Di Vestiti Logori e Balli Studenteschi
di SunlitDays

01/05/16, ore 08:40

Okay, amo questa storia e tu sei un genio. Punto.

Non saprei da dove iniziare, avrei tante cose da dire, come per esempio questo Percy così *si auto censura*, niente sto andando fuori di testa!
One shot bellissima, scritta benissimo, fluente e senza errori, una delle migliori rosse che abbia letto in questo fandom, complimenti!

Ora mi defilo, sono ancora in brodo di giuggiole, e questo a causa tua (è un complimento)
Buona giornata!

07/01/15, ore 21:14

oh miei dei... emh... diamine... da dove posso iniziare...oh certo! tutto in una frase: thats seems a porn :D

04/01/15, ore 18:46

Prima di tutto: grazie mille per il bellissimo regalo! Davvero, ti abbraccio per il pensiero. Ora, passiamo alla storia. Tralasciando quel momento imbarazzante dove mia madre mi ha visto ridere da sola e poi rinchiudermi in camera con sguardo furtivo, devo ammettere che mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere. È stata scritta veramente molto bene e il ritmo è scorrevole, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Purtroppo non recensisco molto, non ho mai neanche recensito una storia dal rating rosso, quindi perdona la recensione scarna. Ma sono davvero, davvero entusiasta! Auguri e ancora grazie mille! Baci, Internettuale.

02/01/15, ore 23:41

Miei dei, bellissima, davvero. Primo, buon 2015. Secondo bentornata. Adoro questa one-shot e non vedo l'ora di leggere altre ff.