Mirror, mirror
di workingclassheroine

04/08/18, ore 12:07

Oddio è bellissimaaaa!
La descrizione di John in particolare l'ho adorata. I capelli e gli occhi sono la vita.
(Potrei continuare dicendo che ho adorato anche ogni virgola, ma per non cadere nel baratro del trash mi dileguo)
Baci.

05/01/15, ore 00:17

Buonasera e buon compleanno carissima,
Ma come? È il tuo compleanno e sei tu a donarci questa storia così bella? Devo dire però che non mi dispiace affatto!
Allora, questa storia è stupenda! Finalmente qualcuno che tratta il lato incerto ed insicuro del grande John Lennon, e tu ci sei riuscita benissimo, senza cadere nel banale e senza che il tutto risulti troppo inverosimile.
Inutile dire che le descrizioni sono così dettagliate che ricreano perfettamente l'immagine nella mente del lettore e in più sono veramente bellissime *-*
Poi, l'ironia e la malizia di John sono fantastiche, le ho amate tantissimo... certo però che mi ha colpito particolarmente la delicatezza di Paul: "Ma sì, ti trascino nel primo sgabuzzino che mi capita a tiro e ti scopo fino a farti vedere le stelle" xD
Inoltre nella storia ci sono delle frasi veramente belle, che mi fanno capire sempre di più quanto tu sia brava (awww già amo le tue storie alla follia, credimi :3):

"Ma va bene così, è ciò che Paul ha scelto per la sua vita: tenere stretto John."
"E ho paura, John. Onestamente ho paura del giorno in cui smetterai di volere tutto questo. Dio, in questi momenti ho così tanta paura di perderti."
"Credo entrambi, dolcezza, non ho ancora deciso".
"Come faccio a tenerti con me, amore mio, se in giro ci sono così tante altre braccia che potrebbero stringerti meglio?"
"E nonostante non possa vedere l'altra metà del suo viso, nascosta contro la spalla dell'amante, non può fare a meno di sorridere alla propria immagine riflessa.
Perché, fra le braccia di Paul,
John sembra quasi bello."

Ok... Devo finirla o finirò per elencare tutta la storia *^*
Questo ti ha più o meno dato un'idea di quanto amo il tuo modo di scrivere? Siiii?
Comunque mi dispiace ma io credo che tu sia una persona fantastica, ne sono fermamente convinta e spero mi crederai... magari mi darai della pazza, perché non ci conosciamo personalmente ma credo tu sia una bellissima persona perché è questo ciò che trasmetti quando scrivi.

A presto spero e ancora buon compleanno,
Natascia
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:21 am)

04/01/15, ore 16:08

“Ha metà faccia occupata da quel benedetto coso, è legale?
Se si potesse sfrattare un naso, John lo avrebbe fatto da un bel po' di tempo.”
Niente volevo cominciare con questo splendido passaggio, che mi ha fatto ridere. Io davvero non so come ti vengano in mente queste meraviglie, l’idea di sfrattare il proprio naso. Aww, è adorabilmente divertente. E molto da John. Me lo ricordi molto con questa ironia pungente.
La storia è molto dolce, sono davvero felice che tu stia sperimentando il fluff, perché ti riesce oh-così-bene! Anche se non puoi resistere a buttare qua e là cose angst, come l’insicurezza di John, i suoi tormenti e soprattutto, la minaccia che li separerà prima o poi. Incombe su di loro come una nube temporalesca, e vorrei solo spazzarla via facendo ffffffff, ma non ce la farò mai. ç_ç
A parte questo mi è piaciuto molto l’inizio con questa immagine di John allo specchio, questi dettagli del suo viso, gli occhi, il naso, i capelli… riesci a spendere un sacco di parole e descriverli nelle loro mille sfaccettature. È una capacità che ti invidio molto, io sono di poche parole, sigh.
Allo stesso modo è bella l’immagine finale, con John e Paul abbracciati e John vede la loro immagine riflessa trovandola, ora, finalmente, bella. :3
Ho adorato il discorso di Paul, amo quando lo ritrovo così appassionato nelle ff, perché lui è sempre così riservato, su John, mentre sappiamo tutti che era pazzo di lui, come il resto del mondo. Mi ha fatto emozionare davvero.
Complimenti, mia cara, e buon compleanno ancora.
Chiara

04/01/15, ore 02:13

Specchio, specchio delle mie brame, qual é la storia più dolce di tutto il reame?
Eh, non ci sono dubbi ^_^
Dunque, dunque. Da dove posso cominciare?
Cominciamo dal fatto che amo le descrizioni che hai dato di John.
Così dettagliate, minuziose e con una punta di ironia...
Ti confesso che anche io, lavorando a una long, ho inserito una riflessione sul colore degli occhi di John, ma é molto più breve e meno bella. Te lo sto dicendo perché se un giorno mi ritrovassi a pubblicarla (tanto non accadrà mai), sapresti già che c'é qualcosa che la accomuna a questa OS, e non so se la cosa potrebbe darti fastidio.
Ad ogni modo, il personaggio di John é caratterizzato in maniera perfetta, approfondita e rispondente al vero.
Quindi, i miei complimenti anche solo per questo.
Andando avanti troviamo un Paul dolcissimo e ohohoh!, viene fuori il suo lato più possessivo e geloso.
" "Di solito" prosegue, sfiorando dolcemente il viso di John con le dita "Ti trascino nel primo sgabuzzino che mi capita a tiro e ti scopo fino a farti vedere le stelle. Sai, tanto per ricordare a te e agli altri chi è che comanda qui".". Si, decisamente romantico. Chi non gli cadrebbe ai piedi dopo una frase così? Un Paul damerino non ti riesce proprio, eh? XD

Questa me la metto come stato di Whatsapp.
Non so se l'abbia scritta tu o se tu l'abbia trovata in giro, in entrambi i casi meriti un applauso, tanti complimenti e una fetta di torta.
Se l'hai scritta tu, ammazza, tanto di cappello.
Altrimenti, tanto di cappello in ogni caso, perché le citazioni bisogna saperle usare.
Insomma, una frase molto d'effetto, che mette in risalto l'eterna insicurezza e il senso di disagio interiore che caratterizza il nostro protagonista.

Perché, fra le braccia di Paul,

John sembra quasi bello. "
Eh no, ma tu vuoi seriamente vedermi morire di dolcezza.
Come faccio a resistere davanti a queste frasi, scusa?
Anche se John é sempre bello, in ogni fottuto modo, questa scena é la cosa più bella che abbia mai letto da quando sto qua su EFP. Sissignora, non esagero.
Complimentissimi, Chiara. Nonostante quest'oggi tu sia diventata più vecchia, ti garantisco che non perdi mai un colpo. Eh si.
Continua così che vai forte!
Un bacio,
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:14 am)