Bloody Death
di Tenue

06/05/20, ore 17:28

Da quando ho iniziato a shippare Hisoka e Chrollo? Da quando Hisoka nell'episodio di riunione del ragno [2011], lo fissa e pensa "non guardarmi così che mi eccito"... ecco... e poi tutti i tasselli successivi ecco. <3
Diciamo che in questa breve OS ho trovato tutti quei piccoli tasselli riunitii; ho ritrovato un Chrollo autentico, libero da ogni vincolo imposto e autoimposto, libera di pensare di pensare alla morte e a quanto sia bello Hisoka; perché in fondo uno il riflesso dell'altro; una possibile lettura è che Hisoka voglia essere un po' Chrollo; e Chrollo sia affascinato da Hisoka per essere libero da ogni vincolo. Forse è per questo che alla fine il suo nen lo seguirà, più potente che mai?
Quindi complimenti per aver condensato queste sensazioni e aver rispecchiato quello che è il pensiero sulla coppia.
Un saluto
Elgas

25/02/15, ore 16:57

Dopo aver "addocchiato" questa ff per circa un miliardo di volte mi sono finalmente decisa a leggerla, e penso di aver fatto davvero bene :)
Mi sono sempre chiesta cosa potesse passare per la testa di Kuroro in caso di morte, e cosa trovo?
Trovo la tua ff, in cui ci sono i suoi pensieri e sono descritti davvero bene °^° *^*
Ben fatto :3
Oni
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 04:57 pm)

01/02/15, ore 21:18

Ormai è difficilissimo per me entrare in questa sezione, mi ci sono trovata per caso ma devo ammettere che è stato un caso che mi ha portato fortuna a quanto pare!
Prima di tutto ciao carissima, sono davvero tanto ma tanto felice di aver letto questa tua flashfic. Con poche parole sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di Kuroro in punto di morte - la cui cosa mi sconvolge non poco perché mi sarei aspettata un Kurapika al posto di Hisoka; ad ogni modo secondo me quest'ultimo alla fin fine si sarà divertito battendosi con Kuroro, quindi mi trovo a dissentire con lui u.u
E' veramente un piccolo gioiellino di fic, complimentoni!
Baci,
Faith :3

24/01/15, ore 22:32

Oh bellissima questa ff!
E' molto drammatica, e ciò ha catturato la mia attenzione! Quel tocco di yaoi poi è qualcosa di spettacolare! xD
Penso che sia davvero ben scritta, hai adottato un linguaggio forbito e ciò rende questa flashfic veramente interessante! Mi è piaciuta molto. Adoro entrambi i personaggi awwww. Davvero complimenti!