I believe in a thing called love.
di Prim_

02/01/15, ore 12:30

Davvero molto carina. Un'idea originale per descrivere la relazione tra Katniss e Peeta. Non ho mai pensato ad una storia che si svolge dentro ad una scuola. Mi piaciuto particolarmente la parte in cui Peeta difende Katniss dal tizio ubriaco😍 e lo svolgimento che c'è stato tra prima e durante il ballo😍
Adoro sti ragazzi!!
continua così che vai alla grande!!
Ps scusa se ho scritto qua e non nell'ultimo capitolo
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 12:33 pm)

01/01/15, ore 20:24

Ciao ! Ho scoperto questa storia per caso, e sono davvero contenta di averla trovata ! 😀👍
Questa storia rende davvero bene l'idea del rapporto di Peeta e Katniss. Amo il loro rapporto, a mio parere sono perfetti l'uno per l'altra. 😍❤
Un immagine che mi ha colpito molto è quella di Peeta che spia Katniss mentre canta per Prim. E amabile, la cosa piu dolce che abbia mai visto 💗
Poi mi ha colpita, nel primo capitolo, l'immagine di Katniss che guarda negli occhi di Peeta e vede se stessa! E una cosa romanticissima,davvero è fantastica! ! 😗💘
Poi il tuo modo di scrivere é davvero bello, compimenti ! 😀👍
Beh, che altro aggiungere..
Buon Anno 🎉🎉🎊🎊
Brava 😀 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

31/12/14, ore 20:50

Quanto vorrei che mancassero solo 87 giorni a Mockingjay parte 2 ;(
Mi piace tantissimo la tua storia, anche il secondo capitolo è molto bello, hahahah è il finale lo trovo troppo forte: « Come fai a sapere che canto per Prim per farla addormentare? » :D XD
Benissimo, vedo che ho fatto appena in tempo a recensire il secondo capitolo, mi dispiace ma adesso devo andare, sono quasi in ritardo....
Comunque wooow sei veramente, ma veramente, brava a scrivere, e mi piace molto sia che hai cambiato anche l'ambientazione, l'aggiunta della coppia Madge - Gale e anche l'aggiunta dei fratellini di Gale, Rory, Vick e Posy!
Ora vado!
Ciaoo, Fede ;)

31/12/14, ore 20:25

Ci tenevo particolarmente a recensire questo capitolo, anche se l'altro è già stato pubblicato, spero non ti dispiaccia ;)
Allora che dire, mi piace molto la trasformazione di questa ff, cioè dalla mietitura degli Hunger Games alla mietitura delle feste di fine anno!
Non so se oggi riesco a recensirti anche il secondo e ultimo capitolo, perchè tra poco devo andare ;(
Fede (: