Fallen
di Cecy_y

31/12/14, ore 16:03

Ciao dolcezza!

Allora, ti dico già da adesso che tu DEVI sviluppare questa fic e che questo è un ottimo prologo. Davvero, ne uscirebbe fuori un qualcosa di stupendo quindi elimina ogni insicurezza, non servono ad un granché vista la tua capacità nello scrivere.

Perché sì beh, sei davvero bravissima. Hai utilizzato un lessico perfetto, non troppo pesante ma per niente banale, anzi riesci a descrivere perfettamente ogni situazione e far immedesimare il lettore.

Se pur piccolo, ho adorato ogni singola frase quindi ripeto, continua perché merita tantissimo.

Niente, di errori non ce ne sono come avevo previsto sin dalla prima riga.

Ancora complimenti!

-Giulia

31/12/14, ore 15:47

Ehi!
Allora, niente male come introduzione! Non spieghi granché ma dai comunque un quadro generale ben definito, ricco di emozioni e anche ansia direi. Il capitolo, naturalmente, è corto ma penso che tu abbia voluto farlo di questa lunghezza. Sembra una storia davvero interessante per come la presenti, ed è scritta indubbiamente bene. Non ho notato errori, e mi piace molto il tuo stile, il fatto che approfondisci molto le descrizioni e l'utilizzo di vocaboli semplici ma vari. Alla prossima, aggiorna presto!
oak x