The Lady and the Pirate
di piglet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/21, ore 15:05

Ciao.
Non puoi neanche immaginare la mia reazione quando ho visto l'inaspettato aggiornamento.
Sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa fantastica storia.😍
Aspetto il prossimo capitolo❤

26/04/21, ore 17:20

Sono cosi felice che tu abbia aggiornato la soria dopo tutto questo tempo, non ci speravo più. Ti prego non fermarti perchè la tua storia è molto bella!

19/03/17, ore 22:00

Ciao, è da un po'di tempo che ho iniziato a leggere la tua storia e sono un po' dispiaciuta nel notare che non stai più aggiornando, il che è un vero peccato perché è una bella storia per niente scontata
Spero in un tuo aggiornamento. Un bacione e continua così. 😘😉

21/01/17, ore 16:22

Complimenti la storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli❤

09/12/16, ore 01:28

Ti faccio i miei complimenti, questa storia è davvero intrigante, soprattutto per me che sono appassionata di pirati ;) spero che vorrai continuarla, perché è una delle fanfic più originali che abbia mai letto su questa coppia!

12/07/16, ore 18:49

Eccomi l'avevo detto nella scorsa recensione che venivo pure in questo capitolo u.u. Anyway capitolo davvero interessante e pieni di colpi (specialmente per due tizi che conosciamo bene....hmhmDracohmhmHermione) di scena, ero curiosissima di sapere finalmente il passato di Hermione (anche se Moody si sapeva che era il padre u.u) 😀 ma volevo proprio vedere la reazione di Draco e Hermione! In piú la fine del capitolo mi é piaciuta tantissimo!!! Finalmente si é lasciato dire qualcosa di troppo il nostro Capitan Malfoy! 😂😂😂😂 Sto shippando anche fuori dalla finestra adesso! Comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di cosa succederá 😜!!! Un grandissimo abbraccio! Chiara

12/07/16, ore 18:28

EI CIAONE!!! Rieccomi, in super ritardo! 😂😂😂😂 Ho visto che hai messo un altro capitolo oltre che a questo tra poco vado a recensire pure l'altro. Peró adoro molto questo capitolo complimenti! u.u Blaise é nei guai fino al collo, "Attento che Daphne ti sbrana!", Malfoy mi ha lasciata perplessa subito dall'inizio della giornata, ma si sa che lui é fatto cosí non possiamo farci nulla u.u (la voce di Blaise é tornata nella mente di Draco, yeee!!). Diciamo che in questo capitolo non mi trattenevo dalle risate come Theo 😂😂😂😂, a larte nell'ultima parte che sono rimasta dbalordita quando Silente ha detto a Hermione "Perché sei uguale a tua madre", vado a leggere subito l'altro capitolo, ciao!!! 😀 Chiara

12/07/16, ore 13:45

Mi è piaciuto moltissimo, capitolo bellissimo e intenso. Solo Silente poteva avere tutte le risposte. Tonks e Moody come genitori sono un' accoppiata strana ma non mi dispiace. Questa spia di cui parlano Draco e Sirius mi incuriosisce; anche perché sono curiosa di sapere il motivo del tradimento. E anche la morte di Moody è celata nel mistero. Ma il finale *-* troppo teneri ♥

08/07/16, ore 00:16

Ciao
Ma guarda un po' chi si rivede, osp chi si rilegge
E così ci lasci nuovamente sul più bello
Draco versione Marzullo è mitico, mentre
Daphne che lincia Blaise è stupenda
A questo punto non vedo l'ora di scoprire tutta la verità
Sono davvero molto curiosa per cui aggiorna prestissimo
Ciao
Krys
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 12:17 am)

07/07/16, ore 19:45

Aloha! :D

Quanto tempo mia cara! E non lo dico solo per quanto riguarda te, ma anche me purtroppo :(
Come hai fatto ampliamente e giustamente notare tu nelle note del precedente capitolo, la voglia e la possibilità di scrivere/leggere non sono cose si possono in qualche modo imporre, infatti, e si fa quel che si può.

Dunque dunque, torno dopo mesi e trovo due bei capitolini pronti pronti (come vedi, per me sei stata sempre nei tempi più che regolari *_*) e sono bellissimi!
Primo, Draco si sta evolvendo (ed era ora) e ADORO i suoi dialoghi interiori in cui immagina la voce del suo Comandante. Davvero mitici.
E poi questo capitolo è stato bellissimo perchè ogni tanto mormoravo cose tipo 'No, Hogsmade!', 'No...Sirius!", "No, Silente!"...insomma abbiamo ritrovato un mucchio di vecchi amici che hai rigorosamente e giustamente piazzato in modo fantasioso e geniale.

A questo punto si apre poi il toto-madre di Hermione....io una certa idea in testa e l'avrei anche, ma non vorrei essere tacciata per folle e me la tengo stretta stretta aspettando con pazienza (e sempre seguendo le onde bellissime e sconosciute dell'ispirazione).

Baci baci, alla prossima
B.

07/07/16, ore 17:28

Oddio sono commossa: ormai avevo perso tutte le speranze di poter leggere un nuovo capitolo !!
Comunque devo farti i complimenti mi piace come sta procedendo la trama e come hai riutilizzato Hogwarts nella storia nonostante il diverso contesto.
P.S. povero Blaise adesso si che è in un mare di guai !!!

07/07/16, ore 13:03

OMG!!!! L'hanno riconosciuta!!!!!!
Evviva che gran ritorno ottimo capitolo per recuperare il tempo perduto👍👍👍

07/07/16, ore 06:27

Per quanto mi riguarda puoi tornare quando vuoi, adoro questa storia. Draco e Hermione cono bellissimi; lui mantiene la sua aria di superiorità e lei quella so tutto io. Quanto shippo Daphne e Blaise, sono tenerissimi. Albus e la scuola dei pirati è stata una trovata geniale. Il finale? Mi hai semplicemente uccisa! Sono curiosissima :)

24/05/16, ore 07:35

Ciao, ho letto la tua fan fiction e l'ho trovata meravigliosa...
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento =)

22/02/16, ore 11:30

Figurati... ti capisco benissimo ...
Spero solo che tra impegni ed ispirazione, tu riesca ad aggiornare presto, giusto perché sono davvero curiosa di scoprire le vere origini di Hermione (anche se qualche idea ce l'ho) e di vedere come andrà a finire anche Daphne, dirà mai che in realtà è la figlia del governatore?
A questo proposito c'è una cosa che non mi torna, o forse mi sono persa io qualche pezzo ... ma Daphne non aveva mentito sul suo cognome proprio per non far scoprire ch'è la figlia del governatore, nemico n° 1 del Capitano Malfoy e della sua ciurma?
Come mai Draco conosce il suo cognome?
A presto
Krys