E SE POI...
di danyazzurra

18/04/20, ore 20:15

Ora rimarrò con la curiosità di sapere come procede la storia!!!!
Altro che profezia qui la maledizione continua!
Apparte questo, ancora complimenti per come scrivi.
Sto legando piano piano tutte le storie!

26/02/15, ore 19:55

Hey, non giro da un po' sul tuo profilo quandi questa storia non l'aveva ancora vista, mi ci sono imbattuta per caso infatti...
Devo dire che quando ho letto che era il sequel di "e se domani" non ne ero molto entusiasta perché ho subito pensato "dopo tutto quello che Pegasus, Scorp, Lily e gli altri hanno vissuto forse non è il caso di darli altri guai, meriterebbero anche loro un po' di pace" però dopo aver letto il prologo devo dire che sono abbastanza curioso e che mi sono ricreduta, credo ancora che Pegasus meriti un po' di pace però sono curiosa di cosa succederà!
Devo dire che l'idea di un Pegasus adulto mi intriga abbastanza perché non riesco a immaginarlo quindi vorrei proprio vedere con sviluppo il suo personaggio... Vorrei anche capire perché qui dice che Lily gli ha fatto uccidere per la prima volta e poi se ne è andata, dai mi avevi dato una Lily buona in "E se domani" non puoi farmela diventare di nuovo cattiva!
Comunque mi sembra una buona idea e so che svilupperai bene la trama come al solito
Bacioni
Roxy

03/01/15, ore 12:50

Lo hai fatto veramente!!!!!! :D :D
Sappi che solo per questo ti farei una statua!! Quindi se vuoi sapere se vale la pena continuare, la risposta è: SI!!
Non ti azzardare a non scrivere questa storia!
L'idea mi piace moltissimo! Streghe colpisce ancora :p sarà interessante vedere come svilupperai i due mondi contemporaneamente e non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più!
Ecco...solo....questa volta, cerca di non farmi morire...ci tengo alla mia pelle! ;)
Un bacione

01/01/15, ore 20:22

tu sei pazza !! Ahaha si ti conviene finire o quasi (piccola stella ..) se no ci incasiniami anche noi haha ::'D poi devo impazzire per gli aggiornamenti haha  . Cmq si ho presente la puntata di streghe ♥      dove muorr Cris :(.....   buon anno, a presto !!

01/01/15, ore 16:16

Maaaaaa io ti adoroooo tanto lo saiiii?? Cioè, oddio, io ho paura di te, ma tanta tanta tanta paura, tu. non. sei. normale! Te l'ho detto che ogni volta che apro una storia nuova ho paurissima perchè la tua parte sadica diventa sempre più forte, dov'è la cara dolce Dany che scriveva dell'amore di James e Lily e di Lily e Scorpius, dov'è? Cioè non so cosa dire, solo per ora: che manicomioooooo. Non ho capito sinceramente quante dimensioni sono, dovrebbero essere 3 no, perchè una è quella nostra solita, l'altra è quella del Pegasus cattivo e l'altra è quella di una delle due donne, che non può essere sempre quella di Pegasus buono dato che lì non c'è la guerra e penso che nessuno possa avercela con Lily in alcun modo, dato che se non ricordo male tutti i cattivi avevano fatto Zack. La donna che nella dimenzione (aiuto, come possiamo chiamarle, X, Y, Z eccetera?) ha allevato Pegasus cattivo dovrebbe essere Emily, no? E come mai Pegasus ha subito quelle cose da sua madre dato che Lily è buona, o almeno lo sembra? Se non ricordo male quelle due in un modo che ancora non ho capito si erano scambiate i corpi, quindi com'è possibile che Pegasus sia stato potuto ugualmente maltrattare? Almeno che, 1 mi sto sbagliando e quello a cui fa Riferimento Pegasus sia tutt'altra cosa, oppure quella che presumo sia Emily si sia fatta fregare da Lily e lei sia riuscita a liberarsi. Invece la donna dell'ultimo pezzo chi è, Romilda che interagisce come dicevo con la Romilda di una terza dimensione? Waaa che macello Danyy, qui fare ipotesi è come trovare un ago particolare in un mare di aghi (Cit Criminal minds che rende troppo l'idea di come mi senta ora). Io bo, non so che dirti, aspetto che tu ripubblichi e di capire come procederà tutto l'inghippo. Ah, i nostri Potterini al quadrato sono troppo belli, il loro rapporto fraterno è stupendo, e bravo A.J. che si preoccupa per il fratellone e non vuole ammetterlo, sto ancora ridendo per il Grifonidiota, mi piace sempre di più come scrivi. E mamma mia, ripeto, faremo una confusione allucinante con tutti sti personaggi e tutti sti nomi già di persè confusionari, pure doppi, tripli o chissà quante dimensioni hai in mente. Dimenticavo di nuovo, il Pegasus cattivo cosa vorrà mai dal Pegasus buono e perchè lo cerca? Da alcune cose che hai scritto sembra quasi che lui sia rassegnato al suo destino e non riesca ormai a fare a meno di essere com'è, però da altre sembra che infondo sappia di avere anche una parte più umana. E il Pegasus buono gli crederà, si farà influenzare? P.S. Bellissima l'idea di riprendere tutte le varie possibilità che sarebbero potute diventare realtà, come ad esempio questa in cui è successo quello che gli apocalittici avrebbero voluto far succedere.
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:22 pm)

01/01/15, ore 16:00

Oh. Mio. Dio. Non volevo crederci quando ho visto il titolo!!! Cavoli che figata! Ero stra angosciata per Scorpius e Lily ma soprattutto per Pegasus..dopotutto avevi lasciato un epilogo troppo aperto per non immaginare un sequel!! Approvo il seguito e anche la decisione di affrontarlo alla fine dell' altra per non fare confusione! Le tue storie sono così meravigliosamente intricate che sei solo da ammirare per non perdertici dentro mentre le scrivi! Evviva per il nuovo capitolo! Non vedo l'ora! Bacioni e buon anno!!:) ps forse puoi mettere una parte in corsivo e una normale per distinguere i mondi..a meno che non siano previsti flashback perché la cosa diventerebbe troppo intricata! Ci penserò! Xoxo

01/01/15, ore 13:48

ciao cara,buon anno e grazie immensamente per questo regalo.ho presente le puntate di streghe a cui ti riferisci,è quando alla fine poi muore il mio amato cris,mi raccomando punta a un finale migliore.pegasus, nonostante adori anche la tua ultima storia,mi mancava terribilmente quindi sono strafelice di un seguito e aspetterò pazientemente il momento giusto perché effettivamente 2 storie piene di intrighi sarebbero difficili da seguire.a presto.baci

01/01/15, ore 13:22

Oddio, che bello! So già che adorerò questa storia. Già ho le mie teorie: il Pegasus cattivo non è davvero cattivo, ma questo poi si scoprirà molto più avanti. Non so, lo immagino un po come Sebastian Morgenstern. La dimensione dove c'è La madre ecc....è una dimensione in cui avvengono tutte le cose che sarebbero successe se i ragazzi non avessero fatto quel viaggio nel tempo? Sei instancabile dany, questa storia già so che sarà stupenda, e va dritta nelle preferite. Un abbraccio dany! Aryelle

01/01/15, ore 12:36

i love youuuuuu

buon anno stella

un continuo azzeccatoù

la sola cosa che mi chiedo è...ma non aveva finalmente capito pegasus che lily è buona?!

recidivo il ragazzo...a meno che...non dico niente per ora, vedrò con il passare del tempo se ho ragione

bravissima come al solito

spero aggiornerai presto