Il mio vicino di casa Eustass Kidd...
di Monkey_D_Alyce

29/02/16, ore 18:32

E' spassosa ahahahah non amo Kidd ma il ruolo in questa ff gli calza abbastanza bene.
Ho riso e penso alla fine fosse questo il tuo obiettivo.
Grande. Ciauz

05/01/15, ore 11:56

Ciao! Anch'io voglio Kidd e Law come vicini di casa! (ammesso che la casa resti in piedi) Cercherò di trasferirmi in quel condominio!
La storia è scritta bene e non ci sono errori, Law e Kidd sono semplicemente perfetti *w*. Ancora non capisco perchè il latte scremato, ma probabilmente non lo sai nemmeno te :) A questo punto mi chiedo, si saranno ricordati di chiudere la porta o vogliono far prendere un infarto alla vecchietta (anche se non penso che se lo prenderebbe per così poco) e a tutti gli altri vicini (loro si) quando usciranno per fare la spesa?
Ciao, alla prossima!
P.S. anch'io voglio le immagini di Traffy senza maglia :Q___

05/01/15, ore 09:10

Bellissimaaa *-* ahahah kidd il solito ragazzo"educato'"xD povero law sopportarlo due anni ,non deve essere stato facile xD alla fine si e sfogato e kidd ha detto che provava qualcosa per lui u.u ovviamente kidd non è un tipo romantico ,lui non ti regala le rose,no ti distrugge la casa xD
Sai che bello avere due vicini cosi *______* che bello *Q*
Ora ti saluto
Ciau Alyce ^^

05/01/15, ore 01:30

Salve Alyce!! Davvero bella questa storia! Mi è proprio piaciuta! Devo ammettere che mi è venuta una crisi di risate nel sentire il linguaggio di Kidd all'inizio della storia XD Poi lo sfogo di Law è stato epico! Sarebbe bello avere Law come vicino di casa, però anche Kidd non mi dispiacerebbe. Per concludere aggiungo che la storia è scritta benissimo!! Complimenti!!! Ciaoo!!
P.S. scusa di nuovo per l'ora della recensione, giuro che non lo faccio apposta!