When Capitol meets 12
di Jamin_a

15/06/16, ore 13:08

Di nuovo buongiorno, Jamin_a!
Approfitto di questa noiosa mattinata da ricovero tra le coperte - sì, nonostante fuori ci siano non so quanti gradi - per iniziare a recensire qualche precedente capitolo di questa tua Long.
Mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo, letto e riletto anche in passato ma che solo Dio sa perché io non abbia mai recensito.
È proprio così, infatti, che durante i miei molteplici scleri da fangirl ho immaginato il primo incontro tra Haymitch ed Effie. Un Haymitch riluttante a qualsiasi contatto o relazione umana, seppur la più semplice e banale che sia, troppo pieno dei pregiudizi sui capitolini per anche solo tentare un approccio diverso con la nuova accompagnatrice, dal canto suo troppo determinata nella sua scalata alla " gloria " per farsi intimidire da lui.
Perfettamente IC la storia.
" Un'altra capitolina che alla prima occasione sarebbe scappata in un distretto più bello " adoro, mio dio, specialmente dopo aver letto il tuo ultimo capitolo nel quale specifichi quanto Effie, nonostante le molteplici proposte di promozione, resti al Distretto Dodici per lui, ignorando qualsiasi traccia di buonsenso che, contrariamente al suo solito modo di fare, non si fa scrupoli a tradire.
Complimenti, davvero complimenti.
Alla prossima, dunque.
_Gia

30/12/15, ore 00:29

Molto brava complimenti!
Ora leggo subito gli altri capitoli, vhe si preannunciano interessanti!
Buon Anno,
Ciao cara:3

05/01/15, ore 15:57

Adoro questa coppia e mi piace l'idea di partire dal loro primo incontro, è interessante un "ritorno al passato"!!
A presto :)