Strings
di wallflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/16, ore 16:54

bellissima storia. Dove hai trovato la ff in lingua originale?? Grazie se risponderai.

17/11/15, ore 19:02

Okay allora! Amo questa fanfiction e mi ha letteralmente fissato. Sono piacevolmente sorpresa di come sia dettagliata e ben scritta. Mi piace troppo, spero tu possa tradurre anche altri capitoli perché diciamo che è da un bel po che non lo fai e credo di aver bisogno di sapere come continua.
I miei bimbi... *-*
-Fatto il misfatto -Marty

21/07/15, ore 01:35

Oddio ma la continui? Sto per uscire pazza çç aggiornala ahahah

10/07/15, ore 13:57

Veramente bella me la ha consigliata una mia amica e tra ieri e oggi ho letto i cinque capitoli. Veramente originale. Mi è piaciuta troppo la parte in cui minho scopre che Thomas ha fatto sesso con un ragazzo e anche la parte in cui loro due si incontrano per la prima volta. Non vedo l'ora di continuare a leggere....

29/05/15, ore 18:51

quando hai aggiornato sono tipo scoppiata dalla gioiaaa aggiorna al più presto, sono troppo curiosa😍😢

26/05/15, ore 15:29

Da quanto aspettavo il capitolo! :)
Thomas è completamente cotto per Newt, si vede e si sente. Quest'ultimo invece non l'ho ancora inquadrato: è stata solo l'avventura di una notte per lui? Oppure ha provato qualcosa? Certo, ha riconosciuto Thomas, ma questo non dice niente.
Per quanto riguarda Teresa, invece, non la sopporto. La godo poco nel libro e non riesco a reggerla in un qualunque altro contesto.
Minho è sempre adorabile, insieme a Newt, infatti, è il mio personaggio preferito.
Non vedo l'ora di vedere altri momenti Newt/Thomas.
Mi scuso per la corta recensione, ma devo proprio scappare.
Alla prossima cara, e complimenti per la traduzione!
Un bacio,

Adhara_

25/05/15, ore 22:32

devo dire che wow mi è piaciuto un sacco, tutta la storia è bellissima e ho letto il capitolo che segue in inglese solo che ci ho capito la metà perché io con l'inglese ho fatto sempre un po' schifo, quindi spero davvero di vedere dei nuovi aggiornamenti :)

18/05/15, ore 18:38

Io...io...Non ce la faccio.
Troppe notizie. Isaac? C'è, non credo proprio che sia una coincidenza che Newton si chiamasse Isaac. Comunque l'autrice é molto brava, veramente. Tu hai mantenuto così bene il testo durante la traduzione che mi hai fatto provare le stesse emozioni di Thomas. Quando "Newt" gli ha parlato, alla fine del capitolo, mi sono trovata un sorriso stampato in faccio del tipo : 😄😄 . Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono così carini insieme. Basta, non ce la faccio. Vado a recoverarmi in un'ospedale psichiatrico. Addio gente, addio sanità mentale. 👋

P.s: brava brava brava brava ma con l'estate mi aspetto un capitolo al giorno (no scherzo, fai quel che riesci)

18/05/15, ore 11:16

Mamma mia.
Questi cinque capitoli sono una bomba. LETTERALMENTE.
I newtmas sono la mia 1ª OTP (insieme ai malec ovviamente..u.u) e, beh, questa ff è qualcosa di spettacolare.
Oltre la bella idea, non è scritta nemmeno male: è scorrevole, e si segue piacevolmente.
E poi tommy...e Newt...*inzia a sclerare come una rincoglionita*
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Giorgia❤️

15/05/15, ore 16:24

STUPENDO, l'altra parte della storia l'ho letta ieri

15/05/15, ore 16:21

Ciaooooooooo! Capitolo capitolo capitolo capitolo!!!! Finalmente :') abbiamo aspettato cinque mesi, ma non ti preoccupare:  siamo pazienti. O almeno io, gli altri non lo so xD
Anyway (mi hai contagiata sai?)...

OCCHI DA BAMBI.

FRASE DOLCIOSSISSIMAAAA! È meravigliosa, degna degli orsetti della Haribo! :3 *mi viene un certo languore...* non immagini l'urlo ultrasonico che ho lanciato quando ho letto QUELLA frase: awwwwwwwwwwww!!!!! <3 <3 <3 pucciosi, assolutamente pucciosi.

Teresa è strana: io non credo che sia così.... Lei è il mio secondo personaggio preferito (Brenda può anche andare all'inferno ;)) e la Trenda era la mia OTP prima di scoprire questa storia e farmi venire l'ossessione (perché questa è ossessione​) per la Newtmas <3
I MIEI AMORIII :3 ^^

Minho invece è molto diplomatico :') non avevo mai pensato al suo lato calmo e riflessvo.... Sinceramnte, non ho mai creduto che ne avese uno xD in ogni caso, mi piace questo nuovo Minho ✌

Va be', di Thomas e Newt (Isaac​​​) nemmeno parlo <3 sono adorabili insieme, proprio come avrebbe dovuto essere *sad moment* ... Ma dobbiamo andare avanti e sperare che Brenda cada ACCIDENTALMENTE da un bel dirupo :') io ci spero sul serio, altro che nuovo inizio.

Credo di non doverire nient'altro, apparte la solita routine di ringraziamenti: SEI UN ORSETTO GOMMOSO PER ESSERTI PROPOSTA PER TRADURRE QUESTA STORIA BELLISSIMA!!!!! <3 XD :** e va be', complimenti comunque per la traduzione :)))

20/02/15, ore 23:54

OK, ti giuro che non ci riesco più.
Stavo girando tra le Newtmas su Archieve of Our Own e ho trovato Strings, ma mi sono obbligata a non leggerla perché sinceramente sei bravissima a tradurre :)
Però io adesso ho finito le Newtmas da leggere - sia s qui su EFP che su AO3 - e non so se riesco a resistere ancora per molto.
Non voglio metterti pressione con frasi tipo "Aggiorna o vengo sotto casa tua e te la esplodo" o "OMMIODDIO TU DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE O VENGO E TI STUPRO IL GATTO" - no, assolutamente decisamente no.
Volevo solo sclerare con qualcuno su qualcosa - lascia perdere i miei disagi mentali tI PREGO - e buonanotte :*

Mental :)

13/01/15, ore 00:07

aaaargh!!! devi assolutamente tradurre il prox...come faccio altrimenti?? bellissima e coinvolgente...

12/01/15, ore 23:43

Questo è un colpo al cuore! Ricevo su whatsapp un messaggio dalla mia amica con scritto "sto vedendo video Sterek A MANETTA", io leggo MANETTA penso a "hai portato le manette?" dal primo capitolo e salgo su efp, poi vedo l'aggiornamento della storia e caccio un urlo alla Lydia Martin. Oddio, devo respirare e piantarla di parlare di Teen Wolf a caso (ma visto che mi hai detto sei una fan anche tu non mi sento minimamente in colpa a inserire riferimenti qua e là).
Comunque, grazie per il capitolo, ho passato una giornata intera a studiare una dispensa di letteratura inglese su Jonathan Swift e a reprimere la voglia di strangolarlo per i continui sbeffeggiamenti nei confronti di ISAAC Newton (non so perché lo sto dicendo, ma dovevo! E nemmeno il maiuscolo è casuale!) - Newt! Ribellati! - e mi ci voleva una buona dose di fangirling.
By the way, questo capitolo è veramente una bomba a orologeria! Nel senso, il finale è letteralmente esplosivo perché da una parte, da come si presenta, il fatto che stiano aspettando questo fantomatico avvocato, ti crea una certa aspettativa, ti lascia credere che quell'avvocato potrebbe essere DAVVERO Newt, ma dall'altra finché non arrivi a quella fatidica frase finale, a quell' "era Newt", non ci credi fino in fondo, e leggere quella frase ti libera e ti fa venire voglia di lanciare un urlo di gioia che fino a pochi secondi prima non credevi nemmeno fossi in grado di produrre [Dio, che periodare lungo e complesso, magari se ci mettessi un'altra subordinata potrei creare una versione moderna dell'Ulisse di Joyce!].
Questo riguardo alla parte Newtmas del capitolo, dovevo partorire subito i miei sentimenti assurdi prima che scrivessi una serie infinita di aaaaah eeeeeh iiiiiih del tutto incontrollati e senza senso. Per il resto la prima parte del capitolo è divertentissima, adoro l'abilità di Minho di scoprire tutto subito, semplicemente leggendo tra le righe di ciò che Thomas dice o osservando attentamente i particolari come i segni rossi lasciati dai succhiotti sul collo del moro. Questa abilità gli tornerà - ahimé - utile. Poi dai, anche se non li shippo ai livelli dei Newtmas i Thominho sono carinissimi (anche già il nome del pairing è tenerissimo)!
E nulla, forse mi sono dilungata anche troppo xD come sempre ribadisco che adoro la tua traduzione e la storia, continua così!
Al prossimo capitolo! Un bacione,
-GlassOnion

12/01/15, ore 23:00

Eccomi qui, puntuale (non proprio) ma che onora tutti della sua presenza *lancio dei pomodori* va bene, passo alla recensione! Come siete... First: ma quant'è dolshe Thomas? *w* si fa i complessi mentali su Newt (anche io me li faccio, ma non così... Espliciti? Tratto di altri argomenti, ecco e... Mi sto rendendo ridicola ^=^) e io avendo letto qualche capitolo in inglese già sapevo che Newt sarebbe andato a lavorare con loro e non spoilero nulla *innamorata persa* Second: una sola parola: Minho. 'O mio dio, ci sei andato […] ho portato solo della misera (?) vodka, vuole lo champagne' (non mi ricordo se la frase era proprio così, ma scialla *^^^*) cioè, lui è troppo sensibile :') *leggero sarcasmo nella voce* E poi appare sempre mentre cucina! Non ci posso credere: ha davvero messo telecamere nella casa di Tommy (anche lo posso chiamarlo così *w*) e... Ho riso sia in inglese che ora! Fantastico, assolutamente fantastico. Pensieri su tutto il capitolo: (づ ̄ ³ ̄)づ ti abbraccierei, in questo momento e grazie per aver aggiornato prima a posta per noi (>y<)sei un tesoro, hooney!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]