata dalle prime cose che hai pubblicato ;)
Ci sentiamo nei messaggi privati tesoro e continua così che sei sulla strada giusta!! ;****
ps: so che non hai intenzione di scriverlo, ma non mi dispiacerebbe un seguito con la trama che hai inventato, anche se non c'è Kristoff XD
Baci!! ^3^

28/12/14, ore 02:16

Ma allora Anna, nella tua storia, viene a conoscenza dei poteri della sorella grazie a Jack?! E lei poi non si sbalordisce nemmeno! Cavolo che interesse!!!
Comunque è bellissima ed aspetto con ansia il seguito che hai spoilerato nei commenti :)
Ciauuu

-Melly :D-

27/12/14, ore 23:02

qst OS è molto carina e 'sti due assieme come coppia sono molto originali.
Ttvia(probabilmente x l'ora e in ql caso chiedo venia)nl note finali non ho capito se la OS è qua incompletama la continuerai con un'altra ff a parte o se è proprio incompleta e nn la continuerai proprio o de invece per il momento la cosa è in forse.
A prescindere se farai un sequel a 'sta ff,pensi di scrivere al3 janna?