Frozen Theory
di AidenGKHolmes

25/11/15, ore 19:43

Bella! È la prima storia che leggo su Frozen e mi è piaciuta tantissimo!! Spero di riuscire a leggere tutte le tue storie! Ora vado, devo continuare a guardare per la centesima volta il signore degli anelli!! Ciaoo!! Alla prossima!!

13/03/15, ore 16:47

Storia triste :'( ma allo stesso tempo inciriosisce e fa sperare soprattutto che Anna resti viva. E' molto malinconica, (ma bella) , mi complimento con te per averla tradotta bene e per averla fatta arrivare in Italiano. Spero che l'autore originale risponda alla tua mail e acconsenta per far si' che resti sul sito EFP. Baci, GioGio

04/01/15, ore 10:47

me lo sento che lo sogno stanotte...
oddio questa storia fa davvero paura, ma è davvero affascinante e ti fa venire l'angoscia che questa sia la vera storia sotto la magnifica neve di frozen.
Avevo letto in passato un creepypasta su Adventure Time dove si raccontava che tutte le avventure dei protagonisti erano in realtà sogni indotti dal coma.
brrrr pauuura.
il bello di queste storie è che potrebbero essere vere quindi ti fanno venire ancora più paura.
Comunque al di là della storia, non mi pare ci siano errori nella traduzione brava/o (scusa non sono molto intuitiva...) ;)
alla prossima,
irian