Rebecca's life
di Magicwolf02

03/04/15, ore 10:01

Finalmenteee non. Ci. Posso. Credere !!! La mia storia preferita è stata aggiornata *•* non preoccuparti, aspettare....ne è valsa la pena !!! Questo capitolo è meraviglioso e poi....voglio vedere cosa succede dopoooooo!! Uffii sono troppo curiosa!!!! ....comunque come sempre scrivi benissimo e la FF finora, nella lettura, scorre bene !! Il tuo capitolo mi ha messo proprio di Buon umore Grazieeeeeeeeeeeee per aver pubblicato Hihihihihi, alla prossima baci Lety ;-)

01/02/15, ore 16:38

Diana dammi la forza.

Bene, hai scaricato il "canovaccio della storia-fotocopia" da internet, l'hai applicato ed esposto al meglio che potevi, il problema è che nello stato attuale, non è decente.
Iniziamo dalla sintassi.
Lo scopo della scrittura non è "abbassarsi al livello del gergo parlato", bensì quello di "elevarsi" per dimostrare al lettore che hai padronanza sulla lingua in cui scrivi. Tu, utilizzando forme sintattiche tremendamente ripetitive e poco creative, non ti elevi.

Continuiamo con il registro linguistico. Orribile, poco curato, segno di poca attenzione.
Per lo più, l'ortografia di molte parole è errata, e quelle rare volte che ti spingi ad utilizzare parole di stile leggermente più alto, sbagli il significato delle stesse.

L'html.
L'html è indispensabile.
Sai cos'altro è indispensabile? Una coerenza nella formattazione.
Ho spedito il link della tua storia ad una terza persona e lei ha detto "Solo a vederla mi passa la voglia di leggerla". E indovina perché? Perché la formattazione di tutti e tre i capitoli è errata, poiché paragrafi e spaziature sono inesistenti.

La trama.
Benissimo, hai scritto i tuoi primi tre capitoli dove la trama era prevedibilmente scopiazzata da tutte le altre storie uguali a questa.
Ti posso già anche dire il finale: Lei cambierà modo di vestire per conquistare il Lui di turno, tuttavia tutti i personaggi rimarranno statici.

Le descrizioni, l'ultimo punto.
Quando presenti, sono orribili.
Non ti posso aiutare dicendoti altro perché dimostri veramente noncuranza in quel frangente.

Se ora hai intenzione di scrivermi un messaggio incazzata dicendo che io non ho il diritto di criticare la tua storia, fai un esame di coscienza e controlla bene ogni singolo punto che ti ho evidenziato.

Per la cronaca, se vuoi ribattere con "eh ma cinque persone mi han dato una recensione positiva", ti vorrei far notare la caterva di errori che hai commesso anche solo nell'incipit.

01/02/15, ore 15:41

No....Non può essere..me la sono fatta addosso quando l'hanno dichiarata in arresto x) non ci posso ancora credere ma per me Centra qualcosa il ladro .....sei fantastica !! Davvero !! Non preoccuparti ho anche io molte verifiche ultimamente #.# ..posta il capitolo nuovo quando hai tempo ma ricordati di aggiornare presto . PS sto morendo di curiosità !!. Baci lety

15/01/15, ore 18:37

TA-DAN-DAAAAAAAAN! ! * sbuca dal suo angoletto * Eccomi qua XD pronta recensire la storia della mia sorella acquisita qui su EFP!! Ti ricordi di me vero? XD ARYA E Shade:No guarda!! E zitti voi!! ARYA E SHADE:-.- BASTA IO AMO LA TUA STORIA! È veramente originale e stimo il fratellino perché fa esasperare Rebecca!! Adesso ti lascio perché questi due si sono stufati!! Arya e Shade:ERA ORA!! Piccioncini filate via! Ti saluto va! Un bacio, Il trio degli scemi <3

11/01/15, ore 23:15

Ehi ciao! :3
Ho iniziato a leggere la tua storia sostanzialmente per 2 motivi :
1- volevo ricambiare il favore
2- mi ricorda tanto una mia carissima amica (quasi una sorella) senza la quale non starei qui a scrivere in questo momento :) magari starei a leggere ma di certo na scrivere XD
Comunque è davvero una storia divertente e ben scritta:3 sono curiosa di leggerne il seguito (Ryan mi piace già un sacco :3 mi ricorda tanto Will Scarlett di Once upon a time in wonderland,non so se hai presente :3)
Al prossimo capito,
Zeki :*

11/01/15, ore 10:41

Bellissimissimissimissimissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego pubblica presto !!!baci

11/01/15, ore 10:07

Fanfiction davvero stupenda ti prego di aggiornare prestooo adoro !! leggo subito il 2 capitolooo