Aiuto, sono un umano!
di Monkey_D_Alyce

04/04/15, ore 21:51

Storia splendida! Anche se Ace è un po' OOC.
Morte me lo immaginavo quasi così, solo ringiovanito di 10 anni.
Continua così!

14/01/15, ore 01:10

Ciao Aly-chan!
Certo che Ace l'ha presa proprio bene XD
Mi sembrava ovvio che il suo nuovo incarico fosse qualcosa di molto "simpatico" per lui... Fare l'Angelo Custode!
Dopo tutte le volte che ha cercato di uccidere Rufy - e mi pare di aver capito che sono tante! - ora lo deve proteggere!
Da chi? O da cosa? Sono gli interrogativi che mi premono di più al momento ^^
Subito dopo troviamo: Marco ricomparirà vero?
Anche Thatch è un Angelo della Morte? No perché ce li vedrei bene, quei due, a punzecchiare Ace mentre cerca di svolgere i suoi compiti XDD
Se devo essere sincera mi aspettavo la classica Morte, con mantello nero e falce... Ma l'idea di una donna penso che sarebbe stata interessante!
Ma anche questa Morte sembra simpatica...!

Mata Ne,
Ann

12/01/15, ore 00:46

Ciao Alyce! Questo capitolo è veramente bello, mi è piaciuto un sacco! Sinceramente sospettavo che Morte fosse un uomo perché... beh, nei film è quasi sempre un uomo ^_^' All'inizio l'ho trovato anche io abbastanza "simpatico", poi però quando si è arrabbiato l'ho trovato un po' odioso. Parlando di Ace... non l'ha preso molto bene il nuovo incarico, eh? :-P Ce ne va di alcool per ridursi in quello stato! Invece Rufy è sempre il solito altruista. Riguardo il testo, è scritto bene ed è scorrevole, complimenti! Alla prossima!!

12/01/15, ore 00:05

Ciao^^
Davvero bello anche questo capitolo!
Ahahah povero Rufy! Dolce!
Ilaria D Piece

31/12/14, ore 18:32

Fantastica l'idea dell'angelo della morte!
Si prospettano capitoli mooolto interessanti XD
Alla prossima
Ilaria D Piece

31/12/14, ore 01:57

Ciao Aly-chan!!
BUON ANNO ANCHE A TE!!! ^0^

Ace, Angelo della Morte... Prenditi subito la mia anima, vita, quello che vuoi; non me ne pento!
Quando ho letto che questa fic ti è venuta in mente leggendo un libro ho pensato: "mi ricorda La Carezza Del Destino"; poi magari non c'entra una beata m***
Il mio cervello è così, gli si da un imput e parte a diramare fili ed aprire cassetti XD
Bene, bene, bene! E così il nostro amato Ace deve convivere con Rufy per ritrovare la sua essenza... Shishishishi
Se ne vedranno delle belle!!

Mata Ne,
Ann

31/12/14, ore 01:42

Ciao Alyce! È da un po' che non leggo tue storie e, come le altre, anche questa mi piace! Devo ammettere che come inizio promette veramente bene! Ma la cosa piú importante è che ci sia Ace nella storia! :Q_____ (non si nota che adoro Ace vero?) Comunque, tornando alla storia...è scritta davvero bene! Ti faccio tanti complimenti!!
Mi scuso per l'ora della recensione e solo che ho letto la storia solo ora (certo, perché è una cosa normalissima leggere nel cuore della notte...lo so, sono strana). Ora smetto di stressarti con questa mia specie di recensione quindi concludo con il dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo e buon anno!