It's a cold and it's a broken Halleluja
di DanielleNovak221

31/12/16, ore 16:56

Salve salvino e buon anno!! Che brutta storia che gli è capitata al nostro Castiel, ed è comprensibile se ha scelto di fare l'infermiere, anche il modo con cui si sta prendendo cura di Dean. Ma penso che alla fine non fu colpa sua per la morte di Gabriel, ma di quelle testoline di c...omofobe che lo hanno ucciso. Comunque, il gesto del suo paziente è stato davvero carino..chissà come si evolve la storia. Ciao e alla prossima!! Ali ;)

25/05/16, ore 14:46

No no no no ti prego! Non puoi fermati qui :( devi pubblicare al più presto perché ho bisogno di sapere!!!! Che meraviglioso capitolo, tanti discorsi in cosi poche parole. Davvero bellissimo anche il modo di scrivere, scegli accuratamente le parole e hai uno stile davvero interessante che rendono la storia ancora più bella. Dean ha fatto due più due e si è accorto che qualcosa non andava, il fatto che Cas scappi è abbastanza comprensibile e spero che con la dolcezza e la pazienza del suo "fidanzato" (?) riesca ad uscire dal tunnel e godersi appieno questo nuovo sentimento. La parte del pianoforte è stata la mia preferita, mi sembrava di essere li con lui ad osservarlo mentre suonava quella dolce melodia, bellissimo! Spero che continuerai prestissimo, a presto e complimenti ancora

06/01/16, ore 17:20

Ciao! Ho scoperto questa storia per puro caso, trovandola fra gli aggiornamenti della pagina principale. Ho iniziato a leggerla attratta dal titolo e mi è subito piaciuta. E non immagini lo stupore nello scoprire nell'ultimo capitolo aggiornato (che tra l'altro è bellissimo, davvero) che sei anche l'autrice di quel piccolo gioiello che è "Se questo è un angelo". Meraviglioso. Spero che tu possa portare avanti entrambi i progetti, nonostante i numerosi impegni della vita quotidiana. Nel mio piccolo, sappi che faccio il tifo per te.
Sara

03/01/16, ore 23:27

Woooooowwwwwww siighh!!!le storie di ospedali e con cas con disturbi alimentari sono le mie preferite!!ed é l unica che ho letto su epf!!!ormai non voglio illudermi che tu continui la fic😉..ma..veramente capitolo stupendo

03/01/16, ore 22:25

Ok mi sto odiando per non essere entrata su efp da secoli! Come ho fatto senza questa meraviglia?!?! La sto leggendo da questa mattina e 12 capitoli dopo sento il desiderio di leggerne altri 50,è quasi una droga per quanto sia riuscita ad immergermi completamente nella storia. Decisamente fra le mie fanfictions preferite,se non la mia preferita,è meravigliosa sia per come riesci a rendere fluida e piacevole la storia tanto da poterla immaginare,sia per come descrivi i personaggi come fossero una parte di se.
Vabbè ora smetto dato che sto diventanto graforroica! ;)
-Charlie

29/10/15, ore 18:58

Non potrò mai più sperare di vedere terminata questa storia vero??😃

21/05/15, ore 06:31

Che bello rivederti! Avevo temuto che avessi abbandonato la storia ma mi rendo conto che la scuola può essere un vero inferno (per fortuna ne sono uscita) Mi piace come hai descritto l'ambivalenza dei sentimenti di Castiel verso Matt da un lato terrore e dall'altro rabbia e mi piace che Dean abbia difeso Cas da quell'essere schifoso. Aspetto il prossimo capitolo!

07/05/15, ore 05:01

Ciao..t prego vai avanti e bellissima. Scrivi da Dio!!

22/02/15, ore 10:31

Wau...sul serio non so che dire,probabilmente questo è uno dei miei capitoli preferiti,per non parlare della storia che è bellissima. Sai scrivere perfettamente e per questo ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.:)

21/02/15, ore 15:38

Che meraviglia! Questo capitolo racchiude sentimenti contrastanti: dall'inizio in cui ci sono ansia e tensione per il povero Castiel alla fine in cui ti si scioglie il cuore con una dolcezza assoluta. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da come si siano spinti oltre l'uno per l'altro. Quello di Dean è stato un gesto di totale romanticismo, guardare il cielo stellato (sia finto che vero in questo caso) è un evergreen e la parte sul terrazzo... bhe ti basti pensare che dicevo per tutto il tempo "ooh che carini. oooh che carini". Mi ha appassionata fin dall'inizio la tua storia ed ora sempre di più quindi aspetto presto il prossimo capitolo ;) Ciao e complimenti!! -Lily-

21/02/15, ore 15:10

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima parte!! Le parti in cui sono più sensibile nel telefilm sono proprio quelle in cui in un modo o nell'altro si fa accenno a Mary o comunque alla famiglia che i Winchester hanno perso, e leggere qui la sofferenza di Dean mi spezza letteralmente il cuore, anche se per fortuna c'è Castiel...e mi piace perchè come ho sempre pensato, in qualunque universo io concepisca questi due, Castiel salva Dean, è sempre stato così fin dall'inizio e mi piace pensare sia così anche negli universi alternativi. C'è davvero tanto fluff in questo capitolo e mi è piaciuto. E poi non so come ma ogni capitolo è scritto meglio del precedente..quindi complimenti vivissimi :)

19/02/15, ore 08:20

Doppio capitolo e doppio wow! Nonostante qui non sia un demone, sei riuscita a rendere Alastair inquietante al punto giusto, anche se ho avuto qualche perplessità con il termine perculato ma ora ho imparato una nuova parola "preso in giro" (più o meno). Mi sono piaciute molto le confidenze finali di Dean su sua madre e l'idea che le stelle cadenti siano angeli che scendono sulla terra. Apetto con ansia il prossimo capitolo!

13/02/15, ore 19:34

Okay, parto a commentare dal primo capitolo, poi vediamo se me la sento anche con gli altri ;)
Mi piace moltissimo la storia e anche come hai scritto, è una cosa originale e molto scorrevole.
Ora leggo il resto

10/02/15, ore 16:11

Mi fa piacere che tu abbia dedicato un capitolo a Sam, insomma è importante anche lui, no? E chissà, forse che ora sa che cosa succede a quei due testoni, li può aiutare a mettersi insieme

09/02/15, ore 22:52

ho scoperto questa storia solo ora e l'ho trovata molto dolce e ben scritta, inutile dire che ho letto i capitoli in un solo pomeriggio e li ho adorati, penso anche che i personaggi siano fedeli all'originale e questo è un punto a favore :) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)