Nova
di Kaito Dark

17/06/15, ore 22:20

Buonasera! :)
Io mi ritengo una calamita per racconti di azione e controspionaggio, potrei fare l'agente segreto forse...ma comunque...sono qui per recensire i tuoi capitoli in una parola!... "Wow!".
La storia è strutturata davvero bene, mi piace tantissimo, ci sono indizi che mi spingono a non staccare gli occhi dallo schermo😱 in senso positivo!
Dena 😘

04/04/15, ore 13:20

la tua storia mi incuriosisce molto ma....non ci ho capito niente è un pò confusionaria, troppi nomi messi quai a caso secondo me dovevi fare poco a poco così nessuna persona normale riesce a memorizzare tutti questi nomi. Poi la bomba anti uomo se è anti uomo dovrebbe ammazzare e invece colui che l'ha lanciata ha detto che non uccide. Comunque la storia è molto bella a parte questi dettagli cerca di migliorarli

Ps: sei bravissima a mettere sulle spine i lettori :D !!!

14/01/15, ore 23:11

La mia recensione è "a fisarmonica". In questa storia ci sono cose buone e cose meno convincenti. Buono è l'idea di questo capitolo (l'insegnante misterioso dai metodi strani ma ben calibrati), la protagonista (tanto più che non è facile per uno scrittore uomo gestire una protagonista donna). Un po' da "deja vu" la "scuola per eroi predestinati" però aspetto a sbilanciarmi, magari è un espediente narrativo che funziona. Meno buoni, infine, la scena d'azione iniziale. Il tizio che tira fuori la spada, addirittura quello con la bomba (!!! che poi scoppia ma non succede niente boh) oppure il preside che si getta nella mischia per la selezione come volesse far rissa a tutti i costi e, infine, qualche dialogo un po' "faticoso", cioè non particolarmente significativo.
Insomma, alti e bassi. Nella valutazione inserisco anche un elemento che non so (e non voglio sapere!). Se hai 15 anni è un ottimo lavoro, se ne hai 25 allora lo è molto meno, insomma gli alti e bassi dipendono anche da questo. Sicuramente metto una bandiera verde.

04/01/15, ore 20:18

Allora, per prima cosa buonasera!!:3
Vedo con piacere che sono tra le prime persone a recensire la tua storia.
Allora per una volta non ho critiche negative, è una bella storia, coinvolgente, mi ha travolto dopo appena tre capitoli.
Sono tanto curiosa di scoprire il seguito.
La fine di questo capitolo è molto intrigante, mi chiedo come fa Jack a conoscere il padre di Nova, e soprattutto chi è il padre di Nova.
L'unica obbiezione che avrei da fare è che per me i capitoli sono troppo brevi, e non descritti in modo esauriente.(Ad esempio, nel secondo capitolo potevi sprecare un po' più di tempo per descrivere le selezioni.)
Comunque nel complesso è una bella storia, e la bandierina verde è pienamente meritata.
Ciao e nuovamente buona serata!!
(Se vuoi dai un'occhiata ai miei scritti, e lascia una recensione, mi farebbe piacere:3)