Odio
di Pichan

30/03/15, ore 12:32

Ciao Pichan!
Mi presento, sono Leilah Valdez ma puoi chiamarmi Leilah (ma dai?).
Ho scoperto la tua storia solo quando eri all'ultimo capitolo e me ne sono innamorata, perchè diciamocelo, la Kiba/Hanabi è qualcosa di fjovhjlo quasi come la SasuSaku e si per tua fortuna/sfortuna sono una fan accanita del SasuSaku.
Che dire, questa storia è stupenda e finalmente qualcuno ha fatto giustizia a questi due personaggi.
Andiamo, ma come si fa a mettere Kiba, un amante dei cani, con una gattara che si è vista in un solo episodio in tutta la serie?! E come si fa a lasciare il personaggio di Hanabi che nel film... ok no è meglio se sto zitta perchè può essere che faccio spoiler sul film che se non sbaglio deve ancora uscire in Italia.
Però tu, finalmente come dicevo prima hai reso giustizia a questa fantastica coppia e diciamo che posso andarmene in pace, no scherzo non me ne andrò mai muahahahah!
Ok, scusa ma devi comprendermi, sono una fangirl un po sfegatata.
Comunque tornando a parlare di cose seri, (che per quanto io mi sforzi fallisco sempre) nella tua ff non ho trovato nessun errore ne di battitura, ne di grammatica ne di punteggiatura.
La parte che mi è piaciuta di più in tutta la storia è stata quando lo hanno fatto per la prima volta *-* awww troppo dolciosi, Kiba con i suoi modi 'animaleschi' e Hanabi inesperta ma comunque sicura del fatto che con Kiba sarebbe andato tutto per il verso giusto *occhi a cuore*
Mi hai fatto fangirlare anche abbastanza per oggi.
Alla prossima e spero che tu possa perdonarmi per non aver commentato prima,
Leilah

16/02/15, ore 19:40

Hola tesoro! ^-^ O.Mio.Dio!!!!! Che amoriiii!!!! Kiba non mi e' mai sembrato piu' dolce e pucci di cosiiii!!!! ♥-♥ Troppo cariniii!!! Hanabi poi cosi impacciata e inesperta e' proprio da coccolare come un peluche!!! *-* Davvero complimenti e attendo l'ultimo cappy!!!! ^-^
Baciii!!! ♥♥♥

14/02/15, ore 20:25

Hola tesoro! ^-^ E' proprio il caso di dirlo, Konohamaru e' un maiale che ha cercato di toccare una splendida gatta ma e' stato morso dal suo splendido cane del corpo!!! XD XD XD Davvero e' stato proprio pessimo e Kiba invece e' stato semplicemente adorabile!!!! E' un amore quando il proprio ragazza diventa geloso nei tuoi confronti e cerca di proteggerti dallo sguardo delle altre persone. Questa coppia sa proprio essere tenere quando vuole.
Al prossimo cappy e splendido lavoro!!! ^-^
Baciii! ♥♥♥

13/02/15, ore 22:07

Hola Pichan! ^-^ Rieccomi qui! Devo dire che mi hai presa un po' in contropiede postando due cappy in un giorno ma meglio cosi per me!!! Allora, tornando a noi, dobbiamo fare santa la nostra Moegi *-* La conosco da neanche cinque minuti ma la amo gia' alla follia!!! Per non parlare del fatto che Kiba e Hanabi si sono finalmente baciati come si deve!!!!!! ♥-♥ Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo cappy!!! ^-^
Baci e ancora complimenti!!!! ♥♥♥
Shiva95
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 10:09 pm)

13/02/15, ore 12:36

Hola!!!! ^-^ Rieccomi a commentare!!! Ok, ribadisco quello che ho detto l'altra volta, questi due insieme sono troppo forti!!!! XD Kiba pero' anche a te, non comportarti da cane come Akamaru, le donne si trattano con dolcezza e attenzione. Specialmente Hanabi se non vuoi rimediare una bella sberla in faccia!!!! XD
Al prossimo cappy e ancora complimenti! ^-^
Baci ♥♥♥

06/01/15, ore 11:05

Ciao Pichan! ^-^ Devo dire che come inizio non mi è sembrato affatto male :) Mi piace il modo chiaro e diretto in cui scrivi, oltre ad essere parecchio coinvolgente! Ho sempre pensato che questi due sprizzino scintille da tutte le parti quando si incontrano e tu hai confermato in pieno la mia idea ^-^ Quando pubblicherai il secondo cappy? Sono ansiosa di leggerlo e ancora complimenti!
Baciii!!! ♥♥♥
shiva95